La quadratura del quadrato

Eccoci qia, salve a tutti:)

allora, si è verificato il caso b), delle possibilità sopra evidenziate, per cui ora la posizione (reale) è al rialzo, con un minifib, al prezzo di 17500
Ora si attenderà l'esito del setup del 8-9 giugno, e, ove ci siano le condizioni (setup di minimo, non inferiore al minimo di maggio), si valuterà SE inserire un secondo acquisto
Al momento non prendo in esame la possibilità di inserire uno stop-loss, sulla posizione in corso;
valuterò nel prosieguo (e, nel caso, sarà mia cura aggiornare tempestivamente)

Buonanotte:)

PS: ha aggiornato Masetti:bow:: qua il link
Se posso permettermi, dice, sostanzialmente, quanto ho espresso io nel commento di ieri
Giuro che non ho copiato:-o, anche perchè il mio commento è precedente alla sua pubblicazione:lol:

Vedi l'allegato 380640

Beh vuoi mettere...........come lo scrivi te io lo capisco a primo colpo, sull'altro tra comit all share e kazzi vari devo rileggere per lo meno minimo 7/8 volte :rotfl:evviva la semplicità e grazie

....e anche io nel mio piccolo sto perdendo ogni speranza. .

Ciao, non dovresti :)

Riassumo il breve dello FTSEMIB.
Con un Tracy Inverso positivo avremo un nuovo Mensile Inverso dal 25 Maggio (a brevissimo ci dovremmo essere, dal 25 per i miei conteggi).
Il vecchio:) Mensile Indice si è concluso sul min del 24 Maggio.
Dal 24 Maggio un nuovo Tracy Indice Lingua, che probabilmente sarà da considerare chiuso il 03 Giugno (se la mia centratura non sballa :d:), farà ripartire il nuovo Mensile Indice.
Non rimane che la conferma del Mercato positivo, già da domani avremo indicazioni, ad esempio con un Giornaliero positivo............................

Ciao, non dovresti :)

Riassumo il breve dello FTSEMIB.
Con un Tracy Inverso positivo avremo un nuovo Mensile Inverso dal 25 Maggio (a brevissimo ci dovremmo essere, dal 25 per i miei conteggi).
Il vecchio:) Mensile Indice si è concluso sul min del 24 Maggio.
Dal 24 Maggio un nuovo Tracy Indice Lingua, che probabilmente sarà da considerare chiuso il 03 Giugno (se la mia centratura non sballa :d:), farà ripartire il nuovo Mensile Indice.
Non rimane che la conferma del Mercato positivo, già da domani avremo indicazioni, ad esempio con un Giornaliero positivo............................
Grazie, ma ahimè solo con indice almeno sui 20500/21k rivedrei la luce. Periodo nero poco da fare

adesso si che mi ritrovo....:ombrello:

Bene, mi fa piacere che siamo in sintonia :cin:

Non rimane che ricordare il significato Ciclico di salire di nuovo sopra i 24.000 punti: NUOVO BIENNALE INDICE (T+6).
Se il Semestrale in corso dovesse essere negativo (significa ritornare verso i minimi di inizio Anno), allora ci sarebbe una chance che si sia concluso il T+6 Indice in corso in tre Semestrali.
Ed in questo caso, visto che dovremo macinare 7.000 o più punti, direi che se ne riparlerà con il 2017 :ombrello:.

Grazie, ma ahimè solo con indice almeno sui 20500/21k rivedrei la luce. Periodo nero poco da fare

Non essere pessimista :)
Arrivare a quei valori richiederebbe (almeno è sperabile:)) la chiusura del Trimestrale Inverso,
che a mio parere potrebbe arrivare con il Mensile Inverso appena partito (sempre a mio parere :bla:).

Coraggio, ci stiamo allontanando dagli spigoli del Quadrato :)

Non essere pessimista :)
Arrivare a quei valori richiederebbe (almeno è sperabile:)) la chiusura del Trimestrale Inverso,
che a mio parere potrebbe arrivare con il Mensile Inverso appena partito (sempre a mio parere :bla:).

Coraggio, ci stiamo allontanando dagli spigoli del Quadrato :)
Grazie per il supporto. Buona serata

Dax daily
Candela giornaliera inside rispetto alla precedente e quindi si preannuncia, per domani, un forte movimento direzionale. Prima resistenza in area 10165 e primo supporto in area 10020, in attesa del setup del 15/6 (il 50% dell'attuale quadrato)

Supporti: 10020, 9965, 9855
Resistenze: 10165, 10185, 10360

Grafico "fann":
Candela giornaliera che, come quella precedente, riesce a chiudere sul supporto dell'angolo 1x2 del 21/1/16, che domani si spostera' in area 10125. Quale tale supporto non dovesse reggere, primo supporto molto importante si trova in area 10050, dove transita l'angolo 1x1 dell'11/2/16 che, per chi e' long, non dovrebbe essere ceduto.

Supporti: 10050, 9935, 9855
Resistenze: 10195, 10205, 10295

Immagine.png

dax-daily.png

Ciao mitico:up:

sì lo so che nelle tue considerazioni non tieni conto del nostro mercatino:-o
Sai cosa penso, a parte gann o i dati macro o i grafici? (è soggettivo per cui altamente passibile di errore)
Penso che in America, prima di scendere, strizzeranno le p@lle ai ribassisti, ma talmente forte che, quando sarà veramente ora di tracollare, non ci sarà, o quantomeno non ci crederà, più nessuno.......

ciao grande:)

...Io il 1° short di medio l'ho aperto....al limite andrò incontro ad uno stop!
:ciao:

Allegati

:up:
Ciao Iron, scusa se intervengo ma ecco dove la mia differisce da excuseme, io dó il 90% di possibilità che l'annuale sia partito da lì , e siamo in chiusura del biennale(almeno)....lato inverso ulmeno un t+6 è partito!
Per adesso stiamo chiudendo il primo t+4 indice (se già non è partito il 24/02 :jack:).
Per adesso è tutto swingato al ribasso questa è la cruda verità, al netto di ciulate!:muted:

Bravo Ama, uno dei pochi che analizza e sviluppa l'analisi in coerenza dello swing sul T+6 indice, la vediamo allo stesso modo, ad autunno mi deve partire un biennale :up:, che per me è anche l'ultimo (il quarto) , se a sviluppo regolare di 4 tempi, di un t+7 indice in chiusura.
:) Allora ragà vedo che sul lungo finalmente siamo sintonizzati,o quasi !
Bravo exuseme, finalmente qualcuno ha adocchiato il T+8 inverso :hua:.

......Nessun annuale puó partire se non parte anche il biennale......(che è il quarto di un grosso ciclo che è anche l'ultimo di un..:muted: , quindi il prox e ultimo biennale previsto con partenza verso fine estate, ovvero con la chiusura di questo t+4 indice riba(al netto di lingua), il secondo del T+5 dovrà essere ribassista:titanic: Per appartenere al t+7 indice vincolato al ribasso , unica speranza è che i biennali indice si fermino al 3 tempi e che in autunno partano direttamente con un t+8:benedizione: ).
Ben tornato Italicus, un saluto anche a Nicchia:corna:

Users who are viewing this thread

Back
Alto