La quadratura del quadrato

A parte che mi hanno "servito" a 17640, per cui ora la posizione è al rialzo con 2 minifib (17500 e 17640, media 17570),
al momento lo stop INDEROGABILE è posto sotto il minimo di maggio (16980).
Eeventuali discese sotto 17390 mi insospettirebbero parecchio, per cui, su eventuali rimbalzi successivi (che in ogni caso ci saranno), potrei anche valutare di "chiudere baracca" ed attendere gli sviluppi

Ciao:)
in bocca al lupo.??'

Allora diciamo( PER ME) che con chiusure nn inferiori 17400 si potrebbe anche credere al long
sempre però pensando che stiano distribuendo e nn accumulando, sotto andrei short

Ecco, su questo punto io nutro grossissime perplessità, ovvero:
posso capire che sugli usa, dove siamo da mesi "appesi", fondamentalmente, in un lateralone sulla parte "alta che più alta non si può", si possa anche pensare ad una qualche "modalità" di distribuzione.

Sul nostro mercato, mi "sfugge" il senso della cosa, cioè:
che senso ha distribuire a 17500: per andare dove, a 12mila, a10mila, dopo che siamo scesi 8mila punti, dai 24 ai 16mila?

Io la vedo più come fase accumulativa, a logica.
Vedremo, ciao:)

posso capire che sugli usa, dove siamo da mesi "appesi", fondamentalmente, in un lateralone sulla parte "alta che più alta non si può", si possa anche pensare ad una qualche "modalità" di distribuzione.

che senso ha distribuire a 17500: per andare dove, a 12mila, a10mila, dopo che siamo scesi 8mila punti, dai 24 ai 16mila?

Ciao Trader
Dico la mia .....per me' e' difficile pensare ad un mercato americano in distribuzione sui 2100 e noi in accumulo, dovremmo vedere un grafico appiattito e lineare sui 12000 per noi per essere accumulo.
Penso che in america sfondino in su (avrei un 2262 sul S&p) e noi arrivare sui recenti massimi che verranno distribuiti.
Questa la mia idea che potrebbe essere sbagliata.

a logica si asetticamente analizzando solo il nostrano verrebbe da pensare lo stesso ma facendo analisi intermarket vengono dubbi....anche perchè nel 2011 accadde lo stesso noi eravamo fermi praticamente e gli altri salivano...poi è successo quello che è successo....con la scusa dei titoli di stato ... Berlusconi etc etc

Ciao Trader
Dico la mia .....per me' e' difficile pensare ad un mercato americano in distribuzione sui 2100 e noi in accumulo, dovremmo vedere un grafico appiattito e lineare sui 12000 per noi per essere accumulo.
Penso che in america sfondino in su (avrei un 2262 sul S&p) e noi arrivare sui recenti massimi che verranno distribuiti.
Questa la mia idea che potrebbe essere sbagliata.

relativamente al mercato oltreoceano, siamo perfettamente in linea:up:
I miei target sono 2246 (quasi "scritto") e, se proprio vuole fare il figo:-o, 2360 e 2430 entro dicembre 2016
Grazie, ciao:)

a logica si asetticamente analizzando solo il nostrano verrebbe da pensare lo stesso ma facendo analisi intermarket vengono dubbi....anche perchè nel 2011 accadde lo stesso noi eravamo fermi praticamente e gli altri salivano...poi è successo quello che è successo....con la scusa dei titoli di stato ... Berlusconi etc etc

Verissimo, hai perfettamente ragione:)
Io mi aspetterei, di fatto, il contrario, ovvero che noi andremo a sovraperformare "di brutto"; vedremo
Ciao:up:

Provo anche io un long sul Dax a circa 9870pt ma in quantità davvero omeopatica perché nel pomeriggio devo partire...al limite chiudo subito
Buon week end a Tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto