Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Provo anche io un long sul Dax a circa 9870pt ma in quantità davvero omeopatica perché nel pomeriggio devo partire...al limite chiudo subito
Buon week end a Tutti
A parte che mi hanno "servito" a 17640, per cui ora la posizione è al rialzo con 2 minifib (17500 e 17640, media 17570),
al momento lo stop INDEROGABILE è posto sotto il minimo di maggio (16980).
Eeventuali discese sotto 17390 mi insospettirebbero parecchio, per cui, su eventuali rimbalzi successivi (che in ogni caso ci saranno), potrei anche valutare di "chiudere baracca" ed attendere gli sviluppi
ammiro le tue analisi perche' riesci a isolarti da un contesto geo politico veramente pessimo..i grandi gain si fanno cosi' complimenti??purtroppo io non ci riesco mi faccio condizionare troppo dal quadro politico finanziario del momento...per esempio sono flat su tutto compreso i miei amati BTP venduti tutti ieri...sono una schiappa lo confesso...sei un grande italicus
ammiro le tue analisi perche' riesci a isolarti da un contesto geo politico veramente pessimo..i grandi gain si fanno cosi' complimenti??purtroppo io non ci riesco mi faccio condizionare troppo dal quadro politico finanziario del momento...per esempio sono flat su tutto compreso i miei amati BTP venduti tutti ieri...sono una schiappa lo confesso...sei un grande italicus
Bè grandi gains..... a questo giro mica tanto
Ho vanificato la bella entrata long di febbraio, con quello stop preso il 7 aprile, per 60 punti
adesso vedremo come butta questa partita
Io sbaglio molto spesso, come vedi
Che poi abbia una fede "incrollabile" sui grafici, e che non mi freghi un tubo (con rispetto parlando) se Berlusca va a gnocca, o se l'isis tira una bomba, quello sì, in effetti
Diciamo che questa cosa (che ha lati positivi e negativi), deriva dall'aver, credo, "fatto mia" l'essenza dell'approccio ganniano, inteso in senso "morale/filosofico", più che tecnico
Grazie, ciao
Quello che mi permetto di dire è che con i miei indicatori così posizionati c'è anche una possibilità di un fast-market con discesa violenta. Sempre personalmente non compro mai sulla debolezza in questa situazione. (attualmente sono short tanto per chiarire e il mio livello attuale di reverse long è 815)
C"è anche il volatile... molto ottimista... se andiamo sopra i 18300 cambierò pensiero anch'io
GRAN FINALE CHE VEDRA' VOLARE LA NOSTRA BORSA X I PROSSIMI 6 MESI SOSPINTA DA UNA FANTOMATIUCA RIPRESA ECONOMICA CHE OVVIAMENTE NON C'E'.
IL DOPO E' FACILMENTE INTUIBILE CON LE ARMI CHE LA FARANNO DA PADRONE.
I 17100-17080 (38,2 DI FIBO) CREDO CHE BASTERANNO; CONFERMO ALò 10000X100 I 22800 CIRCA X IL 10 LUGLIO 2016.
Spetta ne ho un 'altro
Mentre la borsa Italiana è rimasta per anni in lateralità rispecchiando una economia disastrata da un salto indietro nel tempo di circa trent’ anni.
Per il futuro dell’indice Dax si prospettano altri anni di salita, nell’ immagine è rappresentato un modello previsionale a vent’anni che fino ad oggi è stato seguito con buona aderenza dall’ Indice, oggi all’ inizio del quarto ciclo annuale del ciclo ventennale in corso, ossia all’ inizio del secondo ciclo Economico. Restringendo il focus sui primi due cicli Economici, ed esaminiamo lo stesso modello previsionale orientato nel periodo quinquennale, è possibile ottenere una previsione con buone probabilità di successo. Il contributo dato dalla Bce, attraverso la nuova massa monetaria immessa sui mercati Europei, favorirà gli acquisti Azionari in particolare sul mercato tedesco, le cui aziende sono in assoluto le migliori d’Europa. Primo target della proiezione di Taylor (linea rossa) per i prossimi anni sull’ indice è in direzione 13.500 , a nostro avviso gli attuali prezzi sono ancora buoni per ulteriori acquisti. Sull’ ultimo minimo è iniziato il nuovo ciclo quinquennale, anche in questo caso come per ogni minimo i prezzi hanno testato i canali del ciclo Quinquennale, e dei sotto cicli, dando inizio all’ inversione del mercato. Benché le previsioni di medio periodo siano più complicate quella evidenziata nell’ immagine successiva ha le maggiori probabilità di successo, secondo i nostri modelli algoritmici. Rintracciamento fino alla metà di Giugno e poi salita fino al primo target di prezzo 11.800 circa, se il mercato evolverà secondo questa previsione, sarà ottimo il punto di ingresso evidenziato nell’ immagine.