La quadratura del quadrato

Ciao mitico Super!...te che metodologia segui...oltre quella di non far arruginire lo stomaco :).....:)....:)....ciao carissimo!!!.
Ha già spiegato molto tempo fà da Italicus, tecnica semplicissima, potrei riassumere ma mi associo all'invito di Bullfin per spronare Super a scrivere almeno quando non cià un tubo da fare, :D altrimenti veramente si arrugginisce

Ciao mitico Super!...te che metodologia segui...oltre quella di non far arruginire lo stomaco :).....:)....:)....ciao carissimo!!!.

ciao :accordo:
pensa che in verita' sono quasi astemio:cin:.....quando non riesco a dormire bevo un bicchiere di vino e mi stordisco per tutta la notte:d:
la mia tecnica...a prova di scemo......ora pero' viste le polemiche mi prendo qualche giorno di riposo sabbatico dal forum

Dax daily
Candela giornaliera che parte subito sotto la il supporto in area 9715 e da questa viene respinto. Domani si potrebbe assistere ad un nuovo test della resistenza in area 9710, pero' appare probabile la discesa verso area 9615 dove passa il primo supporto.

Supporti: 9615, 9380, 9325
Resistenze: 9710, 9805, 9905

Prossimo setup 15/6 - 50 % dell'attuale quadrato

Grafico "fann": candela giornaliera che viola tutti i supporti e che quindi, probabilmente, domani scendera' fino in area 9585 dove passa il primo supporto da cui potrebbe partire un rimbalzo

Supporti: 9585, 9530
Resistenze: 9680, 9705, 9745

Immagine.png

dax-daily.png

Buongiorno a tutti:)

dopo un fine settimana di riflessione, ho deciso, quantomeno per la giornata odierna (e probabilmente anche quella di domani),
di "derogare" alla ferrea disciplina, che imporrebbe lo stop alla posizione in essere (+2 minifib a 17570), alla violazione ribax di 16980

Questo perchè decido, a torto o a ragione, di dare credito alla scadenza del fattore tempo sui cicli di lungo (30 anni, 9 anni ecc ecc), per cui assegno la facoltà al fattore prezzo di "raccontare p@llle"
Inoltre, la scadenza del quadrato naturale di 90 gg solari, dal max del 14 mar, nella giornata di ieri 12 giugno ("curiosamente", la metà tempo coincise con il max del 29 aprile), mi induce, una voltà di più, a considerare questa fase come "una grossa bufala"

Pur conscio che i prezzi potrebbero benissimo "venirmi contro", sono disposto, in questo frangente, a "correre il rischio"
Vedremo di trarre ulteriori considerazioni dallo sviluppo della giornata odierna

Buon proseguimento :)

Buondì:)

rimango "in deroga", come scritto ieri;
ci aggiorniamo più tardi, in mattinata
Buon proseguimento:)

ScreenHunter_571 Jun. 14 08.26.jpg

Quello che mi permetto di dire è che con i miei indicatori così posizionati c'è anche una possibilità di un fast-market con discesa violenta. Sempre personalmente non compro mai sulla debolezza in questa situazione. (attualmente sono short tanto per chiarire e il mio livello attuale di reverse long è 815)

faccio seguito a quanto scritto venerdì mattina mille punti più in alto....io non mi metterei long ora e non avrei derogato la regola dello stop....ma non avevi un punto di reingresso long?

Indi, con questa quenta convieni, anche te in un movimento opposto e contrario, (sia che fa un max come credi o che fa un minimo come credo io) per agosto/settembre?

Ciao:)

bè, sì, la scedenza temporale di settembre dovrebbe essere un punto di inversione abbastanza "certo", in un senso o nell'altro;
in teoria, dovrebbe determinare la tendenza fino a dicembre
Ciao:up:

Grazie Italicus,come sfere intendevo ,nel senso classico di noi maschi,ossia hai le palle di dare un Target secco ,al di la' se si realizza o meno,analogamente a quello che ho fatto io,di la' su index,,invece tanti fautori di Gann ,come di Elliot,dicono se rompe quel livello si vola,se rompe quell'altro si crolla,comunque complimenti sul minimo nel lasso temporale di Febbraio che hai centrato in pieno,in molti se lo sono dimenticati ,penso sia giusto ricordarlo,pero' è vero che il tempo è tiranno,e non ci pagano per fare questo lavoro,ma secondo il mio modesto parere se abbini ciclica e Gann,puo' uscirne una miscela esplosiva,io di Gann seguo solo i quadrati naturali,del RANGE, ed il quadrato del nove rispetto al tempo,poi la parte astrale che mi sto costruendo pezzo ,su pezzo ,quella su cui Il Maestro ,non ha voluto tramandare perchè sosteneva che gli esseri umani non avrebbero capito(mi sa che aveva ragione):D.
Ancora complimenti per i tuoi lavori ,sempre dovuti a chi studia ,al di la' se le previsioni si realizzano o meno:up:
Ciao tf62:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto