La quadratura del quadrato

Ciao Ste:)

mi sembra di capire, dal tuo grafico, che anche tu hai setup giornaliero (pure doppio, parrebbe) per il 23 giugno?
O capisco male:rolleyes:

Grazie, ciao:up:
Setup il 15 (che sono anche perfettamente 90 gg dal minimo di febbraio) e il 23 giugno!

Per quanto riguarda gli eventi esogeni se vogliamo prenderli un attimo in considerazione il 2015 doveva esser un anno di PANIC ma QE ha generato 7000 punti in 3 mesi... Ora non vorrei mai che un altro evento esogeno facesse "MIRROR" di quel movimento ma in negativo e visto che si scende sempre con l'ascensore questo movimento potrebbe esser anche rapidissimo ovvero 1 mese!

be' un T+3 farebbe partire solo un T+6 ma ho pensato a un semestrale per poter arrivare a settembre e fare un'inversione potente per poi salire con tutti i crismi di un T+7, quindi almeno per 2 o 3 anni, come mi pare che prevedesse la tua ipotesi ganniana

ciao... perdona la banalità della domanda :rolleyes:...ma la 'regola' che un ciclo-lingua 'x' serva per farne partire uno di 3 ordini superiore da chi ed in che modo è stata stabilita? ...da un'osservazione statistica o cos'altro? ho sempre letto di questa cosa ma non ne ho mai capito l'origine... grazie :)

Ciao Italicus :),
una domanda Ganniana:

Leggendo qua e la per il web,
mi imbatto in grafici dove sono indicate delle linee di livello orizzontali con la dicitura SQ9, suppongo Quadrato del Nove,
se non è una cosa complicata, mi potresti dare una infarinatura del concetto alla base?

ciao... perdona la banalità della domanda :rolleyes:...ma la 'regola' che un ciclo-lingua 'x' serva per farne partire uno di 3 ordini superiore da chi ed in che modo è stata stabilita? ...da un'osservazione statistica o cos'altro? ho sempre letto di questa cosa ma non ne ho mai capito l'origine... grazie :)
Non sono la persona più indicata per rispondere, ma credo sia una "invenzione" (o intuizione) di Migliorino
Su quali basi "poggi", non saprei proprio
Ciao:)

Ciao Italicus :),
una domanda Ganniana:

Leggendo qua e la per il web,
mi imbatto in grafici dove sono indicate delle linee di livello orizzontali con la dicitura SQ9, suppongo Quadrato del Nove,
se non è una cosa complicata, mi potresti dare una infarinatura del concetto alla base?

Si, SQ9 è lo "square of nine"
Prova a dare un'occhiata qui Corso di Borsa e Trading On Line | Master Gann | Quadrati del 9 - S9
e all'allegato qui sotto

Io non li uso molto; uno molto bravo su questo è Argo:up:, e pure la sora:-o Samir:rosa:;
i loro interventi sarebbero benaccetti:)

Ciao:up:

Allegati

mi spiace ma non ne ho proprio idea :d:
io stesso l'ho letta come regola delle lingue di bayer ma non so chi l'abbia teorizzata, forse il solito migliorino, boh, davvero non so...con me caschi male: non sono un ciclista di quelli tutti d'un pezzo che "l'analisi ciclica è matematica e non sbaglia mai!" e che ti analizzano fino al T-9 :rotfl::rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto