La quadratura del quadrato

Ciao excuseme ci sarebbe anche questa ipotesi il Tracy inverso chiuso il 24 e lunedì chiusura del T-1 inverso perk la esclusi?

Ciao excuseme ci sarebbe anche questa ipotesi il Tracy inverso chiuso il 24 e lunedì chiusura del T-1 inverso perk la esclusi?

Domanda interessante e non banale :accordo:

Due motivi, che nel mondo dei Cicli di Borsa sono ricorrenti.
- Le Oscillazioni tendono ad occupare tutto il Tempo a loro disposizione.
- Un adeguato Ritracciamento ci deve far pensare ad un Ciclo negativo.

I due concetti sopra esposti (che non sono Dogmi Assoluti, ma valutazioni statistiche :)),
uniti ad una sequenza ammissibile + - -
mi fanno propendere per quanto detto sopra.

Dovesse essere sbagliato, ce ne accorgeremo più avanti, quando non servirà più a nulla (scherzo :)).

Purtroppo hai ragione, a posteriori a volte è tardi! Comunque in entrambi i casi tra lunedì e martedì si farà probabilmente un massimo e poi si scenderà, quindi chi è in short deve avere ancora poca pazienza, almeno credo. ciao e grazie del tuo aiuto.

Purtroppo hai ragione, a posteriori a volte è tardi! Comunque in entrambi i casi tra lunedì e martedì si farà probabilmente un massimo e poi si scenderà, quindi chi è in short deve avere ancora poca pazienza, almeno credo. ciao e grazie del tuo aiuto.

Direi nella mattinata di Lunedì.
Oltre i 10 giorni un Tracy inizia a puzzare come il pesce :)
Magari aggiorneremo le finestre statistiche di durata (oppure ho sbagliato la conta) :)

Ti metto la mia centratura sui T-1, non so se tutto sia corretto, a volte mi accorgo che non ho aggiornato :d:
Noterai che ci sono delle possibili doppie scelte, ed io scelgo così :)
In rosa i due Tracy Inversi del famoso T+1, e mi accorgo che in realtà anche il primo si potrebbe ritenere negativo,
ma ricorda che quello che si deve guardare per il T+1 sono le sequenze dei T-1,
ed in questo caso siamo nella configurazione a cinque T-1, perchè i due Semicicli Tracy sono il primo regolare a due T-1 ed il secondo un tre tempi (tre T-1), sequenza prodotta + - + - -

Riguardo l'ultimo T-1 Indice,
perchè l'ho messo dalle 10:00 del 17 Agosto?
Siamo al limite estremo di un potenziale Tracy a tre T-1 da 11 giorni (anzi direi che saremmo anche lunghi).
Allora quel minimo mi da un T-1 corto, compatibile con una ripartenza del Tracy Indice dall'apertura di Lunedì.
Non solo,
se Lunedì scendiamo e dovessimo far partire il Tracy Indice prima,
dove è che abbiamo un paio di giorni neutro/positivi disponibili per far partire il Tracy? Proprio da li.

Vedi l'allegato 390940
Ciao excuseme, una conferma, con lo swing incondizionato del 19 ago e successiva rottura al rialzo del max dello swing il 24 ago, direi svanita l'ipotesi ciclo riba con sequenze T-2 riba fino a fine ciclo e inizio nuovo ciclo indice. Ti torna quindi partenza del nuovo T+1 indice il 19 ago dal minimo di 16200 circa? grazie

Ciao excuseme, una conferma, con lo swing incondizionato del 19 ago e successiva rottura al rialzo del max dello swing il 24 ago, direi svanita l'ipotesi ciclo riba con sequenze T-2 riba fino a fine ciclo e inizio nuovo ciclo indice. Ti torna quindi partenza del nuovo T+1 indice il 19 ago dal minimo di 16200 circa? grazie

Si, è confermato nuovo T+1 Indice dal 19 Agosto.

Il precedente T+1 era un tre tempi T-1, quindi attenzione!
Lo swing vale sul Ciclo che lo tripartisce.
Sequenza di T-1 costituenti con l'ultimo negativo,
questa diventa la condizione per lo swing,
dopo l'ultimo T-1 negativo, un nuovo T-1 positivo non può che appartenere ad una nuova Oscillazione.

Quindi attenzione alle strutture interne.
Il tre tempi è diverso.
Comunque, dando uno sguardo alle sequenze, è evidente che si va sull'illecito,
e ribadisco che più che attendere di vedere un dato Ciclo diventare negativo per lo swing,
è meglio dare una ripassata alle sequenze sui vari Frame Ciclici :)

Occhio ai 141 X 2 ma c'è quello sfasamento fra a A e B in termini di tempo che potrebbe rompere i maroni.;) .......e spostare in avanti di un mese le cose.

upload_2016-8-28_11-17-7.png

Dax daily
Continua la fase di lateralita' ed il supporto di area 10496 ha tenuto. Di conseguenza solo la rottura di area 10656 o di 10442 permettera' un'accelerazione direzionale dell'indice.

Supporti: 10535, 10496, 10470, 10435
Resistenze: 10780

Grafico "fann"
Candela giornaliera che pullbekka l'angolo 2x1 del 27/6/16 ma non riesce chiudervi sopra e quindi lunedi' ci si aspetta una discesa verso area 10570 - 10555 dove sono presenti due supporti. Se tali supporti dovessero tenere allora nuovo test della resistenza in area 10630, in caso contrario discesa fino area 10430

Supporti: 10570, 10555, 10430
Resistenze: 10630, 10685

Immagine.png

dax-daily.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto