La quadratura del quadrato

Greg, non mi piace analizzare quanto dicono gli altri :)

Non capisco, per miei limiti personali purtroppo, da dove si evince la partenza di un nuovo Mensile da li?
Lo swing incondizionato prevede Tracy negativo Indice (nella seconda metà, a sviluppo regolare a 4 tempi), ma prima e dopo del 29 Agosto sono positivi entrambi, dove sta lo swing?
Casomai lo swing condizionato stava nel Mensile precedente, ma non c'entra niente.

Ripeto, non capisco.
Ok escludi quindi un T + 1 partito il 29 mi sembra di capire. Però ritieni che tra 4 giorni entriamo probabilmente in un nuovo T + 1. Ci stanno entrambi. Domani molti esperti ciclisti danno in partenza un rimbalzo a chiudere Tracy inverso fino a metà settimana. Vedremo dai. Ciao

Ok escludi quindi un T + 1 partito il 29 mi sembra di capire. Però ritieni che tra 4 giorni entriamo probabilmente in un nuovo T + 1. Ci stanno entrambi. Domani molti esperti ciclisti danno in partenza un rimbalzo a chiudere Tracy inverso fino a metà settimana. Vedremo dai. Ciao

Greg, devi guardare le sequenze dei T-1 che lo costituiscono
ed in caso di dubbi la configurazione dei Cicli più grandi e relativi sottocicli (T+2 e Tracy).

Greg, non mi piace analizzare quanto dicono gli altri :)

Non capisco, per miei limiti personali purtroppo, da dove si evince la partenza di un nuovo Mensile da li?
Lo swing incondizionato prevede Tracy negativo Indice (nella seconda metà, a sviluppo regolare a 4 tempi), ma prima e dopo del 29 Agosto sono positivi entrambi, dove sta lo swing?
Casomai lo swing condizionato stava nel Mensile precedente, ma non c'entra niente.

Ripeto, non capisco.
Ciao Exc., non per contraddirti, ma da che mondo è mondo un ciclo rialzista che chiude nella seconda metà è pari ad un ciclo di tre gradi inferiori, in questo caso un t+2 chiude con un t-1 riba (che io vedo).
Ma a prescindere da questo lasciando il T+2 e passando al t+1......da dove fai partire tè il t+1 hai per caso visto la sua chiusura?( no sei stato costretto ad aggiungere altri tracy perchè la quenta non torna:rolleyes:) .
Ora, operativamente parlando a parità di centrature, te con l'aspettativa della partenza di un t+1 una settimana fa,saresti entrato long per sfruttare la partenza! (Con le conseguenze del caso).
Con la mia lo short sarebbe rimasto aperto ed in primis nessuna operazione long sarebbe stata aperta!:mbe:.
Poi sappiamo il mercato cosa ha fatto.
Tutto ció non per far polemiche, ma io posto ció che vedo ,solo per mero confronto:moglie::cin:

Solo per info generica .
La mia seconda opzione (parapelle) vede l'ultimo T+1 indice del t+3 corrente, con partenza il 7 settembre, e farebbe anche scopa con l' 1:1.
In questo caso manca solo un tracy e qualcosa a chiudere il t+3 indice.
Ma se siamo in presenza dell'ultimo T, questo deve dimostrarcelo anche con un ribasso degno di nota e non un riba fiacco, con una bella serie di candelotti rossi di media grandezza e/o piccoli e continui.
Contrariamente siamo nell'ipo 1, ovvero chiusura 1 T+1 del 2 T+2 del T+3.

Ultima modifica:
Solo per info generica .
La mia seconda opzione (parapelle) vede l'ultimo T+1 indice del t+3 corrente, con partenza il 7 agosto, e farebbe anche scopa con l' 1:1.
In questo caso manca solo un tracy e qualcosa a chiudere il t+3 indice.
Ma se siamo presenza dell'ultimo T, questo deve dimostrarcelo anche con un ribasso degno di nota e non un riba fiacco, con una bella serie di candelotti rossi di media grandezza e/o piccoli e continui.
Contrariamente siamo nell'ipo 1, ovvero chiusura 1 T+1 del 2 T+2 del T+3.
Ciao Formi, spiegami una cosa, se fai partire l'ultimo T+1 il 07 agosto quanti giorni durerebbe, a domani siamo a 30 gg no possible! quindi siamo nel secondo e ultimo T+1 per te e mancherebbe un tracy indice riba, correct? ciao

Buongiorno.
barra settimanale del 5-9 contenuta tra gli angoli 3117 e 3022 range 3103-3023. Swing long fino a tenuta di 2973.

Angoli settimanali 12-16/09: 3113 3028 3013 2914 2881

Set up daily 13.09
ciao Gianni, chiusura settimanale sotto il livello da te indicato, swing invertito ora?? Grazie

Buongiorno.

Range barra settimanale 12-16.09 3048-2908. Swing chart weekly short fino a tenuta di 3087, prox set up settimanale 26-30/09.

Angoli 19-23.09 3106 3060 3006 2906 2866 2853.

A livello daily abbiamo avuto set up il 13 ed il 16 prox 21.

Buongiorno.

Range barra settimanale 12-16.09 3048-2908. Swing chart weekly short fino a tenuta di 3087, prox set up settimanale 26-30/09.

Angoli 19-23.09 3106 3060 3006 2906 2866 2853.

A livello daily abbiamo avuto set up il 13 ed il 16 prox 21.

ottimo...... quindi un eventuale rimbalzo con tenuta di 3087 potrebbe essere una occasione per il sell, sempre naturalmente se escono fuori i segnali per entrare..... grazie!!

1.png

Ciao Exc., non per contraddirti, ma da che mondo è mondo un ciclo rialzista che chiude nella seconda metà è pari ad un ciclo di tre gradi inferiori, in questo caso un t+2 chiude con un t-1 riba (che io vedo).
Ma a prescindere da questo lasciando il T+2 e passando al t+1......da dove fai partire tè il t+1 hai per caso visto la sua chiusura?( no sei stato costretto ad aggiungere altri tracy perchè la quenta non torna:rolleyes:) .
Ora, operativamente parlando a parità di centrature, te con l'aspettativa della partenza di un t+1 una settimana fa,saresti entrato long per sfruttare la partenza! (Con le conseguenze del caso).
Con la mia lo short sarebbe rimasto aperto ed in primis nessuna operazione long sarebbe stata aperta!:mbe:.
Poi sappiamo il mercato cosa ha fatto.
Tutto ció non per far polemiche, ma io posto ció che vedo ,solo per mero confronto:moglie::cin:

Scusa, ma per un T+3 mi sembra sia un Tracy, ed io a quelli guardo per il Trimestrale, non certo ai sottocicli del Tracy :)
Almeno questo è il mio modo di vedere la Ciclica (non valgono le proprietà transitive della Matematica).

Si il T+1 me l'aspettavo una settimana fa,
ed un Trader sveglio, accortosi di stare perdendo avrebbe chiuso la posizione (messo uno stop-loss) :d:
A te non capita mai di sbagliare?

Users who are viewing this thread

Back
Alto