La quadratura del quadrato (2 lettori)

excuseme

Forumer storico
Questo mi interessa intendi la standard o la max finestra temporale? Ciao

Ovviamente guardiamo alla massima (non vuol dire all'ultimo secondo, chiaramente :)).

Se ci fai caso, noterai che facendo un giro in Internet quando le Oscillazioni vengono tirate al massimo della capienza Temporale (vedi i Trimestrali a cavallo dell'inizio d'anno)
hai il max disagio fra i Trader, anche perchè gli Oscillatori tendono ad andare in ipercomprato/venduto con falsi segnali
e la pazienza di posizione è una sofferenza insopportabile per tanti.
 

excuseme

Forumer storico
Esattamente, come dice la Formicatomica :)
Il Trimestrale non ha il dono dell'Eternità.

Il Tempo stringe :ciapet:
Se il T-2 Indice in corso si rivelasse positivo, dovremo dichiarare chiuso ieri il Tracy (potenziale semiciclo negativo di un T+1 di cui parlavamo).
Sul max delle 10 di questa mattina potrebbe aver chiuso il T-1 Inverso, che agevolerebbe la chiusura del T-2 indice.

Un altro Tracy Indice sarebbe richiesto (negativo) per chiudere il Trimestrale.
In questa logica, Giornalieri Inversi negativi puzzerebbero ................... :)
 

Robinhood333

Paperotrader
Per quanto riguarda i frattali....ne avevo uno bellissimo sul nasdaq 1999 2003 con cina 2015...che ovviamente sul più bello....quindi magari questo sarà un'eccezione ma non ne ho mai visto uno annunciato andare a compimento...
 

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
La tua 1x1 che sale di circa 16 pt giorno sostiene tutto per me.. finora ci sta sbattendo sopra. Li passa anche la 50% di tutto il movimento rialzista. Sto interpretando il tutto come pullback. Solo una chiusura sotto quella linea mi fara cambiare idea e finora dopo averla testata cinchiude sopra..

Per chi fa intraday è manna.. per chi si mette in posizione un supplizio.

Tieni presente che con i prezzi cosi siamo gia in divergenza rialzista e in hp di formazione di pattern di inversione rialzista. Ieri i prezzi si sono fermati sul 113% del livello di espansione della divergenza. Abbiamo spazio fino al 127%.
Grazie Argo:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto