La quadratura del quadrato (4 lettori)

dogwolf

Forumer attivo
Dax daily

Candela giornaliera che perde il supporto evidenziato di rosso che nelle settimane passate aveva sostenuto l'indice. A meno di un veloce recupero di area 10685, l'indice potrebbe scendere fino al test del supporto di area 10645, gia' testato con successo nella giornata odierna. In caso di rimbalzo prima resistenza in area 10858

Supporti: 10645, 10590, 10496, 10425
Resistenze: 10685, 10760, 10858

Grafico "fann": candela giornaliera che, come le tre precedenti non riesce a violare al rialzo la resistenza dell'angolo 1x3 del 25/10/16 ma soprattutto non riesce a violare l'angolo 1x1 del 30/9/16. In ottica long primo campanello di allarme alla perdita di area 10650, che potrebbe avviare una discesa fino in area 10515. Massima attenzione in ara 10475 dove transita l'importante angolo 1x2 del 11/2/16. In caso di risalita invece prima resistenza area 10785 (angolo 1x1 del 30/9/16) che, in ottica long, sarebbe auspicabile la sua violazione al rialzo.

Supporti: 10650, 10515, 10475
Resistenze: 10670, 10725, 10750

Immagine.png


dax-daily.png
 
Ultima modifica:

marcetrade

Forumer storico
Su quella barra io non avevo nessun segnale temporale, ma lo avevo sulla precedente, quindi x me non ha valenza, ma per risponderti in questo caso sarebbe long. Per quanto riguarda questa ottava, visto l'estensione della precedente, probabilmente avremo un inside da seguire su rottura. Ricordo che il mensile e' long, ma solo sopra 3103, max barra trimestrale luglio/settembre molto importante, potremmo assistere ad un movimento direzionale.

Ciao carissimo...cerca di fare presto ad andare sopra 3103 altrimenti si rischia di farlo girare short...un caffe me lo gioco...:accordo:
 

wdgianni

Forumer storico
Ciao carissimo...cerca di fare presto ad andare sopra 3103 altrimenti si rischia di farlo girare short...un caffe me lo gioco...:accordo:


Ciao, non so perché dici di far presto, tanta fretta io nn ce l'ho, anche perché sara' importante la chiusura annuale essendoci anche un set up di chiusura. Caffe' per cosa ? :accordo:
 

batista2014

Nuovo forumer
ciao
lo stoxx ha configurato una candela inside
possiamo già definire il range del set up o prendi in considerazione anche la prima ora di domani, la rottura del range comporterà una direzionalità fino a quando a livello daily, se posso chiedertelo
inoltre, nn ho ben compreso il tuo precedente set up weekly a quale settimana afferisce
grazie
b serata
 

wdgianni

Forumer storico
ciao
lo stoxx ha configurato una candela inside
possiamo già definire il range del set up o prendi in considerazione anche la prima ora di domani, la rottura del range comporterà una direzionalità fino a quando a livello daily, se posso chiedertelo
inoltre, nn ho ben compreso il tuo precedente set up weekly a quale settimana afferisce
grazie
b serata

Ciao, la prima ora e' di conferma, nel senso che in caso di rottura su o giu' della barra, la chiusura della prima ora se conferma la stessa dovrebbe garantire direzionalita', fino al prox set up daily. Per quanto riguarda la settimana di setup, oltre questa doppio, io ho 24-28.10. Posso giocare il jolly !!!!!!! :cin:
 

Users who are viewing this thread

Alto