La quadratura del quadrato

Facciamo 2 conti...il minimo sindacale per la conclusione di un T+5 annuale (inverso) mi risulta un T+2 Riba, e dal 8 settembre al 25 o 27 ottobre ci starebbe. Fin qui ok. il resto lo vediamo.
Ora prima del 27 ottobre non c'è nessun elemento che mi faccia dire che il T+5 inverso era concluso...perciò quanto tempo gli rimane per finire secondo voi ?.
Avete soluzioni diverse?

Ultima modifica:
Forse l'errore sta che anche dal 1 agosto all'8 Settembre potrebbe essere un T+2 ribassista, anzi se ci aggiungo quello dopo citato in alto sono 2 T+2 ribassisti e con l'ultimo diventano tre.

Facciamo 2 conti...il minimo sindacale per la conclusione di un T+5 annuale (inverso) mi risulta un T+2 Riba, e dal 8 settembre al 25 o 27 ottobre ci starebbe. Fin qui ok. il resto lo vediamo.
Ora prima del 27 ottobre non c'è nessun elemento che mi faccia dire che il T+5 inverso era concluso...perciò quanto tempo gli rimane per finire secondo voi ?.
Avete soluzioni diverse?
io vedo un mensile riba tra agosto e settembre

Io do per partito t+4 inv sul max di agosto...t+5 inverso a febbraio/marzo 2017 che decreta partenza t+7 diritto da giugno /luglio2016.... fantascienza?

Salve a tutti e ben ritrovati:)

settimana scorsa setup (range 16650-18495, salvo "ritocchi" entro le prime battute di domani mattina)
Aldilà del "sale o scende o lateralizza", volevo ri-portare l'attenzione sulla (per me sempre "affascinante" ed "incredibile") geometria dei prezzi:)

Notare che, in data 8 dicembre, al 50% esatto del quadrato, il mercato intercetta, in maniera millmetrica", gli angoli 1x1 ribax dai max del luglio e agosto dello scorso anno:rolleyes:
la domanda (spontanea, mi auguro) è sempre quella:
- sono gli eventi a "guidare" le dinamiche dei prezzi, oppure
- è la "natura" geometrica dei prezzi, a "guidare" gli eventi

Invito tutti a riflettere sul punto:-o

Buonanotte:)

ScreenHunter_769 Dec. 09 23.41.jpg

Salve a tutti e ben ritrovati:)

settimana scorsa setup (range 16650-18495, salvo "ritocchi" entro le prime battute di domani mattina)
Aldilà del "sale o scende o lateralizza", volevo ri-portare l'attenzione sulla (per me sempre "affascinante" ed "incredibile") geometria dei prezzi:)

Notare che, in data 8 dicembre, al 50% esatto del quadrato, il mercato intercetta, in maniera millmetrica", gli angoli 1x1 ribax dai max del luglio e agosto dello scorso anno:rolleyes:
la domanda (spontanea, mi auguro) è sempre quella:
- sono gli eventi a "guidare" le dinamiche dei prezzi, oppure
- è la "natura" geometrica dei prezzi, a "guidare" gli eventi

Invito tutti a riflettere sul punto:-o

Buonanotte:)

Vedi l'allegato 406998

Carissimo non solo...

Se tracci anche la 16pt o la 8pt non ricordo dal massimo di marzo 2016 allora vedrai altro...

eppoi mi si viene a dire che non serve a una sega... la 16pt che scende dal max del 2015 incrocia la 16pt che scende dal max di marzo...

intanto guarda che segnale è questo...

con il maxpain che dai ieri si sbilancia verso i 17500...

Vedi l'allegato 406504

Allego...

Buongiorno.

Dicembre 16 3267 3249 3180 3152 3130 3027 2932 2890 ultimo set up Novembre

12-16.12 3293 3248 3194 3131 3115 3104 3073 3045+++ ultimo set up 5-9.12

daily 12 e 13.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto