La quadratura del quadrato (5 lettori)

wdgianni

Forumer storico
Ciao Excuseme, senza polemica solo per capire, io ho reintegrato i long a rottura barra di doppio set up, punto. Tu? Non riesco mai a capire se sei long... short...sei in attesa di segnali........Attenzione non sto dicendo che avendo riaperto i long si riveli corretto, ma l'ho fatto perché il mercato in base alla mia tecnica cosi' ha detto. Ripeto e' questa la differenza sostanziale, che con la ciclica c'e' sempre la possibilita' b, ma in questo modo praticamente, operativamente cosa fai ?????!!!!
Sottolineo che non vuol essere una critica ad Excuseme, che non fa altro ad applicare la tecnica, ma alla stessa. :cin:

Con stima.
 

excuseme

Forumer storico
Ciao Excuseme, senza polemica solo per capire, io ho reintegrato i long a rottura barra di doppio set up, punto. Tu? Non riesco mai a capire se sei long... short...sei in attesa di segnali........Attenzione non sto dicendo che avendo riaperto i long si riveli corretto, ma l'ho fatto perché il mercato in base alla mia tecnica cosi' ha detto. Ripeto e' questa la differenza sostanziale, che con la ciclica c'e' sempre la possibilita' b, ma in questo modo praticamente, operativamente cosa fai ?????!!!!
Sottolineo che non vuol essere una critica ad Excuseme, che non fa altro ad applicare la tecnica, ma alla stessa. :cin:

Con stima.

Non lo dico, per non influenzare, magari sbagliando .......... :)

Io ho aperto Short, alla partenza ribassista di Lunedì 6 (avevo la tentazione il Venerdì),
convinto, come da mia esposizione, che andremo a chiudere il Mensile Indice.
A prescindere ovviamente da eventuali Lingue che potrebbero allungare il brodo.

Quando saremo in chiusura di Mensile Indice, vedrò il da farsi, adesso non mi pongo il problema;
mi sottometto al detto che i maschietti sanno fare solo una cosa alla volta, a differenza delle femmine che sono Multitasking :d:
 

wdgianni

Forumer storico
Non lo dico, per non influenzare, magari sbagliando .......... :)

Io ho aperto Short, alla partenza ribassista di Lunedì 6 (avevo la tentazione il Venerdì),
convinto, come da mia esposizione, che andremo a chiudere il Mensile Indice.
A prescindere ovviamente da eventuali Lingue che potrebbero allungare il brodo.

Quando saremo in chiusura di Mensile Indice, vedrò il da farsi, adesso non mi pongo il problema;
mi sottometto al detto che i maschietti sanno fare solo una cosa alla volta, a differenza delle femmine che sono Multitasking :d:

Ohhhhhhhh finalmente, sei short e tanto ci voleva.......:fiu:
 

wdgianni

Forumer storico
dai almeno i dindini resteranno tra noi, visto che tu sei short ed io long ( io parlo di stoxx 50 ) gobbaccio non potevi aspettare un po' per shortare !!!!! in fondo i 3460 ( prox angolo annuale )non e 'lontano!!!!
 

NickM

Forumer storico
Dopo la Finale di Atene con l'Amburgo, avevamo conquistato lo scettro della più grande Squadra di Polli al Mondo.
Credo che ieri sera i Parigini ci abbiano detronizzato alla grande :D

Secondo me siete sul gradino più basso del podio, perché sul secondo ci piazzerei il mio Milan a Istanbul :wall:
 

excuseme

Forumer storico
dai almeno i dindini resteranno tra noi, visto che tu sei short ed io long ( io parlo di stoxx 50 ) gobbaccio non potevi aspettare un po' per shortare !!!!! in fondo i 3460 ( prox angolo annuale )non e 'lontano!!!!

Io sul nostrano Indice, ovviamente.
Non guardo mai alle notizie o agli altri Indici.

E non sono esente, come quasi tutti i Trader, dal problema dell'Anticipo;
forse dovrei deglutire del piombo come si faceva per la benzina :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto