La quadratura del quadrato (20 lettori)

excuseme

Forumer storico
Qual'è la notizia del giorno?
Toccati i 19.800 punti FTSEMIB? NO :p

Bensì, prodotto almeno il 75% di un T-2 Indice positivo :),

che ci traghetta nel quarto Tracy del Mensile Indice in corso;
il cui Target di Prezzo è ridicolo: per renderlo negativo basta scendere di un 400 punti;
ma noi vogliamo guardare al Target Temporale, assai più interessante,
di cui, al momento, approssimativamente, identificheremo la possibile apertura verso il Giovedì 16 / Venerdì 17 (da ritoccare nel progredire) :d:

Se non si è capito,
mantengo la mia view Short, con possibile epilogo verso la fine della prossima Settimana.
:p alla faccia delle Linguacce :p
Lunedì vediamo come butta il Giornaliero,
che richiederebbe un T-3 Inverso positivo (il primo del nuovo T-1) :ciapet:
 
Ultima modifica:

tf62

Forumer attivo
Qual'è la notizia del giorno?
Toccati i 19.800 punti FTSEMIB? NO :p

Bensì, prodotto almeno il 75% di un T-2 Indice positivo :),

che ci traghetta nel quarto Tracy del Mensile Indice in corso;
il cui Target di Prezzo è ridicolo: per renderlo negativo basta scendere di un 400 punti;
ma noi vogliamo guardare al Target Temporale, assai più interessante,
di cui, al momento, approssimativamente, identificheremo la possibile apertura verso il Giovedì 16 / Venerdì 17 (da ritoccare nel progredire) :d:

Se non si è capito,
mantengo la mia view Short, con possibile epilogo verso la fine della prossima Settimana.
:p alla faccia delle Linguacce :p
Lunedì vediamo come butta il Giornaliero,
che richiederebbe un T-3 Inverso positivo (il primo del nuovo T-1) :ciapet:

Ciao Excuseme ma proprio non sei convinto che è partito un mensile il 24 Febb,? Tracy stra .positivo,rialzo importante....,sei ancora convinto che chiuda la prossima settimana?
 

excuseme

Forumer storico
Ciao Excuseme ma proprio non sei convinto che è partito un mensile il 24 Febb,? Tracy stra .positivo,rialzo importante....,sei ancora convinto che chiuda la prossima settimana?

Guardando indietro, direi di no (per il 24).
Non basta un Tracy positivo per fare partire un Mensile ...... bisogna che sia nel posto giusto al momento giusto :)

Potrei chiaramente sbagliarmi,
ma dal mio punto di vista, guardando le sequenze precedenti dei Tracy, mi ritrovo con questa centratura,
poi, come in tutte le cose, un po' di :ciapet: non guasta mai :D

Naturalmente, la mantengo fino a che è possibile .......... anche Masochista no eh :d:
Al momento è ancora plausibile ...........
 

tf62

Forumer attivo
Guardando indietro, direi di no (per il 24).
Non basta un Tracy positivo per fare partire un Mensile ...... bisogna che sia nel posto giusto al momento giusto :)

Potrei chiaramente sbagliarmi,
ma dal mio punto di vista, guardando le sequenze precedenti dei Tracy, mi ritrovo con questa centratura,
poi, come in tutte le cose, un po' di :ciapet: non guasta mai :D

Naturalmente, la mantengo fino a che è possibile .......... anche Masochista no eh :d:
Al momento è ancora plausibile ...........

OK siamo centrati diversamente,ed applichiamo la ciclica in modo differente,comunque mi attendo il top la prossima settimana tra il 16 ed il 20 e poi giu' ,dovrebbe partire per la mia centratura un mensile inverso;)
 

visione

Forumer storico
Ciao Excuseme. Sicuramente hai letto il mio mp diretto a te..nn capisco perche' nn hai risposto...se te la sei presa perche' ti chiedevo di confrontarci e discutere sul fatto che la centratura di Elico in mio possesso, vede t+2 iniziato dal 24/2 con 2 tracy appena iniziato, mi dispiace veramente. Buon lavoro in ogni caso
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Excuse me Mr. Excuseme ... per amor di condivisione ma non di metodo, ... il comprato di febbraio giorno 8 in guisa lunga l'ho monetizzato ed ho iniziato una collezione corta di XBR.
Sempre confortarte leggerti e ...
... Pat, Duca ... dite qualcosa e non fate gli stronzi su ... per amor mio.
:d:
 

mike72

Forumer attivo
Scusa Visione, ma Elico scrive da qualche parte o la centratura che ti ha dato è un "affare privato"? Ciao e grazie.
 

Users who are viewing this thread

  • Alto