La quadratura del quadrato (18 lettori)

visione

Forumer storico
Ciao Mike. Elico non scrive in nessun blog ma e' sempre sul "pezzo" con la analisi ciclica privilegiando, dati i suoi impegni professionali, le entrate su T+2/T+3 su Fmib e Crude Oil. ......affare privato.... che dire....siamo in contatto quotidianamente da tempo , questo si, ma credimi si cazzeggia non solo di borsa ma di tutto di piu'....tempo libero, vacanze, Juventus, etc...
 

excuseme

Forumer storico
Ciao Excuseme. Sicuramente hai letto il mio mp diretto a te..nn capisco perche' nn hai risposto...se te la sei presa perche' ti chiedevo di confrontarci e discutere sul fatto che la centratura di Elico in mio possesso, vede t+2 iniziato dal 24/2 con 2 tracy appena iniziato, mi dispiace veramente. Buon lavoro in ogni caso

Ti ho risposto in privato, non so perchè non ti sia arrivato :)

Siccome non è un segreto, non ho problemi a ripetermi,
in definitiva è lo stesso che ho risposto a Tf62 poco prima.

La mia centratura e quella di Elico, riguardo al Mensile, hanno al momento la medesima validità.
Le sequenze, a mio parere, autorizzano sia l'una che l'altra, perchè ultimamente abbiamo valanghe di sottoCicli + -.
Gli ultimi tre sono + - +, ed al momento, nulla autorizza a dire quale sia la partenza del Mensile (non vedo motivi di confronto) :)

Detto questo, Elico rimane sempre il mio Maestro :bow:
Ma, se ho imparato qualcosa da Lui, manterrò la mia centratura fino a che l'evidenza non mi dirà che sbaglio :)
 

excuseme

Forumer storico
Excuse me Mr. Excuseme ... per amor di condivisione ma non di metodo, ... il comprato di febbraio giorno 8 in guisa lunga l'ho monetizzato ed ho iniziato una collezione corta di XBR.
Sempre confortarte leggerti e ...
... Pat, Duca ... dite qualcosa e non fate gli stronzi su ... per amor mio.
:d:

Bravo Franzo :)

:bow: Elico e Duca, due grandi :bow:

Vediamo se il Mensile Inverso decide di farsi sentire ............
 

wdgianni

Forumer storico
Buongiorno.

Angoli annuali: 3966 3806 3460 3346++ 3328++ 2991 2783 2691++

Trimestrali gennaio- marzo17 3543 3473 3412 3360 3348 3330 3321 3245++ 3126

marzo: 3525 3509 3401 3360 3349 3297++ 3220 square di range swing chart long su rottura febbraio set up

13-17/03 3531 3449 3422 3371 3289 swing long su rottura 27/02-3-3

Daily set up 15++ e 16+++
 
Ultima modifica:

visione

Forumer storico
Ciao Excuseme, Nessun problema, credimi....in ogni caso anch'io sarei in attesa di un ritraccio x partenza T+2 inv magari dalle date evidenziate da Tf...
 

excuseme

Forumer storico
Tutto ancora in corsa su più fronti riguardo il Mensile.

Tuttavia, tanto per ampliare il discorso,
se assumiamo come Lingua di grado T+1 l'intervallo (lato Inverso) dai primi giorni dell'anno al 26 Gennaio, a buon diritto, visto che i max sono praticamente coincidenti,
ne deriva come conseguenza che, dall' 8 al 24 Febbraio (lato Indice) non possiamo assumere sia una Lingua analoga, in quanto sul suo max non possiamo chiudere il Mensile Inverso :d:
Quindi dovremo ritenere inizio del Mensile Indice l' 8 Febbraio :D
Voglio dire, se ho fatto tale scelta, avevo delle ragioni e non mi sono basato su di un lancio di moneta :ciapet:

Comunque, ammesso e non concesso che sia valida la mia ipotesi d'origine dell' 8 Febbraio,
cascherebbe a fagiuolo una Lingua T-1 Inversa, dal 3 al 10 Marzo, a separare i Tracy (ed i Mensili) Inversi :p

Stante, lo sfalsamento in essere tra T+1 e Tracy,
vedo meno probabile il formarsi di una Lingua Inversa T+1 tra i Mensili :ciapet:

Comunque, probabilmente, a breve avremo delle risposte ........... positive o negative :)
 

Users who are viewing this thread

  • Alto