La quadratura del quadrato

Ciao Mike. Elico non scrive in nessun blog ma e' sempre sul "pezzo" con la analisi ciclica privilegiando, dati i suoi impegni professionali, le entrate su T+2/T+3 su Fmib e Crude Oil. ......affare privato.... che dire....siamo in contatto quotidianamente da tempo , questo si, ma credimi si cazzeggia non solo di borsa ma di tutto di piu'....tempo libero, vacanze, Juventus, etc...

Ciao Excuseme. Sicuramente hai letto il mio mp diretto a te..nn capisco perche' nn hai risposto...se te la sei presa perche' ti chiedevo di confrontarci e discutere sul fatto che la centratura di Elico in mio possesso, vede t+2 iniziato dal 24/2 con 2 tracy appena iniziato, mi dispiace veramente. Buon lavoro in ogni caso

Ti ho risposto in privato, non so perchè non ti sia arrivato :)

Siccome non è un segreto, non ho problemi a ripetermi,
in definitiva è lo stesso che ho risposto a Tf62 poco prima.

La mia centratura e quella di Elico, riguardo al Mensile, hanno al momento la medesima validità.
Le sequenze, a mio parere, autorizzano sia l'una che l'altra, perchè ultimamente abbiamo valanghe di sottoCicli + -.
Gli ultimi tre sono + - +, ed al momento, nulla autorizza a dire quale sia la partenza del Mensile (non vedo motivi di confronto) :)

Detto questo, Elico rimane sempre il mio Maestro :bow:
Ma, se ho imparato qualcosa da Lui, manterrò la mia centratura fino a che l'evidenza non mi dirà che sbaglio :)

Excuse me Mr. Excuseme ... per amor di condivisione ma non di metodo, ... il comprato di febbraio giorno 8 in guisa lunga l'ho monetizzato ed ho iniziato una collezione corta di XBR.
Sempre confortarte leggerti e ...
... Pat, Duca ... dite qualcosa e non fate gli stronzi su ... per amor mio.
:d:

Bravo Franzo :)

:bow: Elico e Duca, due grandi :bow:

Vediamo se il Mensile Inverso decide di farsi sentire ............

Buongiorno.

Angoli annuali: 3966 3806 3460 3346++ 3328++ 2991 2783 2691++

Trimestrali gennaio- marzo17 3543 3473 3412 3360 3348 3330 3321 3245++ 3126

marzo: 3525 3509 3401 3360 3349 3297++ 3220 square di range swing chart long su rottura febbraio set up

13-17/03 3531 3449 3422 3371 3289 swing long su rottura 27/02-3-3

Daily set up 15++ e 16+++

Ultima modifica:
Ciao Excuseme, Nessun problema, credimi....in ogni caso anch'io sarei in attesa di un ritraccio x partenza T+2 inv magari dalle date evidenziate da Tf...

Tutto ancora in corsa su più fronti riguardo il Mensile.

Tuttavia, tanto per ampliare il discorso,
se assumiamo come Lingua di grado T+1 l'intervallo (lato Inverso) dai primi giorni dell'anno al 26 Gennaio, a buon diritto, visto che i max sono praticamente coincidenti,
ne deriva come conseguenza che, dall' 8 al 24 Febbraio (lato Indice) non possiamo assumere sia una Lingua analoga, in quanto sul suo max non possiamo chiudere il Mensile Inverso :d:
Quindi dovremo ritenere inizio del Mensile Indice l' 8 Febbraio :D
Voglio dire, se ho fatto tale scelta, avevo delle ragioni e non mi sono basato su di un lancio di moneta :ciapet:

Comunque, ammesso e non concesso che sia valida la mia ipotesi d'origine dell' 8 Febbraio,
cascherebbe a fagiuolo una Lingua T-1 Inversa, dal 3 al 10 Marzo, a separare i Tracy (ed i Mensili) Inversi :p

Stante, lo sfalsamento in essere tra T+1 e Tracy,
vedo meno probabile il formarsi di una Lingua Inversa T+1 tra i Mensili :ciapet:

Comunque, probabilmente, a breve avremo delle risposte ........... positive o negative :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto