La quadratura del quadrato

secondo le mie conte sbagliate dovremo essere col t-3 inverso partente.

Perchè no :)

Devo rilevare che un paio di T-4(che non guardo mai :p) sono stati isolati sul lato Indice e quindi direi traslata l'origine dell'attuale T-2 di un Giornaliero.

Mi sembra più agevole e lineare la lettura dei T-1/T+1, che tra l'altro sono il nostro riferimento per il Trimestrale.
Da questo punto di vista, un T-1 Inverso positivo ci porterebbe un nuovo T+1 Inverso, che se si rivelasse positivo ci consegnerebbe un nuovo Trimestrale Inverso, a mio parere, di un nuovo Annuale Inverso :ciapet:

Quindi non rimane che monitorare il T-1 Inverso che dovrebbe essere partito oggi (Lunedì 3 :D).

Vediamo se basta un angolo a sostenere l'andazzo.:p

upload_2017-4-4_9-27-42.png

Perchè no :)

Devo rilevare che un paio di T-4(che non guardo mai :p) sono stati isolati sul lato Indice e quindi direi traslata l'origine dell'attuale T-2 di un Giornaliero.

Mi sembra più agevole e lineare la lettura dei T-1/T+1, che tra l'altro sono il nostro riferimento per il Trimestrale.
Da questo punto di vista, un T-1 Inverso positivo ci porterebbe un nuovo T+1 Inverso, che se si rivelasse positivo ci consegnerebbe un nuovo Trimestrale Inverso, a mio parere, di un nuovo Annuale Inverso :ciapet:

Quindi non rimane che monitorare il T-1 Inverso che dovrebbe essere partito oggi (Lunedì 3 :D).

Nel mezzo(anzi nel max, circa :p) di un Ciclo, la regola vuole che nasca il suo Antagonista,
e quindi, se sono nate nuove Strutture Inverse, avremo delle fasi positive/neutre dovute alla nascita delle loro Antagoniste Indice;
vedasi oggi con i nuovi T-2, T-1 ...... Indice :d:

Un T-2 Inverso positivo ci porterà nel nuovo Tracy, che se sarà positivo ci porterà nel nuovo Mensile Inverso, che se sarà positivo ci porterà nel nuovo Semestrale/Annuale.
Per quanto citato sopra, guardiamo, prima di tutto, con attenzione alla polarità del nuovo T+1 Inverso.

Di strada da fare non ne manca :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto