La quadratura del quadrato

ciao gianni
nei tuoi precedenti interventi hai indicato lo scorso week 20-23 marzo come set up weekly per lo stoxx, potresti indicare il prossimo, se puoi e vuoi
grazie

Ciao, visto che prendero' una salutare pausa, ti indico i prox set up settimanali:

3-7/04 set up;

10-14/04 set up;

17-21/04 set up doppio.

Ti invito anche a guardare cosa e' successo dopo il test degli angoli annuali 1x1 evidenziati in rosso.

Come postato, avevo indicato nell'eventuale pullback un occasione per entrare/integrare i long.

Buona serata a tutti alla prossima.

Giorno.

marzo square di range angoli: 3525 3509 3401 3360 3349 3297++ 3220

27-31/03: 3434 3360 3323 3285 3230 ultimo set up 20-24/03 range 3397-3321

27.03 set up doppio, prox 31.03 Essendo oggi set up doppio, inserisco anche angoli giornalieri: 3395 3368 3363 3345 3339 3334 3290

p.s. su tf settimanale ci sono pochi livelli angolari potrebbe essere segnale di aumento volatilita'.

Buona giornata.

Barra settimanale che centra l'angolo a 3434 e si mantiene come minimo battuto 3333 sopra l'angolo 3323, cosa normale quando il fondo e' long gli angoli bassi vengono avvicinati.
Mi sembra che anche l'estensione della barra abbia rispettato la previsione.[/QUOTE]

Spettacolare complimenti,facci sapere se i setup settimanali che hai sul Dax sono analoghi, ovviamente compatibilmente con i tuoi impegni;)

Ciao tf62, come vedi non seguo costantemente il Dax, ma l'occhiata data mi sembra piu' o meno giusta.

Di nuovo ciao a tutti.

Ciao WDGIANNI,direi setup centrato in pieno ,ora io ho anche il prox su Dax 3-7 con estensione al 10 Aprile ,ti risulta?
Inoltre se dovesse rompere i 12450 ho i 12750-800 come resistenza significativa ti risulta? Ciao grazie

Ciao WDGIANNI,direi setup centrato in pieno ,ora io ho anche il prox su Dax 3-7 con estensione al 10 Aprile ,ti risulta?
Inoltre se dovesse rompere i 12450 ho i 12750-800 come resistenza significativa ti risulta? Ciao grazie

A me non risulta, farei attenzione all'eventuale rottura di questa ottava, un set up + SQUARE DI RANGE non e' uno scherzo.

Si condivido sull'attenzione ma cosa hai come setup settimanale e resistenze angolari?

Dovrei guardarlo con piu' attenzione, come detto non lo seguo costantemente, ma mi sembra che a livello temporale non ci sia nulla ravvicinato come settimanale.

Invece ho un bel set up a livello mensile, quindi Aprile set up Dax.

Per i livelli angolari se vuoi li guardo e li posto, ma non ora. Ciao.

Dovrei guardarlo con piu' attenzione, come detto non lo seguo costantemente, ma mi sembra che a livello temporale non ci sia nulla ravvicinato come settimanale.

Invece ho un bel set up a livello mensile, quindi Aprile set up Dax.

Per i livelli angolari se vuoi li guardo e li posto, ma non ora. Ciao.

Si ci mancherebbe ,quando hai tempo ,aprile di setup sicuramente,anche per la ciclica ,a questo punto ci credo poco che sia di minimo,sarà di max ,come giornaliero il setup del 7-10 è molto importante,alla prossima
ciao grazie:up:

Del resto, non è mica detto che sia facile districarsi tra i Cicli :d:

La sequenza dei T-2 sul Tracy Indice, + - +, ci autorizza a pensare che, il quarto(in corso dal 29) ci sarà e dovrà essere negativo riportandoci verso i 20.182 punti (o meno);
questa incombenza, inoltre, dovrebbe rendere improbabile la costruzione di una Lingua T-1 tra i Tracy Inversi :p

Un obbiettivo lo abbiamo: 20.182 punti, poi vediamo dove ci porterà lo FTSEMIB :)

:) Parole Sante :)

Dal 22 Marzo, oggettivamente, quella è la sequenza dei T-2 che compongono il Tracy Indice.
Il T-2 Inverso, come spesso accade, è diventato un ibrido T-2/T-1 composto di tre Giornalieri.
Lato Indice, lo FTSEMIB, volendo assecondare la sequenza dei T-2, nella giornata di Lunedì dovrà portarsi verso i 20.182 punti :d:
Questo il baluardo (:lol:) che impedirà ulteriori rialzi.

Anche se dal lato Inverso il T+1 avrebbe ancora Tempo disponibile(T-1) per ulteriori rialzi,
Lunedì è ragionevole attendersi quanto sopra,
e non essendo un Mago, attendo che il nostro Indice mi dia ulteriori evidenze :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto