La quadratura del quadrato (8 lettori)

excuseme

Forumer storico
Una faticaccia leggere tutto. Io che sono pigro :)

A mio modo di vedere, Ciclicamente parlando,
volesse lo FTSEMIB invertire il trend cosa dovrebbe fare?

Semplice :lol:
Rendere una Lingua Tracy Inversa l'Oscillazione in essere dalla Festa della Liberazione.
Dal lato Indice (rispondo a domanda di FaFa), con una certa fatica, potremmo far chiudere nel suo sviluppo(della Lingua) un T+1.
Quindi, la conferma a tale Ipotesi, potrebbe arrivare già da domani.
Ovvero,
tipicamente avremmo una configurazione + - dei due T-1 costituenti la Lingua
e praticamente questo movimento è già stato fatto .......... :ciapet:

Riguardo, invece, ad un eventuale proseguimento del rialzo in atto,
le Ipotesi di movimento sarebbero veramente molteplici;
inutile quindi stare a complicarsi la vita :fiu:
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Buona sera,
non sono ganniano ma oggi il Set-up annuale con minimo 2016 ha trovato soddisfazione superando i 21.194 su Indice italico.
 

funaro

Nuovo forumer
Una faticaccia leggere tutto. Io che sono pigro :)

A mio modo di vedere, Ciclicamente parlando,
volesse lo FTSEMIB invertire il trend cosa dovrebbe fare?

Semplice :lol:
Rendere una Lingua Tracy Inversa l'Oscillazione in essere dalla Festa della Liberazione.
Dal lato Indice (rispondo a domanda di FaFa), con una certa fatica, potremmo far chiudere nel suo sviluppo(della Lingua) un T+1.
Quindi, la conferma a tale Ipotesi, potrebbe arrivare già da domani.
Ovvero,
tipicamente avremmo una configurazione + - dei due T-1 costituenti la Lingua
e praticamente questo movimento è già stato fatto .......... :ciapet:

Riguardo, invece, ad un eventuale proseguimento del rialzo in atto,
le Ipotesi di movimento sarebbero veramente molteplici;
inutile quindi stare a complicarsi la vita :fiu:
ciao ex,ok una lingua t inverso per inversione.Per il proseguimento del rialzo,invece, un secondo t+1 indice del t+2 del 18 aprile positivo,ci direbbe nuovo t+3(almeno). In merito a questa eventualita',volevo chiederti se per la reciprocita' vorrebbe dire che dal 3 aprile nuovo t+3 inverso? e gia' negativo,strano. L'indice ha impiegato 104 giorni dal minimo di giugno al minimo di novembre,e altri 104 giorni dal minimo di novembre al 18 aprile.Secondo te, i 104 giorni potrebbero rappresentare i primi due t+4? Contando altri 104 giorni, si arriva al 13 settembre,con chiusura del primo t+5.Ex,perdonami,ma io mi sono fissato con questa view,sicuramente errata,come tutte le altre volte che ho provato a farne,e cioe' max indice a ottobre sulla partenza del secondo t+5 indice e chiusura del t+6 inverso.Inverso,che a capodanno, avrebbe generato terzo e ultimo t+4/t+5,tutto negativo,anche questo strano. Ma sicuramente ho scritto un sacco di stronzate,ma spero di aver almeno appreso qualcosa leggendo i tuoi interventi. ciao,ti auguro una buona giornata.
 

FaFa

Nuovo forumer
Buona sera,
non sono ganniano ma oggi il Set-up annuale con minimo 2016 ha trovato soddisfazione superando i 21.194 su Indice italico.

Vero, di poco ma hanno rotto al rialzo.

come leggere però le rotture sugli annuali?
Tipo 2016 anno di minimo è fino al 2018 previsti max e min maggiori al 2017??
 

Users who are viewing this thread

Alto