ciao ex,ok una lingua t inverso per inversione.Per il proseguimento del rialzo,invece, un secondo t+1 indice del t+2 del 18 aprile positivo,ci direbbe nuovo t+3(almeno). In merito a questa eventualita',volevo chiederti se per la reciprocita' vorrebbe dire che dal 3 aprile nuovo t+3 inverso? e gia' negativo,strano. L'indice ha impiegato 104 giorni dal minimo di giugno al minimo di novembre,e altri 104 giorni dal minimo di novembre al 18 aprile.Secondo te, i 104 giorni potrebbero rappresentare i primi due t+4? Contando altri 104 giorni, si arriva al 13 settembre,con chiusura del primo t+5.Ex,perdonami,ma io mi sono fissato con questa view,sicuramente errata,come tutte le altre volte che ho provato a farne,e cioe' max indice a ottobre sulla partenza del secondo t+5 indice e chiusura del t+6 inverso.Inverso,che a capodanno, avrebbe generato terzo e ultimo t+4/t+5,tutto negativo,anche questo strano. Ma sicuramente ho scritto un sacco di stronzate,ma spero di aver almeno appreso qualcosa leggendo i tuoi interventi. ciao,ti auguro una buona giornata.
Calma
Inutile al momento fare tante Ipotesi.
La cosa che salta all'occhio con evidenza è che ancora non conosciamo definitivamente la struttura del Trimestrale Inverso, visto che lo FTSEMIB continua a salire,
e quindi dobbiamo vedere cosa si sta producendo, senza tanto romperci la testa
![Sono un dritto :d: :d:](/images/smilies/073.gif)
.
La cosa
utile da fare, se possibile, è cercare di individuare dove può finire la fase di rialzo.
Le sequenze ci consegnano le chiusure del Mensile Inverso il 3 Aprile e del Mensile Indice il 18 Aprile.
Oltre il Mensile Inverso è stato prodotto un T+1 Inverso chiuso il 25 Aprile,
ma dopo di esso non è ripartito un nuovo Mensile Inverso, anzi, lo FTSEMIB ha continuato a salire
Viene quindi da pensare che verrà aggiunto un nuovo Mensile Inverso,
che potrebbe essere costituito di due T+1,
ed avendo prodotto il primo, attualmente siamo nelle more del secondo T-1 del secondo T+1 Inverso.
A questo punto potrebbe mancare (solo
![Lol :lol: :lol:](/images/smilies/lol.gif)
) un terzo T-1 Inverso a chiudere il Mensile.
E' solo un Setup Ciclico:
li, Ciclicamente parlando, l'Indice
avrebbe (sottolineo avrebbe) la facoltà di invertire il trend facendo nascere il Mensile Inverso.
Poi qualcuno non dica (non mi riferisco a te
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
): lo avevi dato per chiuso e hai cambiato idea
Quindi, occhio, preferibilmente verso la fine della prossima Settimana .....
![Ciapet :ciapet: :ciapet:](/images/smilies/ciapet.gif)