La quadratura del quadrato (10 lettori)

mrmister

Forumer storico
No.

Sarebbe giusto se questa settimana non fosse set up, ma siccome lo e' + 2 cicli naturali, un minimo sotto quello della scorsa, darebbe un long e non uno short, fino ovviamente la tenuta dei minimi di questa settimana.
quindi quando ci sono due setup consecutivi...del primo non si tiene conto?
 

excuseme

Forumer storico
Calma :)

Inutile al momento fare tante Ipotesi.
La cosa che salta all'occhio con evidenza è che ancora non conosciamo definitivamente la struttura del Trimestrale Inverso, visto che lo FTSEMIB continua a salire,
e quindi dobbiamo vedere cosa si sta producendo, senza tanto romperci la testa :d:.

La cosa utile da fare, se possibile, è cercare di individuare dove può finire la fase di rialzo.

Le sequenze ci consegnano le chiusure del Mensile Inverso il 3 Aprile e del Mensile Indice il 18 Aprile.
Oltre il Mensile Inverso è stato prodotto un T+1 Inverso chiuso il 25 Aprile,
ma dopo di esso non è ripartito un nuovo Mensile Inverso, anzi, lo FTSEMIB ha continuato a salire :)

Viene quindi da pensare che verrà aggiunto un nuovo Mensile Inverso,
che potrebbe essere costituito di due T+1,
ed avendo prodotto il primo, attualmente siamo nelle more del secondo T-1 del secondo T+1 Inverso.
A questo punto potrebbe mancare (solo :lol:) un terzo T-1 Inverso a chiudere il Mensile.

E' solo un Setup Ciclico:
li, Ciclicamente parlando, l'Indice avrebbe (sottolineo avrebbe) la facoltà di invertire il trend facendo nascere il Mensile Inverso.
Poi qualcuno non dica (non mi riferisco a te :)): lo avevi dato per chiuso e hai cambiato idea :p

Quindi, occhio, preferibilmente verso la fine della prossima Settimana ..... :ciapet:

Bene :)

Il movimento odierno sembra introdurci nel terzo, e potenzialmente ultimo, T-1 Inverso prima della nascita del nuovo Mensile Inverso,
sempre trascurando l'insorgere di eventuali Lingue :p

Ovviamente, per appartenere al Mensile Inverso, il T-1 dovrà essere negativo e riportarci verso il max,
poi vedremo se lo FTSEMIB approfitterà del Setup Ciclico :fiu:
 

excuseme

Forumer storico
ah ecco.
no io da oggi sono gia' come tempi sull'ultimo mensile dei max. se vogliono farcelo stare, se cazzeggiano un altro po' mi scade il tempo del ciclo superiore.

Benissimo, non sono l'unico che si ritrova con dei problemi di capienza :)
Comprerò delle damigiane :cin:

Non lo fai iniziare dal 3 Aprile? Direi una scelta obbligata dalle sequenze dei Tracy.
In tal caso non dovresti avere problemi di capienza, siamo nel secondo T+1.
Sorry, adesso ho connesso le sinapsi (forse :)) ti riferisci al Semestrale;
anche li, guardando a dove si trova l'ultimo Mensile Inverso negativo, non dovremmo avere problemi di capienza;
poi vedremo come interpretare i tre Mensili Inversi dall'inizio dell'Anno Solare, che hanno assunto il profumo di un Semestrale Inverso.
Certamente siamo alquanto striminziti sulla evidenza delle sequenze.
Altra cosa era se rimanevano due, ma vai a saperlo prima :fiu:
Conosci un buon Mago? :D
 

wdgianni

Forumer storico
Stoxx50:

Maggio set up, angoli: 3955 3699 3655 3569 3502 3452 3370 3350 3338 3329 3257 3067++

8-12.05 set up + doppio ciclo naturale, angoli: 3834 3705 3627 3491 3470 3419 3380 3337 3325 ho inserito anche quelli èiu' lontani data la possibilita' di ampi movimenti lunedi.

Daily 8.05 set up, angoli: 3690 63 14 3561 35 3483 71 50 41 30 3380 stesso discorso per gli angoli daily, prox set up 11.05

Giorno.

Nulla di nuovo da segnalare, angoli 10.05: 3679 3629 3614 3598 3577+ 3566 3540
 

Users who are viewing this thread

Alto