La quadratura del quadrato

Nell'immediato, prodotto il primo Giornaliero del nuovo T-2 Inverso,
in linea con quanto scritto ieri,
vediamo se quei 23.000 pt(od oltre) FTSEMIB sono solo un mio sogno ....... :p

Secondo Giornaliero del T-2 Inverso fatto, ce ne potrebbe stare un terzo.

Vediamo il prossimo Giornaliero Inverso che cosa combina,
lo FTSEMIB sta arrivando ad un Livello compatibile con il Mensile Inverso dalla fine di Gennaio.
Mi piacerebbero almeno i 23.000 pt, la MM a 200 periodi sul frame a 2H del Tracy corre poco sotto .... :fiu:

Dax daily
Candela giornaliera che testa,senza successo, la resistenza rappresentata dal bordo del quadrato. Domani, probabilmente, riuscira' a violarla per poi chiudere il gap del 1/3 in area 12418. Dopo si assistera' al pullback di area 12380 e li si capira' la direzione dell'indice.

Supporti: 12055, 11800
Resistenze: 12380, 12725, 12845

Grafico "fann": candela giornaliera che, dopo aver testato il supporto dell'angolo 1x8 del 29/8 sale verso la resistenza dell'angolo 2x1 del 23/1/18 (domani passante per area 12380). Domani quindi attenzione in area 12380 e 12440 che, se violati, potrebbero portare ad una accelerazione rialzista. Viceversa la perdita di area 12180 potrebbe rappresentare un campanello di allarme in ottica long.

Supporti: 12180, 12120
Resistenze: 12380, 12440, 12485

Immagine.png

dax-daily.png

Secondo Giornaliero del T-2 Inverso fatto, ce ne potrebbe stare un terzo.

Vediamo il prossimo Giornaliero Inverso che cosa combina,
lo FTSEMIB sta arrivando ad un Livello compatibile con il Mensile Inverso dalla fine di Gennaio.
Mi piacerebbero almeno i 23.000 pt, la MM a 200 periodi sul frame a 2H del Tracy corre poco sotto .... :fiu:

Giornaliero Inverso neutro.
Per questione di Reciprocità direi che è il primo di un nuovo T-2 Inverso, oppure una terribile Lingua :p

Se il Giornaliero Inverso è il primo di un nuovo T-2 Inverso, nulla osta che si salga ancora con il vecchio Tracy Inverso.
Se si tratta di una Lingua, nulla osta che si scenda con un nuovo Tracy Inverso.

Il Giornaliero Inverso, appunto, che si svilupperà Lunedì, ci dirà a seconda della sua polarità;
e a questo punto, io non prendo le parti di nessuno :d:
anche perchè potrebbe svilupparsi una Figura di Raccordo a T-4 (ad esempio, nel mezzo).

Quindi, chi vivrà vedrà e abbasso i Maghi dei Grafici :D

Quando partirà il nuovo Mensile Inverso vedremo di rinfrescare le Oscillazioni maggiori :fiu:

Dax daily
Candela giornaliera respinta dalla resistenza di area 12380 e che, per pochi punti, non riesce a chiudere il gap del 1/3/18. Per lunedi' probabile nuovo test e, magari, chiusura del gap.

Supporti: 12070, 12040, 11835
Resistenze: 12380, 12700,12740

Grafico "fann": candela giornaliera che non riesce a violare la resistenza dell'angolo 2x1 del 23/1/18, la quale si spostera' in area 12345. La violazione di tale resistenza portera' l'indice verso area 12420, dove transita l'angolo 1x1 del 26/2/18 che se violato al rialzo, porterebbe positivita' e forza. Viceversa attenzione al supporto di area 12225 che, se violato al ribasso, potrebbe far accelerare al ribasso l'indice.

Supporti: 12345, 12225, 12185
Resistenze: 12420, 12495, 12510

Immagine.png

dax-dailu.png

Cosa potrebbe succedere adesso?
Provo a fare il Mago :)

Visto il T+1 Inverso in corso,
visto la Sequenza dei Tracy Inversi,
visto che il Mensile Inverso oramai vanta 34 giorni di vita,
potrebbe anche starci un ulteriore (striminzito) Tracy Inverso, da aggiungere salendo al suddetto Mensile Inverso;
tuttavia,
forse più in linea col Tempo residuo, una Lingua T-1 Inversa, fra i Tracy.
Tutto questo, assumendo di avere avuto(quasi :d:) oggi, un primo Giornaliero di nuove Strutture Inverse :ciapet:

Allora,
spazio libero per le nuove Strutture Inverse sino ai 22.200 pt Indice, circa :)

Possibile che mi sbagli,
ma non mi convince che sia (già) finito così il Trend positivo dello FTSEMIB.
Potremmo avere pronunciato movimento al ribasso, che potrebbe poi essere riassorbito da movimento contrario :p

Condizionale d'obbligo,
tuttavia,
fatico a pensare che scenderemo, nei prossimi giorni e stabilmente, sotto i 22.200 pt :fiu:

Abbasso i Maghi dei Grafici :D

:ciapet: ci vuole :ciapet:

A conforto di quanto scritto ieri,
potremmo avere un paio di Giornalieri in ribasso,
a completare il Tracy Indice e i T-2/T-1 (in essere da ieri?) :fiu:

Vedremo ....... :)

:ciapet: ci vuole :ciapet:

A conforto di quanto scritto ieri,
potremmo avere un paio di Giornalieri in ribasso,
a completare il Tracy Indice e i T-2/T-1 (in essere da ieri?) :fiu:

Vedremo ....... :)

Bene :)

Mi mancherebbe un Giornaliero Indice negativo,
per avere il nulla osta alla ripartenza di T+1, Tracy .... lato Indice.

Non resta che verificare se:
sarà un Laterale/ribassista :p,
oppure negativo che ci porterà verso quei 22.200 pt FTSEMIB già indicati :fiu:,
oppure che mi sbaglio (mia lettura del T+1 e dei T-1 lato Indice) :D.

Bene :)

Mi mancherebbe un Giornaliero Indice negativo,
per avere il nulla osta alla ripartenza di T+1, Tracy .... lato Indice.

Non resta che verificare se:
sarà un Laterale/ribassista :p,
oppure negativo che ci porterà verso quei 22.200 pt FTSEMIB già indicati :fiu:,
oppure che mi sbaglio (mia lettura del T+1 e dei T-1 lato Indice) :D.

Ecco, era l'ultimo oppure :D

Quindi, dovremmo essere in ripartenza con il Tracy Indice, da confermare con il solito T-2 positivo.

Senza fare tanti giri di ipotesi, vediamo se abbiamo un qualche Controllo: direi, proprio il Tracy Indice che suppongo stia partendo;
il quale, ritengo produrrà una Lingua sull'Inverso in fase di partenza (zona 22.900 pt FTSEMIB?),
per poi scendere, nel rispetto della Sequenza, verso i 21.500 pt per dichiararsi appartenente al vecchio Mensile Indice partito a San Valentino :ciapet:

Non resta che verificare, con attenzione ... :p :)

Grazie a Leon e Feo :)

Ovviamente, quello sopra descritto, è il percorso più ovvio in accordo alla fase correttiva del Biennale Indice in corso.

Quello che mi aspetto, in definitiva, è la partenza, a breve, senza tante divagazioni al rialzo, del nuovo Mensile Inverso,
con la relativa ripresa della fase correttiva del Biennale Indice.

Ammesso di essere nel giusto :ciapet:

Users who are viewing this thread

Back
Alto