Se devo essere franco, non mi è piaciuto il nostro Indice del pomeriggio,
mi sarei aspettato un più consono movimento laterale se non addirittura rialzista
Chiuso un T-1 Inverso da cinque Giornalieri sul max di ieri,
oggi alle 14 sembrava ottima l'occasione di chiudere l'analogo lato Indice,
poi abbiamo ripreso a scendere ........ a una mia imprecisa analisi, mi sembra, che gli ultimi quattro (ma direi cinque con oggi) Giornalieri Indice siano stati chiusi all'ingrosso verso le 15:00
Se lo FTSEMIB deve produrre un ulteriore Tracy Inverso negativo,
dopo un primo T-2 Inverso positivo dovrà configurarsi negativo,
e se siamo in una Lingua T-4 Indice, nella mattinata di domani ci potremmo aspettare di salire con il nuovo Giornaliero Indice.
Alla fine, se tale sarà il Tracy Inverso, potrebbe esso medesimo essere una Lingua e riportarci 'solo' verso i 22.200 pt.
Da sottolineare che mancherebbe almeno un T-2 (anche molto striminzito, tre T-4?) a completare il Tracy Indice prima di poter salire .......
Se invece il T+1 Inverso, contrariamente a quanto sopra, è gia ripartito sul max di ieri,
allora dal lato Indice deve ancora chiudere il suo antagonista e ci dovremo aspettare di scendere sotto al min del 25 Luglio di 21.546 pt per completarlo,
con una Struttura 3+2 di cui abbiamo già costruito il quarto T-1 e rimane solo l'ultimo da fare.
Guardando al Frame a 2H del Tracy,
in chiusura siamo entrati nella Nuvola (Kumo) dell'Ichimoku che si estende sino ai 21.750 pt.
Dovendo produrre un ulteriore Tracy Inverso negativo, la Kumo dovrebbe respingere all'insù lo FTSEMIB,
dopo aver permesso una eventuale violazione momentanea durante il T-2 Indice che chiuderà il relativo Tracy Indice come detto sopra;
diversamente,
il nostro Indice, violata la Kumo, si dirigerà verso i 21.546 pt del minimo del 25 Luglio.
Riassunto:
ad essere sinceri, al momento, non siamo in grado di capire quale sarà l'ipotesi che prevarrà
Possibile che sapremo dopodomani dopo aver visto dalle 14 di oggi lo sviluppo di almeno tre T-4 .....