Ciao
Quanto accaduto ieri sera è la conferma che tutto e Ciclico, anche il Calcio (non esiste Squadra che vince sempre).
Speriamo di aver toccato un minimo di lungo periodo
Mi è piaciuto molto quanto ha detto Chiellini con onestà: era nell'aria da qualche partita.
Comunque, dai minimi si riparte per i massimi .....
Ciao Excuseme ma non aspettavi partenza mensile inv oggi a 31 gg? Settimanale indice chiuso appena 2 gg fa quindi se regolare il ciclo bisettimanale chiuderebbe tra 6 sedute (guarda nei post dietro, davi 18800 x ch ciclo), io mai visto un mensile che fa meno di 700 punti negli ultimi anni
Troppe pippe mentali calcistichecondivido in toto il tuo pensiero sulle sacrosante parole di Chiellini
personalmente considero quanto accaduto ieri sera
un rigenerante Bagno di Umiltà per tutto il gruppo
(tipo quello fatto post Sassuolo nel 2015)
un gruppo che dovrebbe prendere ad esempio sul campo
la professionalità e l'impegno assoluti di Cristiano Ronaldo
che pur avendo già vinto DA SOLO in Europa più di tutti gli altri messi insieme
è il primo a mostrare il desiderio quotidiano di migliorare se stesso per vincere ancora
se tutti i suoi compagni riusciranno FINALMENTE ad ispirarsi a lui
liberandosi dal pensiero illusorio di aver già vinto prima di giocare sul campo
restando UMILI dal primo all'ultimo istante di ogni singola partita FINO ALLA FINE
e cercando IN PRIMIS di migliorare la PRECISIONE AL TIRO perché una porta nel calcio
è lunga 7,32m e alta 2,24m quindi...
SI PUO' FARE di centrarla con una % di tiro migliore
soprattutto se giochi per JUVENTUS e possiedi il talento tecnico di Dybala Quadrado e Pjanic
per citare i tre in campo ieri sera che la porta l'hanno centrata due volte in tre in 95 min
mentre CR7 merita per me un trattamento differente perché ha segnato talmente tanto
nella sua carriera pluriennale SUBLIME che si merita il diritto calcisticamente divino
di poter sbagliare pure qualche tiro senza ricevere alcuna critica almeno da parte mia
comunque a prescindere da questa serata di filantropia calcistica per l'amico Mourinho
vedrai che il massimo del ciclo annuale di JUVENTUS si registrerà a Madrid il 1° giugno 2019
chiusa scusandomi per lo spazio occupato fuori tema
la parentesi calcistica torno al mio ruolo di lettore silente
rinnovandoti ancora i complimenti per i tuoi preziosi contributi
e sono anche interistaTroppe pippe mentali calcistiche
gran gol su punizione e papera del portiere..... succede e basta
hanno fatto una gran partita, non ho visto una squadra che si specchiava per la propria bellezza.... poi ogni tanto si perde anche se non si merita, questo è il calcio
Troppe pippe mentali calcistiche
gran gol su punizione e papera del portiere..... succede e basta
hanno fatto una gran partita, non ho visto una squadra che si specchiava per la propria bellezza.... poi ogni tanto si perde anche se non si merita, questo è il calcio
non discuto sulla CASUALITA' insita in ogni partita di calcio
in misura assai maggiore che in altri sport di squadra
però fidati è dall'inizio del campionato e pure in Coppa che JUVENTUS
concretizza SISTEMATICAMENTE una % risibile delle occasioni create
se questo lo fai con tutto il rispetto vs Chievo o Cagliari ti va bene lo stesso
ma quando incontri squadre tecniche come il ManUtd... ne paghi il conto
perché queste squadre concretizzano mediamente una % alta di ciò che creano
e questo aspetto AUTOLESIONISTICO ai confini della filantropia calcistica
non può esistere nella stagione in cui hai il PRIVILEGIO di avere in squadra CR7
che pur essendo il più FORTE di tutti è pure calcisticamente il più UMILE
per il suo desiderio continuo di riuscire a migliorare se stesso in ogni partita
quindi Dybala Quadrado Pjanic &C dovrebbero andare a scuola da lui
altrimenti quest'anno non riderà di noi GIUSTAMENTE soltanto Mourinho
ps: proprio l'Inter andrebbe presa ad esempio per ciò che ha concretizzato in Coppa vs Barcellona
promesso: chiusa da parte mia la parentesi fuori tema