Ringrazio tutti per gli apprezzamenti
Domani mattina direi che concludiamo un secondo T-1 Indice positivo
e con lui probabilmente (salvo Lingue ) anche il primo Tracy Indice positivo di un nuovo Mensile Indice
Poi dovremo salire a chiudere il Tracy Inverso
e poi ancora vedremo se il nuovo Tracy Inverso, è oppure no, l'ultimo del Mensile Inverso;
ci vuole pazienza
Dai Livelli espressi, sembra, che anche il nuovo Tracy Inverso apparterrà al vecchio Mensile (con le relative conseguenze positive) ,
ma questa è solo una mia opinione (da confermare).
Spazio per salire ce n'è, senza inficiare l'ipotesi che il 26 Settembre sia partito un nuovo Semestrale Inverso (oppure una Lingua T+3);
ad esempio, se lo FTSEMIB raggiungerà la MM a 50 periodi che transita, per il Frame del Mensile, a 20.200 pt non ci sarebbero problemi;
diverso il discorso per la MM a 200 periodi che transita a 21.900 pt
Non resta che monitorare, in quanto, la recente caduta, ha aperto spazio di manovra positivo per il nostro Indice .....
CiaoSembra confermarsi quanto sopra
Vediamo se il T-2 Inverso (forse ancora)in corso ha voglia di configurarsi negativo (l'Indice avrebbe all'incirca la giornata di domani a disposizione),
e questo ci riporterebbe ai 19.500 pt, ma ci credo poco
Ciao
Nn riesco a seguirti sullinverso
Dal 2 nov fai partire solo un t-2 inv ?
Pensavo che su quel top il t indice avesse invertito per cui facevo partire dal 2 un nuovo t inverso, e sul min di oggi nuovo t-2 che nn può essere rialzista
Puoi chiarirmi come sei centrato sul t?
Grazie mille
B notte
GrazieCiao Sicula
Ricordati sempre la Reciprocità tra dritto e rovescio:
sui recenti minimi di fine Ottobre abbiamo chiuso un Tracy Indice,
quindi siamo saliti a chiudere il Tracy Inverso,
poi siamo scesi a chiudere il Tracy Indice
ed ora saliremo a chiudere il Tracy Inverso.
Deve esserci continuo interscambio perchè il massimo di una Oscillazione rappresenta un minimo di chiusura/apertura della Oscillazione contraria:
sul max del Tracy Inverso è partito il nuovo Tracy Indice che sta andando a chiudere lo stesso Tracy Inverso.
ammesso che io sia nel giusto
Toccava chiudere il Tracy Indice (supponiamo fatto sul minimo del 6 Novembre), e per Reciprocità, adesso andremo a chiudere il Tracy Inverso.
Spero sia chiaro, è più difficile spiegarlo che metterlo in pratica
Grazie
Per comprenderti meglio, il t inverso quando lo fai partire e se nn è chiederti troppp quando pensi che debba chiudersi
Grazie mille
Ciao
Potrei essere abbagliato dalla Juve
Tracy Inverso il 29, Tracy Indice il 6.
Tracy Inverso che probabilmente non è finito,
infatti,
alle 16 odierne potrebbe essere ripartito il T-2 Indice, che rendendo negativo l'Inverso potrebbe aggiornare nuovi max e nuovo T-2 Inverso da imputare al vecchio Tracy.
Tutto da confermare da parte del nostro Indice .....
Siamo nel quarto T-2 del Tracy Inverso, dopo questo, per questione di Tempo, forse non ce ne può stare un altro (siamo al limite).
ciao
associo ai miei consueti complimenti per le tue interessanti analisi
la mia totale solidarietà calcistica
dopo il NOSTRO indescrivibile suicidio di ieri sera
che avrebbe inquietato pure un monaco buddhista