La quadratura del quadrato

Ipotesi :mumble:
Spero di non prendere un'altro abbaglio come l'ultima volta :-R

bat.png

Ringrazio tutti per gli apprezzamenti :)

Domani mattina direi che concludiamo un secondo T-1 Indice positivo
e con lui probabilmente (salvo Lingue :p) anche il primo Tracy Indice positivo di un nuovo Mensile Indice :d:

Poi dovremo salire a chiudere il Tracy Inverso
e poi ancora vedremo se il nuovo Tracy Inverso, è oppure no, l'ultimo del Mensile Inverso;
ci vuole pazienza :)

Dai Livelli espressi, sembra, che anche il nuovo Tracy Inverso apparterrà al vecchio Mensile (con le relative conseguenze positive) :ciapet:,
ma questa è solo una mia opinione (da confermare).

Spazio per salire ce n'è, senza inficiare l'ipotesi che il 26 Settembre sia partito un nuovo Semestrale Inverso (oppure una Lingua T+3);
ad esempio, se lo FTSEMIB raggiungerà la MM a 50 periodi che transita, per il Frame del Mensile, a 20.200 pt non ci sarebbero problemi;
diverso il discorso per la MM a 200 periodi che transita a 21.900 pt :)

Non resta che monitorare, in quanto, la recente caduta, ha aperto spazio di manovra positivo per il nostro Indice ..... :fiu:

Sembra confermarsi quanto sopra :ciapet:

Vediamo se il T-2 Inverso (forse ancora)in corso ha voglia di configurarsi negativo (l'Indice avrebbe all'incirca la giornata di domani a disposizione),
e questo ci riporterebbe ai 19.500 pt, ma ci credo poco :)

Dax daily
Giornata di setup e candela giornaliera che, analogamente alla giornata di ieri, non riesce a violare la resistenza dinamica oggi passante area 11550. Domani questa si spostera' in area 11520 .. quindi sopra long con obiettivo area 11720, mentre sotto short con obiettivo area 11305.

Supporti: 11420, 11305
Resistenze: 11500, 11520, 11560, 11720

Grafico "fan": candela giornaliera che perde il supporto dell'angolo 4x1 del 26/10/18 e testa con successo il supporto dell'angolo 3x1. A meno di un veloce recupero di area 11615, ex-supporto, sara' importante prestare attenzione ad area 11485 .. la perdita di questa potrebbe attivare un impulso ribassista con obiettivo 11340, dove transitano diversi supporti e da cui potrebbe attivarsi una nuova fase rialzista.

Supporti: 11485, 11340, 11195
Resistenze: 11615, 11800

Immagine.png

dax-daily.png

Sembra confermarsi quanto sopra :ciapet:

Vediamo se il T-2 Inverso (forse ancora)in corso ha voglia di configurarsi negativo (l'Indice avrebbe all'incirca la giornata di domani a disposizione),
e questo ci riporterebbe ai 19.500 pt, ma ci credo poco :)
Ciao
Nn riesco a seguirti sullinverso
Dal 2 nov fai partire solo un t-2 inv ?
Pensavo che su quel top il t indice avesse invertito per cui facevo partire dal 2 un nuovo t inverso, e sul min di oggi nuovo t-2 che nn può essere rialzista
Puoi chiarirmi come sei centrato sul t?
Grazie mille
B notte

Ciao
Nn riesco a seguirti sullinverso
Dal 2 nov fai partire solo un t-2 inv ?
Pensavo che su quel top il t indice avesse invertito per cui facevo partire dal 2 un nuovo t inverso, e sul min di oggi nuovo t-2 che nn può essere rialzista
Puoi chiarirmi come sei centrato sul t?
Grazie mille
B notte

Ciao Sicula :)

Ricordati sempre la Reciprocità tra dritto e rovescio:
sui recenti minimi di fine Ottobre abbiamo chiuso un Tracy Indice,
quindi siamo saliti a chiudere il Tracy Inverso,
poi siamo scesi a chiudere il Tracy Indice
ed ora saliremo a chiudere il Tracy Inverso.

Deve esserci continuo interscambio perchè il massimo di una Oscillazione rappresenta un minimo di chiusura/apertura della Oscillazione contraria:
sul max del Tracy Inverso è partito il nuovo Tracy Indice che sta andando a chiudere lo stesso Tracy Inverso.

:) ammesso che io sia nel giusto :)
Toccava chiudere il Tracy Indice (supponiamo fatto sul minimo del 6 Novembre), e per Reciprocità, adesso andremo a chiudere il Tracy Inverso.

Spero sia chiaro, è più difficile spiegarlo che metterlo in pratica :)

Ciao Sicula :)

Ricordati sempre la Reciprocità tra dritto e rovescio:
sui recenti minimi di fine Ottobre abbiamo chiuso un Tracy Indice,
quindi siamo saliti a chiudere il Tracy Inverso,
poi siamo scesi a chiudere il Tracy Indice
ed ora saliremo a chiudere il Tracy Inverso.

Deve esserci continuo interscambio perchè il massimo di una Oscillazione rappresenta un minimo di chiusura/apertura della Oscillazione contraria:
sul max del Tracy Inverso è partito il nuovo Tracy Indice che sta andando a chiudere lo stesso Tracy Inverso.

:) ammesso che io sia nel giusto :)
Toccava chiudere il Tracy Indice (supponiamo fatto sul minimo del 6 Novembre), e per Reciprocità, adesso andremo a chiudere il Tracy Inverso.

Spero sia chiaro, è più difficile spiegarlo che metterlo in pratica :)
Grazie
Per comprenderti meglio, il t inverso quando lo fai partire e se nn è chiederti troppp quando pensi che debba chiudersi
Grazie mille

Grazie
Per comprenderti meglio, il t inverso quando lo fai partire e se nn è chiederti troppp quando pensi che debba chiudersi
Grazie mille

Ciao :)

Potrei essere abbagliato dalla Juve :)

Tracy Inverso il 29, Tracy Indice il 6.
Tracy Inverso che probabilmente non è finito,
infatti,
alle 16 odierne potrebbe essere ripartito il T-2 Indice, che rendendo negativo l'Inverso potrebbe aggiornare nuovi max e nuovo T-2 Inverso da imputare al vecchio Tracy.

Tutto da confermare da parte del nostro Indice ..... :fiu:

Siamo nel quarto T-2 del Tracy Inverso, dopo questo, per questione di Tempo, forse non ce ne può stare un altro (siamo al limite).

Potrei essere abbagliato dalla Juve :)

Tracy Inverso il 29, Tracy Indice il 6.
Tracy Inverso che probabilmente non è finito,
infatti,
alle 16 odierne potrebbe essere ripartito il T-2 Indice, che rendendo negativo l'Inverso potrebbe aggiornare nuovi max e nuovo T-2 Inverso da imputare al vecchio Tracy.

Tutto da confermare da parte del nostro Indice ..... :fiu:

Siamo nel quarto T-2 del Tracy Inverso, dopo questo, per questione di Tempo, forse non ce ne può stare un altro (siamo al limite).

ciao :)
associo ai miei consueti complimenti per le tue interessanti analisi :up:
la mia totale solidarietà calcistica :consolare:
dopo il NOSTRO indescrivibile suicidio di ieri sera :melo::wall:
che avrebbe inquietato pure un monaco buddhista :help::lol:

Ultima modifica:
ciao :)
associo ai miei consueti complimenti per le tue interessanti analisi :up:
la mia totale solidarietà calcistica :consolare:
dopo il NOSTRO indescrivibile suicidio di ieri sera :melo::wall:
che avrebbe inquietato pure un monaco buddhista :help::lol:

Quanto accaduto ieri sera è la conferma che tutto e Ciclico, anche il Calcio (non esiste Squadra che vince sempre).
Speriamo di aver toccato un minimo di lungo periodo :)

Mi è piaciuto molto quanto ha detto Chiellini con onestà: era nell'aria da qualche partita.

Comunque, dai minimi si riparte per i massimi ..... :fiu:

Troppo ottimista,
il T-2 Indice si è concluso nel pomeriggio :)

A mio modo di vedere siamo al dunque riguardo il Tracy/T+1 Inversi,
tuttavia,
guardando al Trimestrale Inverso mi sembra manchi un ulteriore T+1 Inverso.

Quindi potremmo assistere ad un semplice ritracciamento (potrebbero bastare 19.200 pt FTSEMIB)
per poi riprendere con il nuovo T+1 Indice .... :fiu:

19.250 pt Indice potrebbero rappresentare una Resistenza efficace a far ripartire Tracy/T+1 Indice :ciapet:
Riguardandoci, mi sa di troppo ottimistico :)
vista la recente partenza del Tracy Indice, meglio prendere in considerazione anche eventuali ribassi ai 19.000 pt circa :)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto