La quadratura del quadrato

Dax daily
Candela giornaliera che salta in gap la resistenza di area 11220 e si dirige verso area 11330 dove si chiude il gpa del 5/12/18. Tuttavia, non avendo raggiunto tale area, probabilmente lunedi' verra' fatto un nuovo tentativo prima di tornare in area 11220 ad eseguire il pullback di tale area.

Supporti : 11230, 11220, 11150
Resistenze: 11430, 11455

Grafico "fan": candela giornaliera che si ferma a contatto dell'importante resistenza dell'angolo 1x2 del 23/1/18 e la cui violazione potrebbe attivare un nuovo impulso rialzista. Tuttavia non e' da escludere una discesa verso il test del supporto di area 10990 da cui si potrebbe ripartire appoggiandosi ad un angolo "meno speculativo".

Supporti: 10990, 10640
Resistenze: 11295, 11350, 11640

Immagine.png

dax-daily.png

Ringrazio per gli apprezzamenti :)

Abbiamo bisogno di un T-2 Inverso positivo per confermare un nuovo Tracy Inverso
e di un nuovo Tracy Inverso positivo per con fermare un nuovo Mensile Inverso :d:

Soglie di attenzione:
sotto ai 19.550 pt per pensare ad un nuovo Tracy Inverso,
sotto ai 19.350 pt per pensare ad un nuovo Mensile Inverso.

Intanto, lo FTSEMIB, ha prodotto un Giornaliero Inverso positivo, salvo sorprese all'Apertura di domani ....... :fiu:

Grazie :)

Il Ritracciamento è stato importante sul T-2 Inverso e non possiamo dire molto di più :d:

Non sappiamo se il T-2 si è concluso e dobbiamo attendere gli sviluppi futuri,
poichè,
non possiamo escludere che il vecchio Mensile aggiunga un ulteriore Tracy inverso negativo
e tantomeno sappiamo se si produrrà una Lingua T-1 fra i Tracy Inversi :p

Quindi, Pazienza ..... :fiu:

Grazie :)

Il Ritracciamento è stato importante sul T-2 Inverso e non possiamo dire molto di più :d:

Non sappiamo se il T-2 si è concluso e dobbiamo attendere gli sviluppi futuri,
poichè,
non possiamo escludere che il vecchio Mensile aggiunga un ulteriore Tracy inverso negativo
e tantomeno sappiamo se si produrrà una Lingua T-1 fra i Tracy Inversi :p

Quindi, Pazienza ..... :fiu:
Ciao Excuseme, sul' inverso con i cicli maggiori(t+5 t+4 ) come sei centrato. Grazie

Rimangono valide (grosso modo :)) le soglie di attenzione di cui sopra.

Al momento lo FTSEMIB ha evitato di scendere sotto al Livello che ci farebbe pensare ad un nuovo Tracy Inverso,
quindi nessun segnale, per il momento, di esaurimento del Trend;
magari domani lo avremo :)

Ciao Excuseme, sul' inverso con i cicli maggiori(t+5 t+4 ) come sei centrato. Grazie

Ciao Runner :)

Mi aspetto dall'inizio dell'Anno solare un nuovo Semestrale Indice,
e quindi lo FTSEMIB sta andando a chiudere il Semestrale Inverso.

Vista la età del Semestrale Inverso, penso che dopo il Mensile Inverso che stiamo chiudendo se ne aggiungerà un'altro negativo :ciapet:

Vedremo di aggiornare anche con dei Livelli di controllo :)

Ciao Runner :)

Mi aspetto dall'inizio dell'Anno solare un nuovo Semestrale Indice,
e quindi lo FTSEMIB sta andando a chiudere il Semestrale Inverso.

Vista la età del Semestrale Inverso, penso che dopo il Mensile Inverso che stiamo chiudendo se ne aggiungerà un'altro negativo :ciapet:

Vedremo di aggiornare anche con dei Livelli di controllo :)
Ciao, nel caso fosse partito il semestrale che top potremmo aspettarci?
Qua e là si ipotizzano i 22k/23k entro maggio..

Ultima modifica:
Ciao, nel caso fosse partito il semestrale che top potremmo aspettarci.
Qua e là si ipotizzano i 22k/23k dentro maggio..

Ciao Dvm :)

Vedremo di trovare dei Livelli per le varie Oscillazioni :)

Per il momento quello che dobbiamo aspettarci è la imminente chiusura del Mensile Indice,
dove possiamo arrivare?
Mi aspetterei almeno sotto ai 19.350 pt, ma non è escluso di scendere ai 19.000/18.800 pt Indice.

Users who are viewing this thread

Back
Alto