excuseme
Forumer storico
un giretto a 22000!?
Anche no.
Comunque non è da escludere per il poco spazio di movimento ed il tanto Tempo da coprire; se lo FTSEMIB non vuole vincolare negativamente i Grandi Cicli Indice.
un giretto a 22000!?
potrebbe, piccole salitine e poi lo sgrullone.....esteticamente sarebbe un grafico armoniosoGrazie
Però, ieri mi è sfuggito che, i 21.711 pt, rappresentano pure la halfway sul T+1;
quindi ragionevole(non certamente sicuro ) aspettarsi che tale Livello venga avvicinato nella fase conclusiva del T+1 Inverso,
ovvero fra un paio di T-1, almeno sei giorni
Come potrebbe lo FTSEMIB risolvere il problema dei Tracy/T+1 Indice con Limite di Movimento a 21.711 pt? Con un ibrido Tracy/T+1 Inverso a tre T-1
Dobbiamo aggiornare :
" Insomma, per quanto detto sopra, non stupitevi se vedrete il nostro Indice salire da 21.100 a 21.700 pt circa, fra, almeno, sei giorni, alla volta del prossimo fine Settimana? "
Una noia unica ....... vediamo se mi sbaglio ...........
Ciao exGrazie
Però, ieri mi è sfuggito che, i 21.711 pt, rappresentano pure la halfway sul T+1;
quindi ragionevole(non certamente sicuro ) aspettarsi che tale Livello venga avvicinato nella fase conclusiva del T+1 Inverso,
ovvero fra un paio di T-1, almeno sei giorni
Come potrebbe lo FTSEMIB risolvere il problema dei Tracy/T+1 Indice con Limite di Movimento a 21.711 pt? Con un ibrido Tracy/T+1 Inverso a tre T-1
Dobbiamo aggiornare :
" Insomma, per quanto detto sopra, non stupitevi se vedrete il nostro Indice salire da 21.100 a 21.700 pt circa, fra, almeno, sei giorni, alla volta del prossimo fine Settimana? "
Una noia unica ....... vediamo se mi sbaglio ...........
Ciao ex
Il t+1 inv lo fai partire il 20 sett con 2" t l 1 ottobre?
Grazie
B fine settimana
ciao Ex,Grazie
Siamo all'interno dei Limiti di cui si parlava.
Domani dovremmo assistere alla partenza di un nuovo T-1 Inverso.
E poi, non sappiamo se vedremo comparire delle Lingue, che come noto offrono sempre delle sorprese.
Quindi, spazio per salire agli sgoccioli, volendo preservare lo sviluppo del Trimestrale Inverso (meglio continuare sotto la halfway del T+1) ...........