La quadratura del quadrato

Grazie come sempre :)

Riguardo la famosa:) halfway sul Trimestrale a 21.100 pt circa, sembra che lo FTSEMIB voglia rispettarla sino alla conclusione del Trimestrale Indice :ciapet:

Supponendo, azzardando, che quanto sopra sia corretto (la questione è solo rinviata);
guardando la Sequenza sul T+1 Indice, al momento + - dei T-1, viene da pensare ad un ulteriore + - dei successivi due per sostenere l'Indice.

Dal mimimo odierno potrebbe pure partire un nuovo Tracy, dopo il primo negativo, del Mensile Indice;
e visto appunto il primo negativo,
possiamo pensare che basti raggiungere l'halfway (sul Tracy :d:) a 21.711 pt per chiudere il primo Tracy Inverso positivo del Mensile Inverso.

Insomma, per quanto detto sopra, non stupitevi:D se vedrete il nostro Indice salire da 21.100 a 21.700 pt circa, fra, almeno, tre giorni, alla volta del prossimo Mercoledì? :ciapet:

Il Trend di fondo rimane (a mio parere :ciapet:) negativo; vedasi, ad esempio, il Mensile Indice negativo nel suo primo Tracy .......... :fiu:

Grazie :)

Però, ieri mi è sfuggito che, i 21.711 pt, rappresentano pure la halfway sul T+1;
quindi ragionevole(non certamente sicuro :)) aspettarsi che tale Livello venga avvicinato nella fase conclusiva del T+1 Inverso,
ovvero fra un paio di T-1, almeno sei giorni :ciapet:

Come potrebbe lo FTSEMIB risolvere il problema dei Tracy/T+1 Indice con Limite di Movimento a 21.711 pt? Con un ibrido Tracy/T+1 Inverso a tre T-1 :d:

Dobbiamo aggiornare :):
" Insomma, per quanto detto sopra, non stupitevi:D se vedrete il nostro Indice salire da 21.100 a 21.700 pt circa, fra, almeno, sei giorni, alla volta del prossimo fine Settimana? :ciapet: "

Una noia unica :D ....... vediamo se mi sbaglio ........... :fiu:

Però, ieri mi è sfuggito che, i 21.711 pt, rappresentano pure la halfway sul T+1;
quindi ragionevole(non certamente sicuro :)) aspettarsi che tale Livello venga avvicinato nella fase conclusiva del T+1 Inverso,

Come potrebbe lo FTSEMIB risolvere il problema dei Tracy/T+1 Indice con Limite di Movimento a 21.711 pt? Con un ibrido Tracy/T+1 Inverso a tre T-1 :d:

" Insomma, per quanto detto sopra, non stupitevi:D se vedrete il nostro Indice salire da 21.100 a 21.700 pt circa, fra, almeno, sei giorni, alla volta del prossimo fine Settimana? :ciapet: "

potrebbe, piccole salitine e poi lo sgrullone.....esteticamente sarebbe un grafico armonioso:D
magari a ridosso della mm10 che spesso ci si poggia:)

Ciao ex
Il t+1 inv lo fai partire il 20 sett con 2" t l 1 ottobre?
Grazie
B fine settimana

Ciao ex
Il t+1 inv lo fai partire il 20 sett con 2" t l 1 ottobre?
Grazie
B fine settimana

Ciao :)

No, quello che chiude il 1° Ottobre è un T+1 che io considero Lingua fra i Mensili e possibile ultimo del Vecchio Trimestrale (vedremo ...).

Mi riferisco al nuovo T+1, appunto dal 1° Ottobre, che ha prodotto/sta producendo il suo primo T-1 :)

Meglio non guardare i Tracy se parli di T+1, perchè non è detto che ce ne stiano 2 o 3 dentro un T+1; devi guardare(sempre :)) il Costruttore del T+1 che è il T-1. Abbandona questa brutta abitudine (che hanno tanti Trader) :D

Guarda la Sequenza dei T-1, e vedrai che il 1° Ottobre deve essere partito un T+1 Inverso.

Siamo all'interno dei Limiti di cui si parlava.

Domani dovremmo assistere alla partenza di un nuovo T-1 Inverso.

E poi, non sappiamo se vedremo comparire delle Lingue, che come noto offrono sempre delle sorprese.

Quindi, spazio per salire agli sgoccioli, volendo preservare lo sviluppo del Trimestrale Inverso (meglio continuare sotto la halfway del T+1) ........... :fiu:

Ultima modifica:

Siamo all'interno dei Limiti di cui si parlava.

Domani dovremmo assistere alla partenza di un nuovo T-1 Inverso.

E poi, non sappiamo se vedremo comparire delle Lingue, che come noto offrono sempre delle sorprese.

Quindi, spazio per salire agli sgoccioli, volendo preservare lo sviluppo del Trimestrale Inverso (meglio continuare sotto la halfway del T+1) ........... :fiu:
ciao Ex,
forse potremmo spingerci anche verso 21800

Buonasera a todos ciao Excuseme :), su inverso,secondo mia centratura , dal 20 saremmo arrivati a 41 ore e 30 circa,quindi al 5° t-3, scenari possibili un t-1 a 3+2 oppure 2° t-1 girato ribassita sul 1° t-3. A livello Ganniano abbiamo avuto outside ribassita ad annullare l'uscita rialzista sulle weekly di settembre .Ottava attuale di set up da monitorare uscite. In zona 750-800 prime resistenze importanti

Users who are viewing this thread

Back
Alto