La quadratura del quadrato

Molte grazie :)

Dimenticavo :)

Non mi stupirei se domani si scenderà (oltre i 21.800 pt?) per chiudere il T-2 Indice ed il Tracy Indice
e poi si salirà nuovamente ai 22.000 pt per completare il T-2 Inverso ed il Tracy Inverso.

Sarebbe la cosa più ragionevole, secondo me ........... :ciapet:

Per di più, lo FTSEMIB ha bisogno di smaltire Tempo, suppongo :ciapet:

:D veramente, io scherzavo :D

Tanto lavoro per nulla? No, serve a perdere Tempo e infastidire i Trader :)

A questo punto meglio rimandare la lettura definitiva dei Tracy al palesarsi dei prossimi T-2 :d:;
annotando che il 25 Settembre avrebbe il potenziale per chiudere il Mensile Indice, da confermare.

Mettiamoci un Punto di Controllo:
stabilmente oltre i 22.000 pt FTSEMIB, salendo probabilmente oltre i 22.400 pt, verrebbe riattivato, in extremis, il completamento del Trimestrale Inverso dal 25 Luglio, che al momento per noi è solo un Mensile Lingua.

Per tutto quanto ho scritto e riscritto ultimamente, invece, mi aspetto che il nostro Indice riprenda a scendere, perchè:
è salito troppo e non ha più riserva (ritengo io :ciapet:) per produrre il primo Trimestrale Inverso positivo del nuovo Annuale,
ed in questa logica va benissimo che la Struttura dal 25 Luglio si confermi una Lingua Mensile Inversa che aprirebbe spazio per scendere immediatamente.

Detto questo, vediamo se il mio pessimismo verrà confermato già domani ........... :fiu:

Trascuro, volutamente, la possibilità che un giorno ci accorgeremo di essere in una Grande Lingua :p

Molte grazie :)

:D veramente, io scherzavo :D

Tanto lavoro per nulla? No, serve a perdere Tempo e infastidire i Trader :)

A questo punto meglio rimandare la lettura definitiva dei Tracy al palesarsi dei prossimi T-2 :d:;
annotando che il 25 Settembre avrebbe il potenziale per chiudere il Mensile Indice, da confermare.

Mettiamoci un Punto di Controllo:
stabilmente oltre i 22.000 pt FTSEMIB, salendo probabilmente oltre i 22.400 pt, verrebbe riattivato, in extremis, il completamento del Trimestrale Inverso dal 25 Luglio, che al momento per noi è solo un Mensile Lingua.

Per tutto quanto ho scritto e riscritto ultimamente, invece, mi aspetto che il nostro Indice riprenda a scendere, perchè:
è salito troppo e non ha più riserva (ritengo io :ciapet:) per produrre il primo Trimestrale Inverso positivo del nuovo Annuale,
ed in questa logica va benissimo che la Struttura dal 25 Luglio si confermi una Lingua Mensile Inversa che aprirebbe spazio per scendere immediatamente.

Detto questo, vediamo se il mio pessimismo verrà confermato già domani
........... :fiu:

Trascuro, volutamente, la possibilità che un giorno ci accorgeremo di essere in una Grande Lingua :p
Esagerato!!!:)

Sera a Todos, ciao Excuseme ☺, poco da aggiungere , a livello Ganniano abbiamo avuto rottura rialzista sul daily di setup di ieri, nn un granché a livello di prezzi.....
Domani si guarderà la direzione che intraprenderanno con un t-2 indice da chiudere e un 2° t-1 inverso da iniziare

Sera a todos ciao Excuseme:),anche per me poco da aggiungere inverso sul 6° giornaliero quindi come detto in precedenza in chiusura,setup daily gann rotto al rialzo ,barra weekly che recupera e va a chiudere ad un 100 di punti dall aperturadel 23. Da vedere ottobre che è setup monthly dove sarebbe atteso un max possibilmente sopra il quarterly precedente di setup

Sera a todos ciao Excuseme:),anche per me poco da aggiungere inverso sul 6° giornaliero quindi come detto in precedenza in chiusura,setup daily gann rotto al rialzo ,barra weekly che recupera e va a chiudere ad un 100 di punti dall aperturadel 23. Da vedere ottobre che è setup monthly dove sarebbe atteso un max possibilmente sopra il quarterly precedente di setup
Ciao Runner,
scusa ma luglio-settembre non è anche setup trimestrale?

Ringrazio :)

La giornata odierna non aggiunge nulla di significativo a quanto detto :d:

Domani, dunque, dovrebbe partire qualcosa di Inverso, almeno un T-2 :)

La configurazione dei prossimi T-2/T-1 ci dovrebbe dare indicazioni circa l'assetto dei Tracy/T+1 :p

Al momento, lo FTSEMIB non mi ha ancora convinto a cambiare il mio pessimismo, vediamo domani ......... :fiu:

Sera a tutti ,ciao Excuseme :),a livello Ganniano setup daily scorso rotto al rialzo,il prossimo era oggi,domani monitorare eventuali uscite dal range del daily che weekly,ricordo domani si inizia ottobre con fine trimestrale di setup e si entra in setup monthly quindi attenzione a possibili rotture weekly e ma monitorare il quarterly che è lui che comanda

Users who are viewing this thread

Back
Alto