La quadratura del quadrato

Sera a todos ciao Excuseme :), oggi il nostro indice ha rotto il suo qarterly di setup,se viene confermata la rottura si avrebbe un periodo rialzista dettato anche dalla nascita del nuovo t+2 il 3/10 oppure 8/10 cause sequenze t-2 nn rispettate. Sempre se confermata rottura quarterly Gann come scritto tempo fa probabile partenza t+4 da agosto con slittamento chiusura t+5 nel nuovo anno. Passando ai frame + piccoli abbiamo un t partito il 03 o 08, considerandolo dal 03 saemmo giunti al 9° giornaliero e una chiusura sarebbe gradita negativa ,oppure se continuasse il rialzo si potrebbe ipotizzare già chiuso il 1° t a 21990 di indice senza avere un t-3 riba ma che ha tracciato lo 0.786

Grazie per la fiducia :)

Questa mattina, all'apertura di Piazza Affari, ho chiuso il mio Short, oramai consapevole che era il caso di abbandonare :p

Sopra i 22.300 pt lo scenario cambia,
sembra che siamo ancora nel vecchio Trimestrale Inverso,
invece, per quanto mi riguarda :ciapet::
dal 1° Ottobre è partito il primo T+1 del nuovo Trimestrale Inverso
e dal Ferragosto al 3 Ottobre si è prodotto un Mensile Lingua di circa 35 giorni fra i Trimestrali Indice (nuovo Trimestrale Indice dal 3 Ottobre).

Dal 25 Luglio al 1° Ottobre, si è sviluppato il primo Trimestrale Inverso positivo del nuovo Annuale Inverso.
Dal Capodanno,
invece, sta facendo il suo insperato dovere l'Annuale Indice :)

Insomma, nel giro di cinque minuti, da pessimista sono diventato ottimista(con cautela) :D
Non è che sono impazzito; cerco di fare l'Analisi più obbiettiva che mi riesce, nel mio stesso interesse :)

Il fatto di essere saliti sopra i 22.300 pt ci dice pure che ancora, lo FTSEMIB, sta completando il T+1 Inverso dal 1° Ottobre;
mentre, a nostra insaputa :), tra il max ed il min di ieri dovrebbero essere partiti i nuovi T-1.

E proprio sul T+1 Inverso, dovremmo essere, con circa 11 giorni all'attivo, nel secondo Giornaliero del terzo T-1
e per almeno un altro Giornaliero Inverso ci possiamo aspettare intonazione positiva del nostro Indice; ....... poi bisognerà vedere dove parte il nuovo T+1 Inverso ........ :fiu:

Premesso che quanto sopra è tutto da verificare;
con la uscita al rialzo dal Setup Settimanale, non rimane che chiedere a Runner:) quando sarà il prossimo.

Grazie per la fiducia :)

Questa mattina, all'apertura di Piazza Affari, ho chiuso il mio Short, oramai consapevole che era il caso di abbandonare :p

Sopra i 22.300 pt lo scenario cambia,
sembra che siamo ancora nel vecchio Trimestrale Inverso,
invece, per quanto mi riguarda :ciapet::
dal 1° Ottobre è partito il primo T+1 del nuovo Trimestrale Inverso
e dal Ferragosto al 3 Ottobre si è prodotto un Mensile Lingua di circa 35 giorni fra i Trimestrali Indice (nuovo Trimestrale Indice dal 3 Ottobre).

Dal 25 Luglio al 1° Ottobre, si è sviluppato il primo Trimestrale Inverso positivo del nuovo Annuale Inverso.
Dal Capodanno,
invece, sta facendo il suo insperato dovere l'Annuale Indice :)

Insomma, nel giro di cinque minuti, da pessimista sono diventato ottimista(con cautela) :D
Non è che sono impazzito; cerco di fare l'Analisi più obbiettiva che mi riesce, nel mio stesso interesse :)

Il fatto di essere saliti sopra i 22.300 pt ci dice pure che ancora, lo FTSEMIB, sta completando il T+1 Inverso dal 1° Ottobre;
mentre, a nostra insaputa :), tra il max ed il min di ieri dovrebbero essere partiti i nuovi T-1.

E proprio sul T+1 Inverso, dovremmo essere, con circa 11 giorni all'attivo, nel secondo Giornaliero del terzo T-1
e per almeno un altro Giornaliero Inverso ci possiamo aspettare intonazione positiva del nostro Indice; ....... poi bisognerà vedere dove parte il nuovo T+1 Inverso ........ :fiu:

Premesso che quanto sopra è tutto da verificare;
con la uscita al rialzo dal Setup Settimanale, non rimane che chiedere a Runner:) quando sarà il prossimo.

scusa ma questo t+1 inverso non potrebbe essere l'ultimo del T+4 inverso?

scusa ma questo t+1 inverso non potrebbe essere l'ultimo del T+4 inverso?

Ciao Overnait :)

Se guardiamo solo i Cicli Inversi, sembrerebbe proprio così (però stiamo parlando di T+1 e T+3).

Nel movimento che è arrivato al min del 3 Ottobre sono stati interessati Livelli che io reputo importanti.
In particolare, cosa piuttosto importante, è stata toccata la halfway sul Trimestrale: ed in questo caso nasce il dubbio che li si sia interrotto il Trimestrale Indice in una Lingua Mensile;
ed in quest'ultimo caso, la conseguenza immediata, è quella del T+1 Inverso dal 1° Ottobre appartenente al nuovo Trimestrale Inverso (per Reciprocità).

Non ultimo,
ad un primo controllo (spero accurato :)), la Configurazione che ho descritto sopra, funziona nell'incastro fra i vari Livelli Ciclici.

Detto questo,
la tua osservazione è assolutamente comprensibile e verificheremo nel prosieguo, perchè, non è al momento accertato che io sia nel giusto :)

Grazie :)

T-2 Inverso ha raggiunto la sua max estensione
e per domani potremmo aspettarci un Giornaliero Inverso Lingua, se lo FTSEMIB volesse aggiungere Tempo al T-1 Inverso.

Poi, bisognerà vedere se il nostro Indice chiude il T+1 Inverso con il suo terzo T-1,
oppure;
ne vorrà aggiungere uno, o due, oltre l'attuale.

Per poter parlare di nuovo T+1 Inverso è il caso di scendere(anche oltre) alla MM200 sul T-1 a circa 21.900 pt FTSEMIB;
lontanuccio,
e vista la propensione mostrata dal nostro Indice in questi ultimi giorni,
ragionevole aspettarsi che venga/vengano aggiunti ulteriori T-1 al vecchio T+1 Inverso,
ed allora, in questo caso, potrebbero bastare i 22.300 pt per deliberare un nuovo T-1 Inverso.

Un Livello ce l'abbiamo, 22.300 pt; per il resto vale quanto postato ieri ........... :fiu:

Sera a todos ciao Excuseme :),e dopo tanto abbiamo una prima conferma a livello Ganniano del superamento al rialzo del qurterly,ora che aspettarci ? Tecnicamente abbiamo spazio di salita,queso ci dice la ciclica,essendo nella 1° parte del 2° t+2 a mio parere se non scendiamo con un t-3 - entro domani ( e si potrebbe fare) allora 1° t concluso e prepariamoci per chiusura tra un paio di giorni per t+1. Tornando a Gann domani monitorare eventuali uscite dal range del doppio daily di setup. Abbiamo passato di poco anche importante angolo settimanale posto a 22510,prossimo angolo resistenziale posto inarea 22740 -50

Users who are viewing this thread

Back
Alto