La quadratura del quadrato

ciao ex,
grazie a te intanto......per me forse giocano un altro paio di gg su questi livelli (22400-22600 o anche finto break acchiappa stop verso area 22700), ma il long nel medio non lo vedo salutare.....my opinion eh ;)

Una postilla importante :)

Potremmo essere all'inizio di una fase fortemente positiva; cè qualche sintomo, ma ancora non lo sappiamo :)

Per quanto mi riguarda, eviterei di incaponirmi su posizioni contromercato, che potrebbero fare male (il mio Short l'ho chiuso da Tempo, e nel caso, non esiterò a fare lo stesso con il Long che ho aperto).

Buonasera a todos ciao Excuseme :), secondo mia centratura lato indice che si dovrebbe apprestare a chiudere t+1 entro fine settimana o lunedì anche se tecnicamente avremmo anche già la condizione minima per chiusura(avremmo anche rotto la media mobile del t+1). Lato inverso ci regala un t-1 + e oggi il suo new t-3 superà seppur di poco il max del precedente t-1 ricordando anche l'ampiezza temporale del t+3 inverso...
A livello Ganniano siamo usciti da un 3 giorni di setup daily come già scritto, oggi setup daily e da domani monitorare uscite che se negative potrebbero portare alla rottura prima della barra del 16 e poi del 15, la rottura della barra del 16 confermerebbe la nascita new t inverso.
Squadratura dove si vede che il giorno 17, di setup è stato respinto dall angolo ascendente giugno e da li ha perso di intensità,prossimo step in caso di discese il vettore angolare sottostante invst.ly/mio7x

Ultima modifica:
Grazie :)

Intanto, grazie :)

Dal 17 al 21 Ottobre, dovremmo avere un T-1 Inverso positivo; e come spiegato ieri:
potremmo avere un T+1 con struttura 3+2;
oppure,
il nuovo T+1 Inverso dal 17 Ottobre, potrebbe autorizzare la sorpresa di un nuovo T+1 Indice dal minimo di questa mattina.

In entrambi i casi il nostro Indice sembra destinato a salire, almeno per un paio di giorni; in ossequio al rispetto della quota di sicurezza dei 22.350 pt ......... :fiu:

Diversamente,
dovremmo vedere lo FTSEMIB, come detto, violare permanentemente i 22.350 pt, direi senza tanti indugi.

Ecco, diversamente, appunto :D

Il nostro Indice ci ha girato intorno ai 22.350 pt, senza prendere una decisione definitiva.

Per parlare di nuovo T+1 Inverso, lo FTSEMIB deve mantenersi sotto alla MM50 sul T-1 a circa 22.400 pt;
oppure,
per confermare il vecchio T+1 Inverso in 3+2, deve riguadagnare il max del 17 Ottobre entro l'attuale T-1 Inverso.

Ai 22.350 pt ho chiuso la posizione che avevo aperto .......... :fiu:

Tutto e il contrario di tutto, così il nostro Indice ci confonde :)

Non sappiamo ancora nulla di definitivo.

Forse siamo nel vecchio T+1 Inverso che avrà configurazione 3+2 (bisognerà salire, subito, al max del 17 Ottobre).

Se invece siamo in un nuovo T+1 Inverso, i suoi primi due T-1 anno Sequenza + - che dovrà replicarsi nei prossimi due (e nell'immediato scenderemo sotto i 22.400 pt);
oppure,
verrà isolata una Lingua Tracy fra i T+1 Inversi :p

Nel caso di Lingua Tracy fra i T+1 Inversi:
siamo nell'ultimo T-1 Indice disponibile per la chiusura del T+1 Indice
e quindi nel giro di 1,2 o 3 Giornalieri lo FTSEMIB ci dovrà riportare ai 22.300 pt.

:ciapet: a patto che la mia Centratura sia corretta :ciapet:

Lo FTSEMIB si trova a ridosso del max del 17 Ottobre.

L'interpretazione più rispettosa della Reciprocità mi sembra quella della Lingua Tracy tra i T+1 Inversi :p

Lunedì, probabilmente, si spera :), che avremo una risposta più in dettaglio ........... :fiu:

Nel caso,
tra Lunedì e Martedì, dopo un possibile ritocco del max del 17 Ottobre, dovremmo vedere partire un nuovo T+1 Inverso;
e lo FTSEMIB dovrà scendere sotto e oltre i famosi 22.400 pt, producendo un primo T-1 Indice positivo(almeno al 75% Ciclico) dal 23 Ottobre :)

Quindi, il Lunedì, potrebbe essere interessato da un Giornaliero Inverso con facoltà di ritoccare il max del 17 Ottobre, ma anche no :D

Bene, adesso rimane un solo dubbio, il Giornaliero Inverso che interessa (neutro) il 22 Ottobre, appartiene al vecchio od al nuovo T-1 Inverso?
Se appartiene al nuovo T-1 Inverso, allora domani dovrebbe partirne un altro (T-1 Inverso :)) ; trascurando eventuali Lingue :p

Comunque, dall'eventuale nuovo T+1 Inverso, non siamo autorizzati ad aspettarci granchè:
se già partito dal 17 Ottobre, probabile estensione max del movimento sopra ai 22.500 pt (la solita MM200, sul T-3 che costruisce il T-1);
se partirà il nuovo, dopo Lingua Tracy (o in alternativa 3+2), probabile estensione max del movimento verso la MM50 sul T+1 a circa 22.150 pt.
Se vogliamo mantenere l'ipotesi (già formulata e tutt'altro che trascurabile) dei nuovi Trimestrali partiti tra il 1° ed il 3 Ottobre :ciapet:

Intanto, domani:
o avremo un Giornaliero Inverso analogo a quello odierno;
oppure,
dovrebbe partire un nuovo T-1 Inverso con i target che abbiamo appena visto :ciapet:

Se lo FTSEMIB è di parere diverso ce lo farà capire ............ :fiu:

Ultima modifica:

Oggi dovrebbe essersi prodotto un Giornaliero Inverso positivo, che nel caso, supponiamo primo del nuovo T-1 Inverso :d:

Per il resto vale quanto ci siamo detti ieri.

In particolare,
se vale l'ipotesi dei nuovi Trimestrali dall'inizio di Ottobre,
probabile (come visto oggi) che, in occasione della partenza del nuovo T+1 Inverso, avremo un movimento moderato verso i target individuati ieri.
Il trend di base, come supposto giorni fa, oltre i 22.300 pt FTSEMIB si è girato Long, anzi forse più di Long :);
e quindi la partenza del nuovo T+1 Inverso sarà probabilmente solo una parentesi nel trend di base :ciapet:

Vediamo se il nostro Indice concorda ........... :fiu:

Tanto per avere un riferimento;
sopra o sotto i 22.500 pt FTSEMIB, parliamo di continuazione del vecchio(dal 17 Ottobre), oppure di nuovo T+1 Inverso (dal 28/29 Ottobre).

Grazie naturalmente :)

:p meno male che hanno introdotto l'autenticazione forte, così sono sicuro, di non riuscire a connettermi :p

Nonostante sia out dalla mia Piattaforma,
possiamo dire che vale tutto quanto già detto ieri, traslato in avanti di un giorno;
in quanto il Giornaliero Inverso chiusosi alla partenza odierna lo andremo ad accasare nel vecchio T-1 Inverso :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto