La quadratura del quadrato

Sera a todos,ciao Excuseme :) a livello Ganniano siamo in weekly di setup,e nella scorsa abbiamo avuto l'annullamento up dalla precedente da inizi novembre,ora da vedere se questo t-1 andrà a chiudere il t+2/3 da 50 giornalieri circa oppure sarà il ciclo costruttore per un new t+1. La discriminante sarà il superamento o meno del max del t-1 predente che ci dirà se sarà nuovo t+1 o meno..
A livello daily oggi era setup quindi domani dopo prima ora monitorare eventuali uscite dal range per direzionalità di breve.
Allego squadratura dove si nota che siamo sotto angolo ascendeta che ha già bloccato il movimento rialzista del 9 , per domani primr resistemze angolari in area 23160 e 23220 , supporti angolari in area 23080 e 23000.
P.S : non mi fa postare la squadratura

Ultima modifica:
Grazie :)

Contrariamente alle attese, il nostro Indice si è limitato ad un Giornaliero Inverso abbastanza:)positivo, per poi salire oltre la sua origine;
si tratta di una Lingua, di un quinto Giornaliero, oppure, del primo Giornaliero di un nuovo T-1 Inverso?
Chi vivrà vedrà :d:

Domani attesa partenza di un nuovo T-2 Inverso; con le due MM 200 e 50 sul T-2 a 23.120 e 23.050 pt circa, come possibile target.

Possibile nuovo Tracy Inverso dal 9 Dicembre, sul max di una Lingua T-1 Indice dal 3 al 10 Dicembre (quindi, possibile nuovo Tracy Indice da ieri 10 Dicembre).

Il movimento odierno mi ha dato l'impressione del ritorno della passione rialzista per lo FTSEMIB; vedremo (già con il nuovo T-2 Inverso in partenza?) se la mia impressione è corretta ............. :fiu:

Contrariamente alle attese, il nostro Indice si è limitato ad un Giornaliero Inverso abbastanza:)positivo, per poi salire oltre la sua origine;
si tratta di una Lingua, di un quinto Giornaliero, oppure, del primo Giornaliero di un nuovo T-1 Inverso?
Chi vivrà vedrà :d:

Domani attesa partenza di un nuovo T-2 Inverso; con le due MM 200 e 50 sul T-2 a 23.120 e 23.050 pt circa, come possibile target.

Possibile nuovo Tracy Inverso dal 9 Dicembre, sul max di una Lingua T-1 Indice dal 3 al 10 Dicembre (quindi, possibile nuovo Tracy Indice da ieri 10 Dicembre).

Il movimento odierno mi ha dato l'impressione del ritorno della passione rialzista per lo FTSEMIB; vedremo (già con il nuovo T-2 Inverso in partenza?) se la mia impressione è corretta ............. :fiu:

T-2 Inverso partito e addirittura già negativo per la spinta del suo antagonista?

Sembra confermarsi quanto sopra, nuova passione rialzista abbinata ad un nuovo Trimestrale Indice dal 3 Dicembre, vedremo ........... :fiu:

Sera a todos,ciao Excuseme :), situazione calda almeno per me su inverso nel capire dal 12/11 cosa sia partito,inizierei a pensare ad una possibile figura di inversione.
Lato indice che dal 12/03 dovrebbe far partire un t+2 almeno per ora,visto le sequenze sui primi 2 t-2 (+ - lingua ?) del 1° 1° t-1 ma visto il movimento odierno non mi scandalizzerei se il 4°t-2 che fino a stamattina nelle prime ore sembrava saldamente al rialzo andasse a soddisfare il vincolo negativo:futuro:
A livello Ganniano abbiamo avuto setup daily il 12 ,oggi barra inside ma che si è avvicinata nelle ultime ore al range basso della candela in esame,supporto angolare in area 23200.

Grazie come sempre :)

Ciao Runner, grazie :)
Dal mio punto di vista, un potenziale Trimestrale Inverso dal 12 Novembre, se verrà confermato un nuovo Trimestrale Indice dal 3 Dicembre.

A proposito di Trimestrali,
oggi lo FTSEMIB ha superato l'origine del secondo T+1 Inverso del supposto Trimestrale Inverso dal 12 Novembre.

Il tono sembra impostato all'ottimismo,
tuttavia esistono le Lingue e le Sequenze + - + - che possono compromettere il buonumore :p

Meglio se dovesse vincolarsi negativa la Struttura dal 12 Novembre. Vedremo .......... :fiu:

Dimenticavo :)

Quasi toccata la halfway sul T+1 a circa 23.260 pt FTSEMIB;
meglio rimanere sopra a questo Livello,
tuttavia,
in ipotesi di chiusura del T+1 Indice, potremmo rimanere ottimisti se non si scenderà (stabilmente :d:) oltre i 23.000 pt :piazzista:

Ciao Excuseme,probabilmete avrò una centrtatura diversa dalla tua ma non mi trovo con la tua lettura riportata sotto.
Ti spiego la mia così capisci: dal 12/11 t+2 con primo t che chiude il 27/11, secondo t che chiude il 9/12 anche il 1° t+1 . ciao :)
oggi lo FTSEMIB ha superato l'origine del secondo T+1 Inverso del supposto Trimestrale Inverso dal 12 Novembre.

Ciao Excuseme,probabilmete avrò una centrtatura diversa dalla tua ma non mi trovo con la tua lettura riportata sotto.
Ti spiego la mia così capisci: dal 12/11 t+2 con primo t che chiude il 27/11, secondo t che chiude il 9/12 anche il 1° t+1 . ciao :)

Ciao Runner :)

Direi che, a nostra insaputa :), siamo in sintonia, dal 12 Novembre io considero (sino a prova contraria :d:) partiti entrambi, Mensile e Trimestrale Inversi.

Infatti, mi aspetterei che fosse completato il terzo Tracy Inverso dal 9 Dicembre, producendo almeno un T-1 Inverso negativo dal 13 Dicembre; in teoria, domani si potrebbe riagguantare il max del 13 :ciapet:

Di più, mi aspetterei che venisse portato avanti anche il Trimestrale :ciapet::ciapet::ciapet:; e qui serve una triade :).

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto