La quadratura del quadrato

Grazie :)

Ciao Runner :)

Direi che, a nostra insaputa :), siamo in sintonia, dal 12 Novembre io considero (sino a prova contraria :d:) partiti entrambi, Mensile e Trimestrale Inversi.

Infatti, mi aspetterei che fosse completato il terzo Tracy Inverso dal 9 Dicembre, producendo almeno un T-1 Inverso negativo dal 13 Dicembre; in teoria, domani si potrebbe riagguantare il max del 13 :ciapet:

Di più, mi aspetterei che venisse portato avanti anche il Trimestrale :ciapet::ciapet::ciapet:; e qui serve una triade

Hahahahah,:) fatto un po di confusione,grazie ciao

Ovviamente, grazie :)

Allora siamo ancora nel Mensile Inverso dal 12 Novembre, che ha Ritracciato quasi alla sua origine.

E probabilmente siamo ancora nel Semestrale Inverso nato alla metà di Luglio, in due possibili varianti:
attuale Mensile Inverso positivo, possibile struttura 3+2 del Semestrale Inverso;
oppure,
Mensile Inverso che dovrà concludersi negativo.

Pensare ad un Semestrale Inverso conclusosi sul max del 12 Novembre, francamente sembra esagerato, perchè ad oggi siamo a circa 110 giorni dal 15 Luglio;
tuttavia, al 12 Novembre sono tre Mensili e formalmente potrebbe bastare ........... per cui ........... vedremo .......... :fiu:

Insomma, sarebbe ragionevole aspettarsi ulteriore rialzo,
ma,
abbiamo visto che una Struttura 3+2 del Semestrale consentirebbe al Mensile Inverso in corso di concludersi (direi immediatamente :ciapet:) positivo.

Halfway sul Mensile a circa 23.150 pt FTSEMIB; sopra si continua nel vecchio Mensile, sotto (permanentemente) nuovo Mensile Inverso da confermare :ciapet:

Ultima modifica:
Sera a todos ciao Excuseme :) poco da aggiungere, domani monitorare uscita dal doppio daily di setup che se si configurasse di minimo andremmo a chiudere la weekly alta e essendo anche in setup weekly chiamerebbe positività per la prossima ottava,, abbiamo un angolo resistenziale in area 23940-50 come 1° ostacolo di rilievo al eventuale movimento rialzista , alivello inverso ci apprestiamo alla chiusura del t,guardiamo a che livelli vorranno chiudere. Allego squadratura dove si nota la chiusura odierna sul vettore in area 630. https://invst.ly/p4xyh

Troppo distratto dalla Juve :)

Avete visto oggi:
chiuso un T-2 Indice e anche o quasi un T-1, con un bel Laterale; questo è indizio di forza dello FTSEMIB :ciapet:

Probabile, che dopo eventuale T-4 Indice negativo in zona 23.600 pt circa, assisteremo alla ripartenza dei T-2, T-1 Indice :ciapet:

Non ho considerato la possibilità di un Giornaliero Indice, Lingua fra i T-2 Indice :p

Non si tratta di tifo, l'impressione è che il nostro Indice sia ben disposto (il famoso Rally Natalizio :)); vedremo .......... :fiu:

Troppo distratto dalla Juve :)

Avete visto oggi:
chiuso un T-2 Indice e anche o quasi un T-1, con un bel Laterale; questo è indizio di forza dello FTSEMIB :ciapet:

Probabile, che dopo eventuale T-4 Indice negativo in zona 23.600 pt circa, assisteremo alla ripartenza dei T-2, T-1 Indice :ciapet:

Non ho considerato la possibilità di un Giornaliero Indice, Lingua fra i T-2 Indice :p

Non si tratta di tifo, l'impressione è che il nostro Indice sia ben disposto (il famoso Rally Natalizio :)); vedremo .......... :fiu:

Impossibile non distrarsi ieri sera contemplando una... MAGIA :clapclap: ;)
:jack:Genova,18dic 2019... CR7:king: Docet Artem Volantes :winner: :bow: :pollicione:

79997624_722135404941820_293334600723595464_n.jpg

:ciao:

Una Troika mica da poco, visto i due che stavamo per perdere :)
Mi viene in mente anche un certo Coman, che mi sembra sia titolare fisso in altra Squadra Champion :fiu:
Insomma,
mi sorgono delle domande ...... :D

hai ragione :accordo: abbiamo rischiato l'indicibile :nnoo: questa estate sul mercato con Dybala&Higuain :brr::D
ed è stato ingeneroso da parte mia "dimenticare" :noo: la prima sublime MAGIA di ieri sera :clapclap: ;)

infine concordo con te sul talento da noi incomprensibilmente :mmmm: sottovalutato di Coman :up:

chiudo questo :ot::D rinnovandoti i miei complimenti e gratitudine di lettore della sezione :reading: buona serata :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto