excuseme
Forumer storico
Ciao Excuseme, scusa se intervengo qui ma secondo me ........: guarda bene i grafici di Elico: Nuovo T+7 INVERSO da febbraio, quindi IMPOSSIBILE (a meno che lui sbagli ciclo, ma secondo me ha ragione) che il T+3 inv in corso risalga a 25500.....e' come dire....e' partito un mensile t+2 che pero' gia' nel suo PRIMO t-2, un 2 giorni, (di 4 gradi inf) fa andare al ribasso tutto il mensile..... se seguiamo la ciclica di Elico non dobbiamo fare certe forzature. Grazie
Ciao Manu
Ti assicuro che non forzo nemmeno mia moglie
La Sequenza degli Annuali Inversi dal 2015 è + - + ed un tratto che già è diventato negativo a presumere un +-+- finale, che chiamerebbe rialzo per lo sviluppo del T+7 Inverso.
Visto il Ritracciamento, sul max del 2018, potremmo avere una Lingua T+6 fra i T+7.
La Reciprocità ci dice che, se e solo se esiste detta Lingua T+6, allora, attualmente, possiamo essere in chiusura del T+7 Indice.
Se, invece, quella Lingua non esiste ed è tutto T+7 dal 2015, la Sequenza Inversa è indubbiamente incompleta e la Reciprocità ci dice (al contrario di quanto sembra) che NON siamo in chiusura del T+7 Indice.
Quel - che è partito a Luglio 2019 dovrebbe diventare un Annuale Inverso, e allora il Trimestrale Inverso ci riporterà ai 25.500 pt.
Se, invece, il detto - , verrà risolto in una Lingua Semestrale fra gli Annuali Inversi, il Trimestrale Inverso non avrà alcun obbligo.
Non ho mai scritto che ero certo che saremmo ritornati a 25.500 pt FTSEMIB, Dvm mi è testimone
E' solo una possibilità fra le altre, senza forzature
Ti dirò di più, per essere onesto
Ci guardavo poco fa.
Il T+9 Inverso, ad occhio è sicuramente partito dal 2007 e per Reciprocità dovrà chiudersi prima del Lato Indice;
per quanto ho appena esposto, rimane da chiudere il terzo T+7 Inverso del T+9 Inverso, prima di affrontare la chiusura del Lato Indice.
Insomma, sembra vanificarsi la mia speranza in tal senso .......... a meno che mi sbagli
Tuttavia, questo depone per la chiusura dell'Annuale Inverso, magari senza farlo ripartire dopo la famosa Lingua Semestrale (25.500 pt) .............
Spero di essermi spiegato bene
Ultima modifica: