excuseme
Forumer storico
Ciao ex, avevi ragione tu che il t+5 inverso non puo' essere partito ad aprile,perche' non ha fatto almeno un 75% positivo,comunque avevo letto attentamente il tuo intervento precedente. Ma penso che esso non si sia generato neanche a Luglio,dove credo sia partito un ultimo t+4 a chiudere il biennale, biennale con 2 t+4 e un t+5 centrale,oppure a 3 t+4. Lo ritieni possibile? Un altra domanda : il biennale indice dal 7 febbraio 2019 a oggi conta 286 giorni( se ho fatto bene i calcoli). Quanti giorni puo' contenere la sua massima estensione ? Un caro saluto.
Ciao Funaro
I Cicli, non durano all'infinito e quindi dopo cinque Trimestrali, se ben ricordo, da Luglio è partito un nuovo Annuale Inverso, oppure una Lingua Semestrale.
Sicuramente volevi dire, due T+4 ed un T+3 nel mezzo; due T+4 non possono essere un Biennale, ne manca almeno uno ............
Per un Biennale, grosso modo, siamo tra i 400 ed i 900 giorni di Borsa; fondamentale, sempre, che sia soddisfatta la Sequenza: ad esempio, tre Semestrali, anche se nel complesso sono più corti dei 400 giorni, si possono considerare un Biennale.