Ciao, anche tu mi sembra avevi ipotesi doppio max a 25500 in tempi relativamente brevi, sinceramente e oggettivamente mi sembra irreale visto quello che sta capitando.Io penso che il 25 marzo si sia concluso l inverso del primo 25 gg dato che ormai i cicli non esistono più nella forma classica.... al superamento di tale Massimo si dovrebbe trovare il top a iniziò maggio... e li vedremo dove arriveremo e cosa fare....e sarei propenso per una esplosione dei prezzi a ore....
Grazie, ma non abbiamo niente da dirci
Il Giovedì (ieri), come tanti altri (Giovedì), si è rivelato proficuo e abbiamo esaurito gli argomenti.
Oltre a ribadire quanto esposto ieri,
possiamo osservare come lo FTSEMIB, nel frame a 4H del T+1, si sia mantenuto sotto la halfway che, visto il Laterale, coincide con la Mediana di Bollinger;
da sopra, il 25 Marzo dove sarà nato il T+1 Inverso, si è portato al di sotto, manifestando l'intenzione di andare a completare il T+1 Indice.
Rimane da vedere, se questa manovra, che supponiamo assai stretta (sopra i 16.000 pt?), occuperà buona parte della prossima Settimana ..........
Ciao Jolly, riposati
stanno per frantumare gli shorts ... e gli ETF shorts ...
c'è il "rischio" concreto che l'sp500 vada a 2600 - 2650...
watch
stanno per frantumare gli shorts ... e gli ETF shorts ...
c'è il "rischio" concreto che l'sp500 vada a 2600 - 2650...
watch
è una mattanza di shorts in questo momento a New York ... spike da 2630 a 2660 ....
probabile gap down domattina Jolly?