La quadratura del quadrato

Io penso che il 25 marzo si sia concluso l inverso del primo 25 gg dato che ormai i cicli non esistono più nella forma classica.... al superamento di tale Massimo si dovrebbe trovare il top a iniziò maggio... e li vedremo dove arriveremo e cosa fare....e sarei propenso per una esplosione dei prezzi a ore....

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: dvm
Io penso che il 25 marzo si sia concluso l inverso del primo 25 gg dato che ormai i cicli non esistono più nella forma classica.... al superamento di tale Massimo si dovrebbe trovare il top a iniziò maggio... e li vedremo dove arriveremo e cosa fare....e sarei propenso per una esplosione dei prezzi a ore....
Ciao, anche tu mi sembra avevi ipotesi doppio max a 25500 in tempi relativamente brevi, sinceramente e oggettivamente mi sembra irreale visto quello che sta capitando.
Poi chiaramente quando nessuno se lo aspetta.. Inutile dire che farenne felici molti

Grazie, ma non abbiamo niente da dirci :)

Il Giovedì (ieri), come tanti altri (Giovedì), si è rivelato proficuo e abbiamo esaurito gli argomenti.

Oltre a ribadire quanto esposto ieri,
possiamo osservare come lo FTSEMIB, nel frame a 4H del T+1, si sia mantenuto sotto la halfway che, visto il Laterale, coincide con la Mediana di Bollinger;
da sopra, il 25 Marzo dove sarà nato il T+1 Inverso, si è portato al di sotto, manifestando l'intenzione di andare a completare il T+1 Indice.

Rimane da vedere, se questa manovra, che supponiamo assai stretta (sopra i 16.000 pt?), occuperà buona parte della prossima Settimana .......... :fiu:

Grazie, ma non abbiamo niente da dirci :)

Il Giovedì (ieri), come tanti altri (Giovedì), si è rivelato proficuo e abbiamo esaurito gli argomenti.

Oltre a ribadire quanto esposto ieri,
possiamo osservare come lo FTSEMIB, nel frame a 4H del T+1, si sia mantenuto sotto la halfway che, visto il Laterale, coincide con la Mediana di Bollinger;
da sopra, il 25 Marzo dove sarà nato il T+1 Inverso, si è portato al di sotto, manifestando l'intenzione di andare a completare il T+1 Indice.

Rimane da vedere, se questa manovra, che supponiamo assai stretta (sopra i 16.000 pt?), occuperà buona parte della prossima Settimana .......... :fiu:

c'è un forte supporto tra 15800 e 16000 in termini di volumi, per il momento sono concentrati a 16500 che funge da resistenza e potenzialmente da supporto una volta superato
Ciao Jolly, riposati :)

Mai stato più rilassato. Riesco a lavorare da casa, e riesco a dedicare finalmente un po' di tempo al trading.

Purtroppo non è un gran bel contesto per usare un eufemismo.

stanno per frantumare gli shorts ... e gli ETF shorts ...

c'è il "rischio" concreto che l'sp500 vada a 2600 - 2650...

watch

short squeeze ... di brutto 2633.75

figurati se consentivano agli shortisti dell'ultima ora di guadagnare con gli ETF ...

Ultima modifica:
Grazie :)

Lo FTSEMIB, da sotto la halfway nel T+1, oggi si è portato sopra;
dovrebbe essere indizio della avvenuta partenza di un nuovo T+1 Indice, secondo dopo un primo positivo.

Anche se, a mio parere :ciapet:, tra i T-1, ci potrebbe stare una Figura di Raccordo T-2, che potrebbe rimettere in gioco la chiusura del T+1 Indice.

Insomma, nel Grafico a 4H del T+1,
se il nostro Indice continua a mantenersi al di sopra della Mediana di Bollinger (oltre la giornata di domani) dovremmo essere in un nuovo T+1 Indice;
diversamente,
ritornando sotto la halfway viene rimessa in gioco la chiusura del 'vecchio' T+1 Indice, che mi aspettavo in questa Settimana.

Vedremo ........... :fiu:

stanno per frantumare gli shorts ... e gli ETF shorts ...

c'è il "rischio" concreto che l'sp500 vada a 2600 - 2650...

watch

è una mattanza di shorts in questo momento a New York ... spike da 2630 a 2668 ....

Schermata 2020-04-06 alle 21.58.35.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto