La quadratura del quadrato

non idea per l'italia, non ho competenza

ma a NY oggi hanno aperto altri shorts e quindi è probabile che continueranno a salire nei prossimi giorni con scatti violenti per far chiudere le posizioni short aperte oggi in chiusura

non fanno prigionieri a Wall Street

Grazie :)

Lo FTSEMIB, da sotto la halfway nel T+1, oggi si è portato sopra;
dovrebbe essere indizio della avvenuta partenza di un nuovo T+1 Indice, secondo dopo un primo positivo.

Anche se, a mio parere :ciapet:, tra i T-1, ci potrebbe stare una Figura di Raccordo T-2, che potrebbe rimettere in gioco la chiusura del T+1 Indice.

Insomma, nel Grafico a 4H del T+1,
se il nostro Indice continua a mantenersi al di sopra della Mediana di Bollinger (oltre la giornata di domani) dovremmo essere in un nuovo T+1 Indice;
diversamente,
ritornando sotto la halfway viene rimessa in gioco la chiusura del 'vecchio' T+1 Indice, che mi aspettavo in questa Settimana.

Vedremo ........... :fiu:

negli usa si è formato un supporto a 2630 circa
e questo finisce per stabilizzare il nostro,
il T+1 indice potrà ripartire serenamente

non idea per l'italia, non ho competenza

ma a NY oggi hanno aperto altri shorts e quindi è probabile che continueranno a salire nei prossimi giorni con scatti violenti per far chiudere le posizioni short aperte oggi in chiusura

non fanno prigionieri a Wall Street

2738 ... li stanno massacrando, che dolori

Schermata 2020-04-07 alle 12.16.37.jpg

Ultima modifica:
Ciao Jolly, grazie :)

Mi direte noioso :),
ma non sono convinto della chiusura avvenuta del T+1 Indice;
a mio parere :ciapet: c'è una Figura di Raccordo T-2 fra i T-1, che libererebbe il segno del T-1 Inverso partito oggi, che potrebbe configurarsi positivo e accompagnare eventuale chiusura del T+1 Indice :ciapet: :ciapet:

Naturalmente, quanto sopra, richiede che lo FTSEMIB scenda di un migliaio di punti verso i recenti minimi.

Se invece, fosse partito il nuovo T+1 Indice dal 2/3 Aprile, allora bisogna che il nostro Indice non scenda sotto il minimo odierno, per andare a completare un T-1 Inverso.

Quindi, abbiamo un controllo, sotto stabilmente al min odierno, possibile correzione di un migliaio di punti a chiudere il 'vecchio' T+1 Indice dal 12 Marzo ......... :fiu:

Se domani, lo FTSEMIB apre in gap up, direi, :D con mia sorpresa :D, che è partito il nuovo T+1 Indice :p

macchè le tue sono indicazioni utilissime ... io oggi ho usato la ciclica con candele a 1 minuto e harmonic trading e analisi volumetrica e ho fatto una delle più belle operazioni da un secolo

non ti dico il numero di operazioni perché mi levi il saluto :-D :DD::lol::DD:

giuro che questa me la incornicio ...

Schermata 2020-04-07 alle 19.40.54.jpg

Schermata 2020-04-08 alle 10.41.51 2.jpg

Buonasera, grazie :)

Una mia svista dovuta alla vecchiaia :p; quanti Tracy ci sono nel T+1 Indice ? Già tre al 2/3 Aprile :d:
Allora, da lì, 3 Aprile dovremo far partire il nuovo T+1 Indice :ihih:

Quanti T+1 può contenere un Mensile? 1, 2, 3; qualsiasi frazione dovrà essere una Lingua.
Allora, il Mensile Indice, troppo corto sul primo T+1, per il momento,
ne potrà contenere un altro (T+1);
oppure,
oltre al primo ed unico T+1, una LIngua Tracy (fra i T+1 Indice).

Il Mensile Inverso, dopo quattro Tracy, potremmo chiuderlo sul max del 7 Aprile;
tuttavia,
il T+1 Inverso nato il 25 Marzo con Sequenza + + - è troppo corto sul 7 Aprile, quindi va allungato.
Allungato come?
con un T-1 lungo coincidente con un Tracy corto (tre T-2),
oppure,
con un Tracy costituito da una coppia di T-1.
Insomma, roba da 5/6 giorni di Borsa che porterebbe il Mensile Inverso al traguardo dei 40 giorni.
:D se lo FTSEMIB ci legge, converrà che non è il caso di Tracy Lingua :D

Le Sequenze, se la mia Analisi è corretta :ciapet:, indicano che a 5/6 giorni dal 7 Aprile (metà, fine, della prossima Settimana) lo FTSEMIB ritornerà a ridosso, o sarà oltre, i 18.000 pt :ciapet: :ciapet:

In fine, assumendo per partito il nuovo T+1 Indice;
il naturale evolversi dei Cicli più piccoli dovrebbe contenersi nell'intorno della MM50 nel T-1 a circa 17.000 pt .......... :fiu:

Va da se, la Reciprocità richiede che il Mensile Indice si concluda dopo la chiusura del suo Antagonista :d:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto