La quadratura del quadrato

il max è stato fatto qualche punto sopra i 2820 ...

con il solito programma automatico che alle 21.50 ora italiana acquista o vende in maniera massiccia le big caps su WS

sta uscendo molto denaro da WS e il target minimo è 2770 ... l'intermedio a 2800 l'abbiamo appena toccato

Ieri c'era un'enorme pressione in vendita come segnalata dall'indice TRIN

Vedi l'allegato 553688
Quindi ti attendi ulteriore negatività su WS.

Jolly Roger sulle montagne russe, anzi no, americane :); ciao e grazie per le info su WS :)

Bene, con oggi è la terza volta: inceppi nella Piattaforma (di cui si sono scusati :ihih:) mi hanno cancellato completamente la Centratura e qualche altro danno collaterale :down:
Magari era tutta sbagliata, 'sta Centratura, ed è meglio che la rifaccia :p

Tracy Indice, di cui si parlava se fosse in essere dal 30 Marzo: potrebbe, se domani si riprende a salire; altrimenti dal 3 Aprile dopo una Lingua T-1 (Figura di Raccordo).

Serenamente :),
facciamo partire il Trimestrale Inverso il 19 Febbraio, penso siate concordi :); al momento siamo a 38 giorni di vita, troppo pochi.
Quindi?
Dopo aver prodotto una Lingua Tracy Indice dal 3 Aprile a domani? Lo FTSEMIB dovrà risalire oltre la halfway del T+1 già indicata ieri per completare/produrre il T+1 Inverso.
Limite di movimento sulla Bollinger Inferiore del T+1 a circa 16.500 pt :ciapet:

Dovesse il nostro Indice scendere stabilmente oltre i 16.500 pt,
anche se ci credo poco :ciapet: :ciapet:, dovremo pensare che venga completato un nuovo T+1 Indice dal 3 Aprile;
nel caso, vedremo in base a dove andremo a parare rispetto ai minimi di Marzo .......... :fiu:

Sopra i 16.500 pt, la Capra sale :)
Sotto i 16.500 pt, la Capra scende :)

:ihih:

Jolly Roger sulle montagne russe, anzi no, americane :); ciao e grazie per le info su WS :)

Bene, con oggi è la terza volta: inceppi nella Piattaforma (di cui si sono scusati :ihih:) mi hanno cancellato completamente la Centratura e qualche altro danno collaterale :down:
Magari era tutta sbagliata, 'sta Centratura, ed è meglio che la rifaccia :p

Tracy Indice, di cui si parlava se fosse in essere dal 30 Marzo: potrebbe, se domani si riprende a salire; altrimenti dal 3 Aprile dopo una Lingua T-1 (Figura di Raccordo).

Serenamente :),
facciamo partire il Trimestrale Inverso il 19 Febbraio, penso siate concordi :); al momento siamo a 38 giorni di vita, troppo pochi.
Quindi?
Dopo aver prodotto una Lingua Tracy Indice dal 3 Aprile a domani? Lo FTSEMIB dovrà risalire oltre la halfway del T+1 già indicata ieri per completare/produrre il T+1 Inverso.
Limite di movimento sulla Bollinger Inferiore del T+1 a circa 16.500 pt :ciapet:

Dovesse il nostro Indice scendere stabilmente oltre i 16.500 pt,
anche se ci credo poco :ciapet: :ciapet:, dovremo pensare che venga completato un nuovo T+1 Indice dal 3 Aprile;
nel caso, vedremo in base a dove andremo a parare rispetto ai minimi di Marzo .......... :fiu:

Sopra i 16.500 pt, la Capra sale :)
Sotto i 16.500 pt, la Capra scende :)

Più semplice… chiuso T+2 inv. si avvia per chiusura T+2 indice

Il gioco è attualmente quello di far credere di scendere violentemente per poi risalire. In altri termini evitare che si guadagni più di tanto con gli (ovvi) shorts

tra stanotte e domani l'sp500 dovrebbe (forse, visto che non ho la palla magica) risalire verso i 2800 e più con ovvie conseguenze per il nostro

EVqjcboUcAE9JDO.png

Se la gente si rendesse conto che sparare sulla FED e BCE in questo momento è come sparare sui propri ... "attributi".

Il gioco è attualmente quello di far credere di scendere violentemente per poi risalire. In altri termini evitare che si guadagni più di tanto con gli (ovvi) shorts

tra stanotte e domani l'sp500 dovrebbe (forse, visto che non ho la palla magica) risalire verso i 2800 e più con ovvie conseguenze per il nostro

Vedi l'allegato 553868

Se la gente si rendesse conto che sparare sulla FED e BCE in questo momento è come sparare sui propri ... "attributi".

2805 mezzora fa

Bene :)

Come dice Daniele, possiamo considerare concluso il Mensile Inverso sul max del 14 Aprile.
Il Mensile Indice dal 16 Marzo è troppo corto, 21 giorni e due Tracy con in mezzo un T-1.
Il Trimestrale Inverso è ancora troppo corto con soli 39 giorni di vita.

Le conseguenze di quanto sopra?
Dopo un Tracy Indice Lingua interpostosi fra i T+1, dovrebbe essere partito ieri 15 Aprile il nuovo T+1 Indice che ci dovrebbe far salire (credo, senza fuochi d'artificio :));
tenendo presente che dal 14 Aprile (nuovo Mensile Inverso), lo FTSEMIB ha l'esigenza contraria (forse soddisfatta) di produrre almeno il 75% di un Tracy Inverso positivo.

Come supposto, per il momento :ciapet:, è stato rispettato il Limite di Movimento sulla Bollinger Inferiore del T+1;
se, come penso io :ciapet: :ciapet:, la Oscillazione del momento è il Trimestrale Inverso con il suo costruttore T+1 Inverso, il Limite in questione dovrebbe rimanere :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Diversamente, violando permanentemente la Bollinger Inferiore del T+1, verrebbero messe in discussione le aspettative di costruzione del Trimestrale Inverso ......... :fiu:

Direte voi, che fine ha fatto il Mensile Indice? Può tranquillamente continuare a svilupparsi salendo :)

E visto che non sono Mago, vediamo che ne pensa il nostro Indice ........ magari legge il nostro Thread :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto