La quadratura del quadrato

Dopo aver salutato e ringraziato l'iperattivo Jolly Roger :)

Lo FTSEMIB, valicando su e giu la halfway del T-2, ha prodotto una Figura di Raccordo di Giornalieri, che ha alzato(spostato) sul minimo odierno l'origine del T-2 Indice;
quindi per rispettare la Sequenza sul Tracy Indice, il T-2 partito oggi dovrà ritracciare ai 17.350 pt per la sua conclusione, Martedì, Mercoledì o Giovedì(esagerato) della prossima Settimana :ciapet:

Nei piccoli Cicli attendiamo la chiusura del Tracy Indice che dovrà precedere quella del suo antagonista; poi lo FTSEMIB dovrebbe salire a completare il T+1 Inverso, come ho già spiegato :ciapet: :ciapet:

Nel medio termine, come esposto a Dvm :), è fondamentale vedere lo sviluppo del Trimestrale Inverso in corso ......... :fiu:

Sempre con il permesso del nostro Indice :)

Ultima modifica:
Ciao ex
In merito all analisi di ieri ritieni sempre che siamo dentro il t indice dal 30?
Hai parlato di t+1 del t+3 inv a tuo parere ai fini della reciprocità è meglio guardare sia dritto che inv sui t+1 ?
Grazie

Bravo Pax :), mi hai ricordato che mi sono dimenticato di scrivere che,

viste le violazioni dell'halfway, anche nel Tracy potrebbe essersi prodotta una Figura di Raccordo (di T-1) che potrebbe aver spostato l'origine del Tracy Indice al 3 Aprile;
quindi,
o chiuderemo un Tracy Indice dal 30 Marzo, Martedì, max Mercoledì della prossima Settimana;
oppure,
anche oltre Mercoledì, potrebbe chiudersi un Tracy Indice dal 3 Aprile.
La questione è in sospeso fino a che non sapremo se l'attuale T-2 Indice rispetterà la Sequenza.

La Reciprocità è una questione fra Cicli antagonisti di pari grado, niente altro.
T+1 Indice con T+1 Inverso.
T+3 Indice con T+3 Inverso.

Buonasera / Ciao
Ritieni che , in caso di storno area 2600/2650 sia consona o è troppo profonda ? Grazie

Non ho la palla magica ma i supporti sull'sp500 non reggeranno ad un certo punto e questo tirerà giù anche il Nasdaq da 8200 ...a un po' più della metà ...
Quando scenderanno altro che 2600. Credimi spero non avvenga, ma mi pare inevitabile.

Gli unici due titoli seri che reggono attualmente sono Amazon e Netflix ... per ovvie ragioni.

Per il momento prossime resistenze 760 e poi 790 ... vedo difficile ritocchino per un bel pezzo 820

Non ho la palla magica ma i supporti sull'sp500 non reggeranno ad un certo punto e questo tirerà giù anche il Nasdaq da 8200 ...a un po' più della metà ...
Quando scenderanno altro che 2600. Credimi spero non avvenga, ma mi pare inevitabile.

Gli unici due titoli seri che reggono attualmente sono Amazon e Netflix ... per ovvie ragioni.

Per il momento prossime resistenze 760 e poi 790 ... vedo difficile ritocchino per un bel pezzo 820
In effetti non sono stato molto chiaro, i 2600 su S.P li vedrei eventualmente come storno di breve prima di riprovare a raggiungere area 3000, se si invertirà nuovamente potrebbe anche bastare area 1800 ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto