edvige
Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Buongiorno a Tutti,
nel ringraziare TraderItalicus per il gentile invito e l'interessamento, allego nei grafici a 1 e 2 giorni che seguono la centratura che impostata per l'Indice S&P500.
Al momento sarà per me determinante verificare se il nuovo Bisettimanale nato in corrispondenza del minimo del 20 gennaio scorso ha già concluso sui minimi di seduta di ieri o sta per concludere (magari in corrispondenza del supporto 1865-1858pt) con polarità positiva il 1° dei sottocicli a 4 giorni (T-1) che verranno a comporlo (§). In tal caso, in sede di 2° T-1. i corsi dovrebbero riportarsi in prossimità dei massimi della seduta di ieri (+1,56%) ed s seguire in area 1933-40/1960pt (+3/3,90%).
In tale ipotesi di percorso, attenderò la polarità del 2° T-1 per accertare se in corrispondenza del minimo del 20 dicembre il sottostante abbia inaugurato un nuovo ciclo Mensile la cui polarità o, meglio, la cui sequenza interna, sarà determinante per la mia centratura di medio periodo (grafico a 2 giorni).
(§) al momento attuale - ma è considerazione da confermare - parrebbe la strada intrapresa dal Dax.
Qualora, al contrario di quanto sopra prospettato, la fase correttiva del corrente ciclo a 4 giorni non si esaurisca entro la seduta odierna, il sottostante potrebbe individuarne il minimo di riferimento in quella di domani con il completamento di una struttura a 3+2 che ho cercato di sintetizzaew nel seguente grafico Intraday.
Purtroppo al momento non ho la possibilità di aggiornare ed illustrare con costanza e precisione la mia centratura.
Grazie ancora e Buon proseguimento a Tutti
Allegati
Ultima modifica: