La quadratura del quadrato

Possono fare al max 1000 punti dal minimo fatto recentemente qui 22300 poi non può che ritornare giù a 20700 entro il 20 / 25 febbraio Questo vedo io Poi se escono dal cilindro Mariolino draghetto possono pure lambire i 23000 ma i fondamentali e i dati macro in italietetta non promettono nulla di buono Un saluto al padrone di casa

Ciao Toni, anch'io lo saluto e ricordo che il padrone di casa è Traderitalicus :)

Grazie Oder, Iolk ed Alessandro :)

L'ho scritto e pure pensato, incredibile :), T-1 Indice dal 28 Gennaio :lol:;
(mi sembro Buffon ieri sera :)) e pensare che nel mio Grafico era corretto,
in realtà il T-1 Indice è partito nel pomeriggio del 29 Gennaio, dopo una Lingua T-2.

Può sembrare una differenza di poco conto,
ma non lo è,
perchè il T-1 Indice ancora in corso è decisivo per la struttura dei T+1;
dovesse rivelarsi positivo,
taglierebbe lo sviluppo del T+1 Indice ed obbligherebbe per Reciprocità ad accettare la detta Figura di Raccordo di Tracy, creando disarmonia(per il sottoscritto :ciapet:) nello sviluppo dei T+1 e dei Trimestrali;
dovesse rivelarsi negativo,
consentirebbe di chiudere agevolmente il Trimestrale Indice in una configurazione complessiva certamente più armonica :ciapet:

Il T-1 Indice ha quindi sviluppato tre Giornalieri e dovrebbe essere entrato nel quarto dal min del pomeriggio;
non:)sorprendetevi se in chiusura ci riporterà a 21.500 pt FTSEMIB, segnale che saremo ancora in costruzione del 'vecchio' T+1 Indice :ciapet::ciapet:

Nessuna partigianeria,
ma,
rimarremo nell'indecisione sino alla conclusione del detto T-1 Indice, all'incirca uno o due Giornalieri .......... :fiu:

Salvo orrori od omissioni :lol:

Grazie Alessandro, Oder and Iolk :)

Oramai tre giorni che lo FTSEMIB è sopra la Halfway nel T+1;
T-1 Indice, che a nostra insaputa :) e assommando due T-2, potrebbe essersi concluso all'Apertura odierna;
se domani lo FTSEMIB scendesse di 1.500 punti ne sarei scandalizzato :lol::lol::lol::lol::lol:

Vediamo se ci saranno conferme della chiusura del T-1 Indice (e della ripartenza, già dall'Apertura di ieri, del nuovo Tracy Indice).

Come scritto ieri,
se il T-1 Indice dovesse rivelarsi positivo,
taglierebbe lo sviluppo del T+1 Indice ed obbligherebbe per Reciprocità ad accettare la detta Figura di Raccordo di Tracy,
creando la possibilità di salire ulteriormente con il T+1 Inverso, perchè:
dobbiamo ricordare che la Sequenza dei T-1 Inversi dall' 8 Gennaio è + + + - con 20 giorni di sviluppo, non vi ricorda un T+1 Inverso già completo?
Ma non sarà così in presenza della Figura di Raccordo :ciapet:

Nel caso, con Febbraio, fosse partito il nuovo T+1 Indice;
la configurazione del nostro Indice rispetto all'Halfway nel Trimestrale, frame a due giorni,
che nel mese di Febbraio la ha lasciata nel mezzo di 3.000 punti di movimento,
suggerisce con:)forza che sarà positivo :lol:

Nel caso, poi vedremo la configurazione dei Trimestrali,
perchè,
è prevedibile che dovremo introdurre anche qui una Figura di Raccordo, ovviamente di Mensili, fra i Trimestrali ......... :fiu:

Sai che risate se domani scendiamo di 1.500 punti :lol:
Sarebbe semplicemente orribile/incomprensibile dal mio punto di vista Ciclico :lol:
Già il 2 Febbraio, vista la configurazione sull'halfway del T+1, c'era da sospettare un nuovo T+1 Indice ..... tant'è ...... :lol:

Ultima modifica:
Ieri non sorprendetevi se andiamo a 21500...oggi dici sarebbe incomprensibile... Come cambia il vento...la realtà era chiara anche ieri... È partito un t+3

Ex.....me pari Zingaretti... Anzi zingaretti te spiccia casa:):):)

Avessi il suo stipendio! :) E la sua pensione! :)

Vedi, il problema è che tu non leggi bene, leggi solo le conclusioni, bianco o nero :)
E' dalla fine di Gennaio che predico, che CICLICAMENTE, bisognava guardare allo sviluppo del T-1 Indice ..........
E sicuramente, te, che sarai un Trader formidabile, avrai corretto la tua posizione il 2 Febbraio .......... complimenti ......... non avevi bisogno di leggermi :)

Comunque grazie, bisogna saper accettare anche le critiche :)

Grazie come sempre, anche per le critiche :)

Qualcuno mi dirà, che il Presidente Incaricato ha il potere di fermare anche i Trimestrali Indice in chiusura :)
Gli potrei rispondere che,
il nostro Indice (come ho scritto all'epoca) il 21 Dicembre, toccando la Mediana di Bollinger nel Trimestrale, aveva annunciato che li si poteva concludere una Lingua Mensile fra i Trimestrali Indice;
i recenti eventi,
altro non dimostrano che il Mercato prezza le notizie che gli fanno comodo e compensa quelle che gli sono scomode.
Ci sono rimasto come Buffon quando ha preso il gol, fermarsi proprio all'ultimo T-1 necessario, è stato sadico :lol:;
del resto, lo FTSEMIB aveva già deciso il 21 Dicembre, si trattava solo di approfittare di eventuali notizie favorevoli ............
Comunque,
come sicuramente McEnroe prima di noi :), abbiamo capito (anche se nel giro di un T-1 :)) cosa sta succedendo e questo è l'importante ......... :fiu:

Già ho spiegato tutto ieri ed oggi siamo in conferma :ciapet:

T+1 Inverso con 12 giorni all'attivo ........... arriverà oltre i 20 sviluppando T-1 Inversi negativi? Lo vedremo :)

Grazie Cento50, Alessandro and Oder :)

Per noi, che non possiamo paragonarci a McEnroe :)

Il Tempo passa e le Oscillazioni finiscono, ci sono, secondo me :ciapet:, dei Livelli indicativi; anche perchè, per il sottoscritto :), in questa fase, difficili da leggere con sicurezza T-1, Tracy e T+1.

23.250 pt FTSEMIB, Halfway nel T-2 e T-1.
22.950 pt FTSEMIB (Bollinger M.), Halfway nel Tracy.
22.500 pt FTSEMIB, Halfway nel T+1.

La novella la conoscete già:
sopra i 23.250 pt, si continua nel vecchio T-2, T-1, chiudendo solo i Giornalieri;
momentaneamente sotto i 23.250 pt, probabile chiusura di T-2 e T-1 Indice;
momentaneamente sotto i 22.950 pt, probabile chiusura del Tracy Indice;
momentaneamente sotto i 22.500 pt, probabile chiusura del T+1 Indice;
e così via ................

Quindi ne possiamo concludere che, grosso modo :) :ciapet:,
sopra i 23.000 pt FTSEMIB, possiamo ritenere di essere ancora nel 'vecchio' T+1 Inverso (potenzialmente al rialzo);
sotto i 23.000 pt FTSEMIB, allarme :d:, possibile partenza della fase conclusiva del T+1 Indice.

Naturalmente, ogniuno di noi, decide il suo sentiment sui vari Livelli ........ :fiu:

Di più,
22.400 pt FTSEMIB sono l'Halfway nel Mensile
e
22.300 pt FTSEMIB sono l'halfway nel Trimestrale.

Pertanto,
per quelli che sono stati gli sviluppi nel Trimestrale :ciapet:, che hanno scatenato l'ironia del buon McEnroe :),
ovvio pensare che,
l'eventuale movimento correttivo debba contenersi entro i 22.300 pt FTSEMIB;
altrimenti mi scandalizzo :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto