oder
fuga 1000 del signor bach
Ex sono sempre nei tuoi pensieri.... Sintomo che hai accusato.. Tranquillo sei bravo
beh!
non serviva sforzare tanto la mente per carpirne le qualità.
te invece con la racchetta ce meni ancora?
Ex sono sempre nei tuoi pensieri.... Sintomo che hai accusato.. Tranquillo sei bravo
Ciao, certo che osservando la tenuta del nostro indice ad oggi sembra difficile che possa arrivare alla massima estensione 22300 mi basterebbe un test a 22700.Grazie per la vostra attenzione
A differenza della precedente chiusura/apertura sul T-1,
questa volta lo FTSEMIB si è portato sulla Halfway, segno che sente di più il movimento.
Per quanto riguarda il T-1 Indice, dal livello odierno, si potrebbe salire a produrre il primo Giornaliero(o quasi ) positivo del nuovo.
In teoria,
si dovrebbe scendere ancora per la chiusura del Tracy Indice (direi un altro T-2 ), oltre l'Halfway che alziamo alla Med. Bollinger a circa 23.100 pt FTSEMIB;
analogo discorso per il T+1,
per il quale alziamo la Halfway alla Med. Bollinger a circa 22.750 pt FTSEMIB.
Confermiamo,
22.400 pt FTSEMIB sono l'Halfway nel Mensile
e
22.300 pt FTSEMIB sono l'halfway nel Trimestrale.
Come esposto ieri,
i 22.300 pt FTSEMIB, dovrebbero essere la max estensione possibile del movimento del nostro Indice nel frangente attuale .........
Scontato che,
volesse il nostro Indice continuare a costruire le 'vecchie' Strutture Inverse, dovrà salire subito con il T-2/T-1 Inverso in corso oltre i max di ieri 8 Febbraio;
diversamente,
entrando in nuovi Tracy e T+1 Inversi, quest'ultimo dovrà svilupparsi negativo(salvo Lingua ) , altrimenti mi scandalizzo (lo so, sembra troppo semplice )
Riassumendo,
per quanto sopra,
la eventuale fase correttiva per la conclusione del T+1 Indice, probabile che verrà fermata dalla MM50 nel T+1 (Grafico a 4H), rimanendo al di sopra dell'Halfway nel Trimestrale
Ciao, certo che osservando la tenuta del nostro indice ad oggi sembra difficile che possa arrivare alla massima estensione 22300 mi basterebbe un test a 22700.
Non ci resta che attendere per conferme.Ciao, solitamente la dinamica delle Halfway ha la sua importanza
Buonasera a tutti,
prove tecniche di ripartenza del Quinquennale inverso ma ciclicamente non lo ritengo ancora del tutto maturo. Lo diverrà tra qualche mese.
In formazione, invece, il minimo di grado T+5 che poi verrà violato nel proseguo del cammino Pluriennale di questo signore. Appuntamento quindi al semestre solare 2021.
Un caro saluto
Vedi l'allegato 545420
Buongiorno EXCUSEME, non sono molto pratico con i post....
potresti gentilmente fare una disamina di come è la situazione rispetto quanto riportato dal post di Elico un anno fa ......io mi perdo subito x cui chiedo lumi a chi padroneggia la materia....grazie mille