excuseme
Forumer storico
Grazie per gli apprezzamenti
Halfway nel Tracy conseguita, come era in ipotesi Venerdì .
Se è corretta l'ipotesi che,
dopo cinque T-1 si sia concluso il T+1 Indice il 19 Marzo,
volendo scendere,
per il movimento atteso sull'halfway del T+1, lo FTSEMIB dovrà costruire una Lingua Tracy fra i T+1 Inversi;
quindi,
al momento,
il nostro Indice dovrà galleggiare sulla Halfway nel T+1 sino al completamento della Lingua
Allora,
come Limite di Movimento dovrebbe valere il max del 18 Marzo,
anzi,
possibile che l'attuale T-1 Inverso dal 18 Marzo vada a costruire un Doppio Max con la sua origine .........
Questo è quanto suggeriscono le nostre Regole,
ammesso che l'Analista sia nel giusto
C'è di mezzo la questione dell'Halfway nel T+1 , una mia fisima ormai nota
Vorrei vedere svilupparsi un T+1 Inverso probabilmente positivo
e non solo,
quindi, ritengo l'ipotesi di un prossimo movimento correttivo quella più probabile
E' in questi termini che ho ragionato sopra, non certo per tifare short, infatti, non stupitevi se i prossimi daily lo FTSEMIB non scenderà ma farà il gambero , sarà per preparare il nuovo T+1 Inverso
Naturalmente, dovremo rivedere le nostre considerazioni se il nostro Indice sale convinto sopra i recenti massimi
Suppongo di no,
ma,
un impulso particolarmente forte al ribasso potrebbe limare la questione della Lingua fra i T+1 Inversi
Perchè il nostro Indice si sta muovendo a stretto contatto dell'Halfway nel T+1.
Scusate, più sopra, avevo nominato la Reciprocità a sproposito ed ho provveduto a correggere
Halfway nel Tracy conseguita, come era in ipotesi Venerdì .
Se è corretta l'ipotesi che,
dopo cinque T-1 si sia concluso il T+1 Indice il 19 Marzo,
volendo scendere,
per il movimento atteso sull'halfway del T+1, lo FTSEMIB dovrà costruire una Lingua Tracy fra i T+1 Inversi;
quindi,
al momento,
il nostro Indice dovrà galleggiare sulla Halfway nel T+1 sino al completamento della Lingua
Allora,
come Limite di Movimento dovrebbe valere il max del 18 Marzo,
anzi,
possibile che l'attuale T-1 Inverso dal 18 Marzo vada a costruire un Doppio Max con la sua origine .........
Questo è quanto suggeriscono le nostre Regole,
ammesso che l'Analista sia nel giusto
C'è di mezzo la questione dell'Halfway nel T+1 , una mia fisima ormai nota
Vorrei vedere svilupparsi un T+1 Inverso probabilmente positivo
e non solo,
quindi, ritengo l'ipotesi di un prossimo movimento correttivo quella più probabile
E' in questi termini che ho ragionato sopra, non certo per tifare short, infatti, non stupitevi se i prossimi daily lo FTSEMIB non scenderà ma farà il gambero , sarà per preparare il nuovo T+1 Inverso
Naturalmente, dovremo rivedere le nostre considerazioni se il nostro Indice sale convinto sopra i recenti massimi
Suppongo di no,
ma,
un impulso particolarmente forte al ribasso potrebbe limare la questione della Lingua fra i T+1 Inversi
Perchè il nostro Indice si sta muovendo a stretto contatto dell'Halfway nel T+1.
Scusate, più sopra, avevo nominato la Reciprocità a sproposito ed ho provveduto a correggere
Ultima modifica: