La quadratura del quadrato

Grazie per gli apprezzamenti :)

Halfway nel Tracy conseguita, come era in ipotesi Venerdì :).

Se è corretta l'ipotesi che,
dopo cinque T-1 si sia concluso il T+1 Indice il 19 Marzo,
volendo scendere,
per il movimento atteso sull'halfway del T+1, lo FTSEMIB dovrà costruire una Lingua Tracy fra i T+1 Inversi;
quindi,
al momento,
il nostro Indice dovrà galleggiare sulla Halfway nel T+1 sino al completamento della Lingua :ciapet:

Allora,
come Limite di Movimento dovrebbe valere il max del 18 Marzo,
anzi,
possibile che l'attuale T-1 Inverso dal 18 Marzo vada a costruire un Doppio Max con la sua origine ......... :fiu:

Questo è quanto suggeriscono le nostre Regole,
ammesso che l'Analista sia nel giusto :ciapet:
C'è di mezzo la questione dell'Halfway nel T+1 :lol:, una mia fisima ormai nota :)

Vorrei vedere svilupparsi un T+1 Inverso probabilmente positivo
e non solo,
quindi, ritengo l'ipotesi di un prossimo movimento correttivo quella più probabile :ciapet::ciapet:
E' in questi termini che ho ragionato sopra, non certo per tifare short, infatti, non stupitevi se i prossimi daily lo FTSEMIB non scenderà ma farà il gambero :), sarà per preparare il nuovo T+1 Inverso :ciapet::ciapet::ciapet:

Naturalmente, dovremo rivedere le nostre considerazioni se il nostro Indice sale convinto sopra i recenti massimi :p

Suppongo di no,
ma,
un impulso particolarmente forte al ribasso potrebbe limare la questione della Lingua fra i T+1 Inversi :)
Perchè il nostro Indice si sta muovendo a stretto contatto dell'Halfway nel T+1.

Scusate, più sopra, avevo nominato la Reciprocità a sproposito ed ho provveduto a correggere :)

Ultima modifica:
Mi spiego più semplicemente, spero :)

Guardando il T+1,
da sopra la Halfway siamo passati sotto il 19 Marzo
e poi siamo ritornati (noi ed il nostro Indice :)) al di sopra.

Quanto sopra richiede che,
si concluda il nuovo T+1 Inverso, oppure una Lingua Tracy, rimanendo al di sopra dell'Halfway, per poi scendere al di sotto della medesima per concludere il nuovo T+1 Indice.

Se il nostro Indice salirà convinto/permanentemente sopra i recenti massimi, si dovrebbe andare per lo sviluppo di un nuovo T+1 Inverso negativo appartenente al 'veccchio' Trimestrale Inverso; in barba alle mie attese ribassiste :lol:

Grazie, Iolk, Oder, Alessandro :)

Lo FTSEMIB si è sistemato al di sotto dell'Halfway nel T+1, potenziale segnale negativo.

A conforto di quanto scrivevo ieri,
il Trimestrale Inverso dal 26 Novembre, ad oggi, dopo tre T+1, svilupperebbe ottanta giorni di vita, ovvero, nulla di strano se il nuovo T+1 Inverso fosse il primo positivo di un nuovo Trimestrale Inverso .......... :fiu:
Sperando di non sbagliare la scansione degli ultimi Trimestrali antagonisti, per il sottoscritto complicata ed intrigante :ciapet:

A dire il vero,
non si è ancora esaurita la possibilità che si formi una Lingua Tracy fra i T+1 Inversi,
per sapere bisognerà uscire con certezza dai primi T-1 antagonisti dei nuovi T+1 :d:

Solita considerazione:
per avere la Lingua (o iniziare un nuovo T+1 Inverso del 'vecchio' T+3), lo FTSEMIB dovrà salire sopra la Halfway/Med. Bollinger nel T+1 (Grafico a quattro ore) ed eventualmente continuare a salire;
diversamente,
mantenendosi il nostro Indice al di sotto dell'Halfway, potremo supporre che si stia avviando la fase di chiusura del Trimestrale Indice, che dovrebbe riportarci verso i 23.000 pt FTSEMIB ........... :fiu::fiu:

Come ho già scritto,
ultimo ma non ultimo :),
potenzialmente in chiusura del Semestrale Inverso, dopo cinque Mensili e 130 giorni di vita;
anzi,
se scatterà la chiusura del Trimestrale Indice, direi che in conseguenza lo FTSEMIB andrà a chiudere pure il Semestrale Indice, verso i 22.700 pt .......... :fiu::fiu::fiu:

Insomma,
difficile fare entrare un nuovo T+1 Inverso negativo nel 'vecchio' Trimestrale Inverso,
se così sarà,
andremo in chiusura del Trimestrale Indice e direi di conseguenza pure del Semestrale Indice;
verso i Livelli indicati sopra?
All'ingrosso e se lo FTSEMIB non decide di andar di Laterale :p
Sempre a prescindere da eventuali Linguacce :p

Grazie, Iolk, Oder, Alessandro :)

Lo FTSEMIB si è sistemato al di sotto dell'Halfway nel T+1, potenziale segnale negativo.

A conforto di quanto scrivevo ieri,
il Trimestrale Inverso dal 26 Novembre, ad oggi, dopo tre T+1, svilupperebbe ottanta giorni di vita, ovvero, nulla di strano se il nuovo T+1 Inverso fosse il primo positivo di un nuovo Trimestrale Inverso .......... :fiu:
Sperando di non sbagliare la scansione degli ultimi Trimestrali antagonisti, per il sottoscritto complicata ed intrigante :ciapet:

A dire il vero,
non si è ancora esaurita la possibilità che si formi una Lingua Tracy fra i T+1 Inversi,
per sapere bisognerà uscire con certezza dai primi T-1 antagonisti dei nuovi T+1 :d:

Solita considerazione:
per avere la Lingua (o iniziare un nuovo T+1 Inverso del 'vecchio' T+3), lo FTSEMIB dovrà salire sopra la Halfway/Med. Bollinger nel T+1 (Grafico a quattro ore) ed eventualmente continuare a salire;
diversamente,
mantenendosi il nostro Indice al di sotto dell'Halfway, potremo supporre che si stia avviando la fase di chiusura del Trimestrale Indice, che dovrebbe riportarci verso i 23.000 pt FTSEMIB ........... :fiu::fiu:

Come ho già scritto,
ultimo ma non ultimo :),
potenzialmente in chiusura del Semestrale Inverso, dopo cinque Mensili e 130 giorni di vita;
anzi,
se scatterà la chiusura del Trimestrale Indice, direi che in conseguenza lo FTSEMIB andrà a chiudere pure il Semestrale Indice, verso i 22.700 pt .......... :fiu::fiu::fiu:

Insomma,
difficile fare entrare un nuovo T+1 Inverso negativo nel 'vecchio' Trimestrale Inverso,
se così sarà,
andremo in chiusura del Trimestrale Indice e direi di conseguenza pure del Semestrale Indice;
verso i Livelli indicati sopra?
All'ingrosso e se lo FTSEMIB non decide di andar di Laterale :p
Sempre a prescindere da eventuali Linguacce :p

ciao buon uomo e perdona se non ho la voglia di scorrere indietro pagine per darmi la risposta :ops:.... ma se chiudiamo un T+4 e non un T+5 significa che ne aggiungono un altro? O meglio quando lo fai partire il T+5, ad ottobre? se si marzo-ottobre lingua?

ciao buon uomo e perdona se non ho la voglia di scorrere indietro pagine per darmi la risposta :ops:.... ma se chiudiamo un T+4 e non un T+5 significa che ne aggiungono un altro? O meglio quando lo fai partire il T+5, ad ottobre? se si marzo-ottobre lingua?

Ciao Vagabondo, sempre il solito :)

Secondo me :ciapet:, il 29 Ottobre, anzi no, il 21 Dicembre (Lingua Mensile fra i Trimestrali :p), nuovo Annuale Indice nel suo primo Trimestrale positivo.

Aggiungo una considerazione poco ortodossa,
non mi stupirei se alla fine di detto Annuale avanzasse un Mensile che combinato con quello dal 29/10 al 21/12 varrebbe un Trimestrale .......... :fiu:
Quindi, non buttiamo il 29 Ottobre con l'acqua sporca :)

Tu mi dirai, un Annuale Indice così corto, da Marzo ad Ottobre 2020? Ciclicamente parlando, ne avrebbe le caratteristiche, tre Trimestrali, oltre agli incastri dovuti per la Reciprocità.

Vedremo :)

Un Annuale, può contenere uno, due, tre Semestrali ed eventualmente, Lingue Trimestrali fra di essi od agli estremi ............ ci vuole pazienza :)

Resta sottointeso che,
essendo l'Annuale costruito dai Trimestrali,
dovrà in ogni caso essere compatibile per Sequenza con i medesimi.

Ultima modifica:
Grazie :)

Come dicevo,
non possiamo escludere che venga prodotta una Lingua Tracy fra i T+1 Inversi;
gli sviluppi che stiamo vedendo sembrano andare in questa direzione.

Ordunque,
potrebbe bastare che nella mattinata di domani si salisse sopra l'Halfway nel T+1 a circa 24.250 pt FTSEMIB, per completare un Tracy Lingua. :ciapet: quando :ciapet: ci :ciapet: vuole :ciapet: ci :ciapet: vuole :ciapet:

Una volta completata la probabile/possibile Lingua (e non è detto che sarà domani), dovrebbe ritornare di moda quanto ho scritto ieri, che non sto a ripetere .......... :fiu:

Ultima modifica:
Ciao Vagabondo, sempre il solito :)

Secondo me :ciapet:, il 29 Ottobre, anzi no, il 21 Dicembre (Lingua Mensile fra i Trimestrali :p), nuovo Annuale Indice nel suo primo Trimestrale positivo.

Aggiungo una considerazione poco ortodossa,
non mi stupirei se alla fine di detto Annuale avanzasse un Mensile che combinato con quello dal 29/10 al 21/12 varrebbe un Trimestrale .......... :fiu:
Quindi, non buttiamo il 29 Ottobre con l'acqua sporca :)

Tu mi dirai, un Annuale Indice così corto, da Marzo ad Ottobre 2020? Ciclicamente parlando, ne avrebbe le caratteristiche, tre Trimestrali, oltre agli incastri dovuti per la Reciprocità.

Vedremo :)

Un Annuale, può contenere uno, due, tre Semestrali ed eventualmente, Lingue Trimestrali fra di essi od agli estremi ............ ci vuole pazienza :)

Resta sottointeso che,
essendo l'Annuale costruito dai Trimestrali,
dovrà in ogni caso essere compatibile per Sequenza con i medesimi.
:accordo:sei in linea con Marietto che ha, con altri sistemi, la stessa view di un annuale a 3 T+3... io mi sforzo ma non ci riesco... :d:

Sempre grazie ai soliti amici, Oder, Alessandro e Iolk :)

Raggiunti ed abbandonati i 24.250 pt FTSEMIB :);
comunque lo FTSEMIB si è mantenuto appena sotto la Halfway nel Trimestrale :p

Per quanto riguarda il Tracy Inverso,
se non mi equivoco :ciapet:,
al momento, sono tre T-2 ed un potenziale Giornaliero;
potrebbe essere finito, sviluppare un 3+2 od aggiungere uno/due T-2 .......... :fiu:

Insomma,
anche se il nuovo T-2 Inverso fosse positivo, non scioglieremo il dubbio :)

Intanto,
l'esercizio del Laterale, ha alzato la Mediana di Bollinger nel Mensile ai 23.800 pt ed ai circa 23.500 pt FTSEMIB nel Trimestrale.

Confermando quanto già esposto nei giorni scorsi,
armiamoci di pazienza e vediamo se si innesca la fase conclusiva delle attese Oscillazioni Indice .......... :fiu::fiu:

Mi devo fare un timbro, per ringraziare Iolk, Oder ed Alessandro :)

Converrete:) che il nostro Indice sta allungando il Tracy Inverso :),
anzi,
visto il Livello raggiunto,
resta da vedere se il Tracy Inverso sarà una Lingua,
oppure,
verrà aggiunto un ulteriore T+1 al Trimestrale Inverso.

Tracy Inverso a sette giorni di vita, potrebbe allungare ai 10/11;
le solite Halfway come segnali,
per il Tracy ed il T+1 si trovano ora a circa 24.200/24.250 pt FTSEMIB.
Il ritorno sotto alle medesime sarà il primo segnale, da confermare, della partenza delle nuove Strutture Inverse .......... :fiu:

Poi, come sempre, seguiremo .......... con occhio alle aspettative in essere :)

Lunedì,
o allunghiamo il quarto T-2 Inverso di un ulteriore Giornaliero (salendo);
oppure,
scenderemo ai 24.300(halfway)pt FTSEMIB per la chiusura del T-2 Indice in corso.
Se scenderemo permanentemente oltre i 24.200/24.250 pt .............. vedremo :)

Grazie ai soliti Iolk, Oder ed Alessandro :)

Nulla da aggiungere a quanto scritto Venerdì.

Le soglie(Halfway) di riferimento sono le stesse;
quindi,
permanentemente sotto i 24.200/24.250 pt FTSEMIB avremo indizio di nuovi Tracy e T+1 Inversi; sopra ci vuole pazienza :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto