La quadratura del quadrato (2 lettori)

excuseme

Forumer storico
Grazie a Puntocaldo, Iolk e Oder :)

Non mi dilungo,
il nostro Indice, anche oggi, si è esibito (o meglio nascosto :)) nel movimento del granchio :p

Non mi sembra di notare novità Cicliche significative,
pertanto,
mi mantengo nell'ipotesi di ieri, che lo FTSEMIB debba scendere a chiudere il T+1 Indice, o meglio, il Trimestrale Indice ........... :fiu:
 

pelatie

Forumer attivo
Grazie a Puntocaldo, Iolk e Oder :)

Non mi dilungo,
il nostro Indice, anche oggi, si è esibito (o meglio nascosto :)) nel movimento del granchio :p

Non mi sembra di notare novità Cicliche significative,
pertanto,
mi mantengo nell'ipotesi di ieri, che lo FTSEMIB debba scendere a chiudere il T+1 Indice, o meglio, il Trimestrale Indice ........... :fiu:

Credo che un pò di rintraccio sia salutare ... altrimenti è troppo evidente il pompaggio di tutta la baracca !!!
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Pelatie, Iolk, Oder ed Alessandro :)

Se fossi lo FTSEMIB, saprei se la Struttura 12/14 Aprile è un T-2, un T-1 Indice od entrambi :)
Supponendo che il T+1 Indice sia da concludere, direi solo un T-2 Indice :ciapet:

Visto il movimento odierno, sembra avviarsi la chiusura del Tracy Inverso dal 6 Aprile;
che potrebbe diventare una Lingua tra i T+1 Inversi.

Si potrebbero fare un sacco di considerazioni, con il rischio di sprecare fiato :)

Con il suo Laterale il nostro Indice sta alzando l'Halfway nel Trimestrale;
ma,
verso i 23.000 pt FTSEMIB, si trova l'Halfway nel Semestrale che, analogamente, mi aspetto sia traguardata .......... :ciapet::ciapet::ciapet:

Nella mattinata di Lunedì potrebbero concludersi T-1 e Tracy Inversi (con ulteriore salita :d:); poi dobbiamo vedere cosa ci raccontano i nuovi ........... :fiu:

Personalmente,
siamo sotto al max del 6 Aprile
e da allora ho sprecato molte energie per dire che lo FTSEMIB dovrebbe concludere almeno Trimestrale e Semestrale Indice;
non cambio opinione proprio ora :lol::lol::lol:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie Puntocaldo, Alessandro, Oder and Iolk :)

Inutile dire che confermo le attese espresse la scorsa Settimana :)

Focalizziamo l'attenzione sui Mensili.
Sul max odierno potrebbe essersi concluso il primo Tracy Inverso del nuovo Mensile Inverso :ciapet:
e
se verrà confermato il Mensile Indice in 3+2, lo FTSEMIB dovrà scendere sotto al min del 12 Aprile :lol:;
invece,
se il nuovo Mensile Indice è partito dal min del 12 Aprile, allora il Tracy Indice si dovrebbe concludere positivo, rimanendo al di sopra di tale minimo :lol:

Vediamo cosa succede ........... :fiu:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie ad Oder, Alessandro e Iolk :)

Dunque,
dopo una giornata come quella odierna, il Trader inizia a chiedersi: dove andiamo a finire? :)

Direi confermata l'ipotesi dei Mensili in 3+2 :):):)+:):);
quindi,
dal max del 6 Aprile sarà partito il Mensile Inverso
e dal min odierno :ciapet:,
darei per partito il Mensile Indice (fatte salve eventuali Linguacce :p).

Visto che ne contiamo cinque nel 'vecchio' Semestrale Inverso,
il nuovo Mensile Inverso dal 6 Aprile dovrà appartenere ad un nuovo Semestrale, oppure ad una Lingua Trimestrale Inversa.

Adesso passiamo ai T+1, assai interessanti :).
Oggi il T+1 Indice è andato in Sequenza + - - (in mezzo la Lingua T-2 12/14 Aprile :p) e potrà accogliere solo eventuali nuovi T-1 Indice negativi.
T+1 Inverso in Sequenza + - +, dove il terzo T-1, tra le 15 di ieri e le 15 di oggi, ha prodotto il suo primo Giornaliero positivo;
ovvero,
il quarto T-1 Inverso dovrà essere negativo (quindi o si sale o si va di laterale :));
mentre,
si deve, anzi, già si è scesi :p:p, con il terzo T-1 in corso.

Il Tracy ha proprio toccato la sua MM200, questo ci conforta :)vieppiù:) del fatto che dovrebbe (come detto sopra) partire il nuovo Mensile Indice.

Riassumendo,
c'è puzza di pausa del movimento,
nel caso in cui dovesse partire il nuovo Mensile Indice, lecito attendersi almeno tre T-2 in Laterale;
nel caso di T+1 Lingua fra i Mensili, basteranno due T-2 od un ibrido T-2/T-1 da tre Giornalieri in Laterale, prima di riprendere la fase correttiva ........... :fiu::fiu:

Perchè dovrebbe riprendere la fase correttiva?
Il nostro Indice ha solo toccato la Mediana di Bollinger nel Trimestrale e la Halfway matematica si trova invece a 23.800 pt FTSEMIB circa;
le due Halfway, Bollinger e Matematica, nel Semestrale si trovano a circa 23.400 e 23.100 pt FTSEMIB.
Questi Livelli dovrebbero essere, come sostengo noiosamente dal 6 Aprile :), i target del movimento in corso; salvo essere smentito dal nostro Indice, che è l'unico a conoscere la strada :):)
Ecco perchè scrivevo di Laterale :):)
 

excuseme

Forumer storico
Se il nostro Indice, come suppongo :ciapet:, si limiterà a concludere il Semestrale Indice;
avevo già indicato un target esplicito,
di cui, vista l'anzianità, mi sono dimenticato e or ora rimembrato :),
la MM200 nel Mensile, ora a circa 21.400 pt FTSEMIB.
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Puntocaldo, Iolk, Oder ed Alessandro :)

Laterale, direi :)

Oggi suppongo siano partiti i nuovi T-2 e T-1 Indice; al momento, vale quanto esposto ieri :ciapet:

Si tratta di vedere l'evoluzione che prenderanno queste strutture, senza dimenticare i bisogni delle Strutture più grandi .......... :):fiu:
 

Users who are viewing this thread

Alto