La quadratura del quadrato

Uso il timbro: grazie a Iolk, Oder ed Alessandro :)

Andiamo ad interrogare le Halfway :) :
nuovo Tracy Indice dal min di ieri
e lo FTSEMIB sembra andare anche per un nuovo T+1 Indice dal medesimo min :ciapet:.
Dicevamo (vi inchiodo alle vostre responsabilità :)),
che bisognava aspettarsi un nuovo Mensile Indice oppure una Lingua T+1 dal detto min;
questo significa che il nostro Indice dovrà oltrepassare la Halfway nel Mensile ora a circa 24.500 pt FTSEMIB.

Inoltre,
visto che il Trimestrale Indice dal 21 Dicembre, sul min di ieri, ha sviluppato 82 giorni di vita, aggiungerà un ulteriore T+1?
Potrebbe essere la famosa Lingua tra i Mensili Indice,
oppure,
da ieri potremmo essere in un nuovo Trimestrale Indice.

Nel mentre,
ci sarebbe da approcciare la Halfway nel Semestrale, verso i 23.500 pt ed oltre ........... :fiu:

Riassumendo,
dobbiamo aspettarci di salire oltre i 24.500 pt FTSEMIB per validare il Mensile o la Lingua;
poi,
vedremo come (con il T+1 Lingua?),
si dovrebbe scendere verso l'Halfway nel Semestrale.

Abbiate pazienza, ma io la vedo così :ciapet:

Uso il timbro: grazie a Iolk, Oder ed Alessandro :)

visto che il Trimestrale Indice dal 21 Dicembre, sul min di ieri, ha sviluppato 82 giorni di vita, aggiungerà un ulteriore T+1?
Potrebbe essere la famosa Lingua tra i Mensili Indice,

Sera a todos ciao Excuseme :), mi faresti capire il motivo della tua centratura nel far partire il t+3 il 21/12 ? Thanks

Ciao Runner :)

Se vai nei Post dal 28Gennaio trovi il dettaglio della cosa (anzi, della mia arrabbiatura :)).
Il Trimestrale Indice dal 29Ottobre aveva la Sequenza + - + -
ma,
non ha completato l'ultimo T+1 per un solo T-1 :ihih:, sul min del 28Gennaio, invalidando la Sequenza precedente;
quindi,
Lingua Mensile fra i Trimestrali dal 29Ottobre al 21Dicembre (+- dei T+1)
e nuovo Trimestrale Indice dal 21 Dicembre ..............

Grazie a Oder, Runner e Iolk :)

Bene, anzi no per i Trader :p, oggi il nostro Indice è ritornato alla partenza.

Da parte mia, non posso che fotocopiare quanto ho scritto ieri :ciapet:

Ovvero,
se, come io penso :ciapet:,
la Struttura del 'vecchio' Mensile Indice è del tipo 3+2,
ne deriva la partenza di un nuovo Mensile o di una Lingua T+1 fra i Mensili, dal 21 Aprile;
questo richiede che lo FTSEMIB superi l'Halfway nel Mensile, i fatidici 24.500 pt.
Dopo, come avete letto nei Post precedenti,
in ossequio alla presunta traiettoria del Semestrale :ciapet:,
mi aspetto che ripeta l'approccio sull'Halfway nel Semestrale .......... :fiu:
Che si trova più in basso :d:

Se son rose .......... :)

Grazie a Cento50, Oder and Iolk :)

Direi nuovo T+1 Indice dal 21, o meglio, dal 23 Aprile, dipenderà dalla sua Struttura, siamo ritornati sopra l'Halfway :ciapet:;
Trimestrale Indice, violata l'Halfway sul min del 21 Aprile con 82 giorni di vita; direi probabile nuovo Trimestrale Indice :ciapet::ciapet:

Un nuovo Trimestrale Indice richiede un T+1 Indice positivo almeno per il 75% ciclico.

Quindi,
se tutto quanto sopra è giusto :ciapet::ciapet::ciapet:,
Limite superiore di movimento sul max del 6 Aprile (da non superare :p)
e
Limite inferiore di movimento sul min del 21/23 Aprile;
per almeno un paio di T-1 dal 23 ......... :fiu:

Insomma,
sembra che non si scenderà prima della prossima Settimana ............. :fiu::fiu:

Nel brevissimo,
concluso(su di un max :d:) il T-1 Inverso in corso dal 22/23 Aprile (da 3 a 5 giorni e 1/2),
lo FTSEMIB dovrà ritracciare per produrre il primo T-1 Inverso di un nuovo T+1 Inverso ................. :ihih:

Grazie a Cento50, Oder and Iolk :)

Direi nuovo T+1 Indice dal 21, o meglio, dal 23 Aprile, dipenderà dalla sua Struttura, siamo ritornati sopra l'Halfway :ciapet:;
Trimestrale Indice, violata l'Halfway sul min del 21 Aprile con 82 giorni di vita; direi probabile nuovo Trimestrale Indice :ciapet::ciapet:

Un nuovo Trimestrale Indice richiede un T+1 Indice positivo almeno per il 75% ciclico.

Quindi,
se tutto quanto sopra è giusto :ciapet::ciapet::ciapet:,
Limite superiore di movimento sul max del 6 Aprile (da non superare :p)
e
Limite inferiore di movimento sul min del 21/23 Aprile;
per almeno un paio di T-1 dal 23 ......... :fiu:

Insomma,
sembra che non si scenderà prima della prossima Settimana ............. :fiu::fiu:

Nel brevissimo,
concluso(su di un max :d:) il T-1 Inverso in corso dal 22/23 Aprile (da 3 a 5 giorni e 1/2),
lo FTSEMIB dovrà ritracciare per produrre il primo T-1 Inverso di un nuovo T+1 Inverso ................. :ihih:
No way... Solo nuovo mensile che chiuderà il t+3 tra il 15 /20 Maggio

No way... Solo nuovo mensile che chiuderà il t+3 tra il 15 /20 Maggio

Ciao :)

Vorresti allungare il Trimestrale ad un centinaio di giorni, mai visto.
Lo FTSEMIB dopo il 21 Aprile è rimasto al di sopra dell'Halfway nel Trimestrale, segnale per una nuova Struttura Indice.
Analogamente, come da tua valutazione, dovremmo essere in un nuovo Mensile Indice sempre dal 21.

Premesso che potrei sbagliare la mia Analisi Ciclica :ciapet:, al momento, mantengo la mia idea di nuovi Mensile e Trimestrale Indice :ciapet:

Nel caso fossi nel giusto :ciapet::ciapet:,
lo FTSEMIB avrebbe il problema, sempre se non mi sbaglio :ciapet::ciapet::ciapet:, di portare a conclusione il Semestrale Indice;
trovandosi al di sopra dell'Halfway nel Trimestrale,
potrebbe risolvere 'troncando' il nuovo Trimestrale INVERSO (scusate, avevo scritto il contrario :)) in una Lingua Mensile,
oppure,
molto più semplicemente,
dopo il primo T+1 Inverso del nuovo Trimestrale Inverso, scendere al di sotto dell'Halfway nel Trimestrale.

In ogni caso,
direi, :) esagero :), obbligatorio stare al di sotto del max del 6 Aprile;
perchè, :ciapet: secondo me :ciapet:, l'attuale Mensile Inverso non può appartenere al 'vecchio' Semestrale Inverso .......... :fiu:

Ultima modifica:
Grazie ad Alessandro, Oder and Iolk :)

Sulla traccia della conversazione con McEnroe :),
ecco,
a proposito del primo T+1 Inverso del nuovo Trimestrale Inverso, in corso dal 6 Aprile ...........

visto che oggi il nostro Indice non è salito a nuovi max,
la Struttura Inversa 22/26 Aprile sarà una Lingua T-2 fra i T-1 Inversi,
ed in ossequio alla Sequenza + - + dei primi tre T-1 del detto T+1,
il nuovo T-1 inverso dal max di ieri dovrà concludersi negativo (?sempre sulla MM200 nel Grafico orario del T-1? :)).

Insomma,
possibili/ragionevoli risalite nei prossimi giorni; poi vedremo se il nostro Indice si mantiene al di sopra o al di sotto dell'Halfway nel Trimestrale ........... :fiu:

La vecchiaia ....... :)

Notavo or ora, che la Struttura dal 19 al 26 Aprile, potrebbe essere un T-1 in configurazione 3+2.

Questo non cambia la sostanza delle nostre considerazioni :ciapet:

Anche se,
dal punto di vista della Reciprocità,
vedo meglio una Figura di Raccordo di T-2, 22/26 Aprile - 21/23 Aprile;
piuttosto che il T-1 Inverso in 3+2.

Va beh! Adesso basta :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto