La quadratura del quadrato (4 lettori)

excuseme

Forumer storico
Grazie a Sandro, Iolk, Bruza ed Oder :)

Sotto l'Halfway nel T-1, ora a circa 27.300 pt FTSEMIB ............ :fiu:
Sotto l'Halfway nel Tracy, ora a circa 27.450 pt FTSEMIB ............ :fiu::fiu:
Sotto l'Halfway nel T+1, ora a circa 27.600 pt FTSEMIB ............ :fiu::fiu::fiu:
Halfway nel Trimestrale, ora a circa 27.100 pt FTSEMIB, sfiorata oggi ............. :fiu::fiu::fiu::fiu:

Quindi?
Siamo ancora in corsa per i potenziali 26.000 pt :ciapet:,
sino a che lo FTSEMIB rimarrà al di sotto dell'Halfway nel T+1.
E qui son cavoli del Trader :)
La discesa, eventuale, sotto l'Halfway nel Trimestrale, ovvio che rafforzerebbe il segnale negativo :d:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Sandro, Nothing, Iolk ed Oder :)

Il nostro Indice è salito sopra l'Halfway nel T-1, si tratta di vedere se si è concluso il T-1 Inverso;
il ribasso odierno
potrebbe essere anticipatore di quello che accadrà con la chiusura del T-1 Indice dal 22 Giugno ............... :fiu:

Sotto l'Halfway nel Tracy, ora a circa 27.350 pt FTSEMIB ............ :fiu::fiu:
Sotto l'Halfway nel T+1, ora a circa 27.500 pt FTSEMIB ............ :fiu::fiu::fiu:
Halfway nel Trimestrale, ora a circa 27.150 pt FTSEMIB, testata anche oggi ............. :fiu::fiu::fiu::fiu:

E quindi? Mi ripeto :)
Siamo ancora in corsa per i potenziali 26.000 pt :ciapet:, sino a che lo FTSEMIB rimarrà al di sotto dell'Halfway nel T+1.
E qui, grazie:panche:palla:pVolatilità, son cavoli del Trader :)
La discesa, eventuale, sotto l'Halfway nel Trimestrale, ovvio che rafforzerebbe il segnale negativo :d:
 

excuseme

Forumer storico

excuseme

Forumer storico
Grazie a Sandro, Iolk, GreyBear, Alessandro ed Oder :)

L'atteggiamento del nostro Indice un poco mi puzza :p
sarà un mio limite :), ma fatico a stare in Reciprocità sui piccoli Cicli, vedasi il Giornaliero :p
Ne ricavo l'impressione che non sia sincero slancio positivo, ma tant'è :)

Lo FTSEMIB si è mantenuto al di sotto dell'Halfway nel T+1, ora a circa 27.430 pt;
per il nostro modo di ragionare (Halfway),
è:ciapet:ancora:ciapet:possibile uno scivolone verso (ed oltre) i 26.000 pt a chiudere negativo il T+1 Indice in corso .............. :fiu:

Si sarà prodotta una Lingua T-2, oppure il T-1 Indice dal 22 Giugno è ancora in corsa?
Direi che domani avremo risposta alla domanda :)
Stabilmente sopra l'Halfway nel T+1 cambierà, probabilmente il Trend al positivo e direi pure la lettura sui Trimestrali ............. :p:p:p
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Nothing, Oder, Iolk ed Alessandro :)

Bene, nuovo T+1 Indice e scansione dei T-1 da rivedere :d:

A questo punto sono curioso :boxe:,
il T+1 Inverso verrà 'troncato' in una Lingua Tracy oppure sarà completato?

Non dimentico che,
lo FTSEMIB continua a sottostare ai massimi prodotti in Marzo/Aprile,
cosa che io attribuisco alla necessità di avviare un nuovo Annuale Inverso,
ovvero,
di portare a conclusione l'Annuale Indice, che richiederebbe di incrociare la relativa Halfway.

Insomma, voglio dire che, a mio parere :ciapet:,
al momento non c'è granchè da manovrare all'insù e son proprio curioso di vedere :) Se sono nel giusto ............. :lol:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Sandro, GreyBear, Bruza, Oder, Iolk ed Alessandro :)

Ovviamente, mi limito a confermare quanto esposto ieri :ciapet:

Siamo al limite per isolare un Tracy fra i T+1 Inversi,
che concederebbe allo FTSEMIB di scendere con un nuovo Tracy Inverso;
confermabile con la discesa oltre l'Halfway nel T+1, ora a circa 27.450 pt ............... :fiu:

Sarà solo un giro attorno all'Halfway (Tracy/T+1) oppure si scenderà oltre? Vedremo ............... :fiu::fiu:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Iolk, Alessandro ed Oder :)

Bene :) Il nostro Indice comincia a svelare le sue carte :):)

Vorrei vedere l'evoluzione completa del Trimestrale Inverso in corso dal 17 Aprile,
ma,
non escluderei di ritrovarci con il primo Trimestrale del nuovo Annuale INVERSO negativo!
Agghiacciante :):):):):):):):)

Operativamente,
dobbiamo monitorare l'Halfway nel T+1, ora a circa 27.550 pt FTSEMIB;
ma prima,
dovremmo avere solo un fly:)by sulla Halfway nel T-1, ora a circa 28.000 pt FTSEMIB.
Voglio dire,
che mi aspetterei almeno un altro T-1 Inverso da aggiungere al T+1 Inverso in corso;
quindi lo FTSEMIB dovrebbe fare un giro attorno (da sopra -> a sotto -> a sopra) l'Halfway nel T-1.
Mentre,
la discesa oltre l'Halfway nel T+1 segnalerà la partenza dell'Inverso.

Ovviamente, un bel Laterale può avvicinare lo FTSEMIB ai detti Livelli ............... :fiu:
 

Malmostoso

Forumer storico
Buona sera,
due quesiti
1) il periodo tra i top 3/23 _4/23, come lo consideri ? parlo di grafico indice
2) perchè dici "evoluzione completa del trimestrale Inverso del nuovo annuale..."?
dal 17/4 a 52 gg anche scendesse mi verrebbe spontaneo considerarlo chiuso negativo. Immagino di farla facile,,,,
 
Ultima modifica:

excuseme

Forumer storico
Buona sera,
due quesiti
1) il periodo tra i top 3/23 _4/23, come lo consideri ? parlo di grafico indice
2) perchè dici "evoluzione completa del trimestrale Inverso del nuovo annuale..."?
dal 17/4 a 52 gg anche scendesse mi verrebbe spontaneo considerarlo chiuso negativo. Immagino di farla facile,,,,
Ciao :)

Un Mensile, terzo ed ultimo(essendo negativo) di un Semestrale Inverso.

Hai ragione non l'ho spiegato :)
Sequenza dal 17 Aprile: T+1, Tracy, T+1, Struttura attuale che ancora zoppica come T+1;
come vedi, se la mia scansione è corretta :ciapet:,
la Sequenza non è ancora formalmente quella di un Trimestrale (almeno tre T+1), anche se penso lo diventerà :)
 

excuseme

Forumer storico
Grazie a Bruza e Iolk :)

Ritengo che sia imminente :ciapet:,
la chiusura di T-1 e Tracy Indice,
infatti oggi, il nostro Indice, dopo la partenza ha degradato dolcemente in Laterale;
Halfway nel T-1 ora a circa 28.300 pt FTSEMIB ed Halfway nel Tracy ora a circa 28.000 pt FTSEMIB.

Dovremmo aspettarci di scendere attorno a quei 28.000 pt, ma il Laterale potrebbe attenuare .................. :fiu:

Se, come penso io :ciapet::ciapet:,
al potenziale T+1 Inverso in corso verrà aggiunto un ulteriore T-1,
quello sull'Halfway nel Tracy/T-1 dovrebbe essere un fly-by (giro:)attorno) per poi risalire .................. :fiu::fiu:

Se invece, a mio discapito :lol:,
dovesse essere ripartito il T+1 Inverso(o Lingua Tracy), il nostro Indice dovrebbe puntare più in sotto all'Halfway nel T+1 ................ :fiu::fiu::fiu:

Riassumendo,
un giro attorno all'Halfway nel Tracy (ora a 28.000 pt) non cambia il Trend positivo del momento;
mentre il tono potrebbe cambiare se lo FTSEMIB continua a scendere oltre ............... nuovo T+1 Inverso? .......... nuovo Trimestrale Inverso?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto