nuovoborsa10
Nuovo forumer
SERENA E BUONA PASQUA PACE PACE A TUTTI.
Salve a tuttiCiao a tutti,
belli e brutti
riabbraccio tutti i vecchi amici e mi auguro stiate tutti bene
Metto il grafico aggiornato (è sempre quello, pian piano con lo scorrere del TEMPO si riempie e prende sempre più forma)
E' cambiato solo il colore di sfondo, non so perchè, boh; però giuro il grafico è sempre quello
Non lo sto a commentare perchè credo sia superfluo, e chi avesse tempo voglia pazienza di cercare dall'inizio del thread troverebbe tutt quanto ha portato fin qui
E' solo un piccolo aggiornamento, prendetelo per quello che vale (però dai, è abbastanza precisino, che dite?)
Saluto tutti calorosamente e, ragazzi, buona vita e godetevela per quanto possibile
Ah, il TEMPO del quadratone scade a novembre 2024, dove sarà l'indice si vedrà.....
Ciaoooo
Vedi l'allegato 713419
Salve a tutti
aggiorno brevemente il mitico (almeno per me) grafico del quadratone del range (mai modificato dalla prima volta che lo postai, nel 2015 o 2016, non ricordo esattamente)
Ormai siamo agli sgoccioli; mancherebbero 8 mesi alla scadenza (su 144 mesi) del 2° quadrato; poco più del 5% del tempo rimanente
Come già detto, la scadenza del quadrato è novembre 2024
Vedo che un primo livello interessante è stato intercettato in zona 34655/34930 (fatto 34907), che corrisponde al livello di resistenza lineare bottom maggio 2006/top febbraio 2008/top maggio 2008
Sarà curioso vedere dove ci troveremo a novembre.; nel frattempo mando un grosso abbraccio a tutti i vecchi amici sperando che stiate tutti bene e la vita vi sorrida
Un ringraziamento particolare a Excuseme che tiene in vita il 3D
Ciao a tutti!
Vedi l'allegato 734964
Buongiorno a tutti,
e ben ritrovati dopo qualche anno…
In premessa, un caloroso e sincero saluto a tutti i vecchi amici: Iron, Tom Waits, Giapao, Superciuk, Samir, Dvm e tantissimi altri che ricordo, pur non citandoli espressamente; spero stiate tutti bene, compatibilmente con l’attuale situazione sociale, economica e borsistica
Un saluto particolare ad Excuseme che porta avanti, stoicamente, il 3D; grandissimo!
Questo post vuole dare un piccolissimo contributo, per quanto possibile e per chi lo riterrà utile, per inquadrare il particolare momento storico in cui ci troviamo, graficamente parlando
Questo è di fatto il primo grafico che postai, già all’apertura del 3D “Ferragosto 2015” e riportato anche in questo come primo post.
Il grafico è il medesimo… naturalmente lo scorrere del tempo ha fatto sì che si rendesse necessario implementarlo
Credo si commenti da solo, le spiegazioni del perché e del percome sono, per chi avrà la voglia e la pazienza di leggere, a ritroso nei post di questo 3D
Penso che nel grafico ci sia tutto, dal tempo a Fibonacci agli angoli…
Per chi ne avesse voglia, calcoli i ritracciamenti di prezzo, possono fornire informazioni molto utili
Piccola nota personale:
Per favore non chiedete e non scrivetemi in pvt o cose simili, io non faccio più questo lavoro da parecchio tempo per cui, a parte aggiornare un grafico, non ho la più pallida idea di cosa ci si possa aspettare in futuro
Nella vita ci sono fasi…CICLI… quel (mio) ciclo si è concluso da diverso tempo, ora ne è in corso un altro, che a sua volta avrà una fine…. e così via…
Un forte abbraccio a tutta questa meravigliosa comunità che mi ha dato tanto, ciao!
PS Era prevedibile tutto ciò (graficamente parlando)?
Forse sì, forse no… chissà
Vedi l'allegato 549427
ciao vecio,, 25000 ? no.. 13000 no.Salve a tutti
aggiorno brevemente il mitico (almeno per me) grafico del quadratone del range (mai modificato dalla prima volta che lo postai, nel 2015 o 2016, non ricordo esattamente)
Ormai siamo agli sgoccioli; mancherebbero 8 mesi alla scadenza (su 144 mesi) del 2° quadrato; poco più del 5% del tempo rimanente
Come già detto, la scadenza del quadrato è novembre 2024
Vedo che un primo livello interessante è stato intercettato in zona 34655/34930 (fatto 34907), che corrisponde al livello di resistenza lineare bottom maggio 2006/top febbraio 2008/top maggio 2008
Sarà curioso vedere dove ci troveremo a novembre.; nel frattempo mando un grosso abbraccio a tutti i vecchi amici sperando che stiate tutti bene e la vita vi sorrida
Un ringraziamento particolare a Excuseme che tiene in vita il 3D
Ciao a tutti!
Vedi l'allegato 734964