Ciao Bruza, grazie per i likeCiao exscuseme sappiamo che tutto è in funzione del tempo.... secondo la tua opinione il t+6 in che range di tempo potrebbe farlo (sempre che si scende fino a quei prezzi...) grazie
Grazie a te, a voi, per i complimentiBuon week-end a tutti e in particolare a Excuseme,rinnovo la mia(nostra) gratitudine per i tuoi preziosi post giornalieri,insieme ad Iron,Elico,Giapao, ed altri utenti siete il faro di IO
Prima dell'halfway sul biennale, che qualche post fa indicavi in area 30000 (nel frattempo sarà un po' salita), dovrebbe raggiungere quella del semestrale sui 32300/32400: tutto questo se ho interpretato correttamente i tuoi post...Grazie per i vostri like
Devo dire che non sono impaurito dalle sinusoidi del nostro Indice;
lo FTSEMIB si mantiene a cavallo dell'Halfway nel Trimestrale, ora a circa 33.700 pt;
ed al di sotto dell'Halfway nel Mensile, ora a circa 34.150 pt.
Se salirà stabilmente al di sopra delle dette Halfway, avremo segnale di allungamento del brodo;
tuttavia,
il mio occhio cadrà ugualmente verso l'Halfway nel Biennale .............
Ciao GreyBearPrima dell'halfway sul biennale, che qualche post fa indicavi in area 30000 (nel frattempo sarà un po' salita), dovrebbe raggiungere quella del semestrale sui 32300/32400: tutto questo se ho interpretato correttamente i tuoi post...