La quadratura del quadrato

Grazie a Sandro, Iolk, Mash, Gateway e Bruza :)

Giornata interlocutoria, stacco cedole? Dicono gli esperti, che io non sono :)

Comunque, mi aspetto la risalita in zona 43.000 pt, per la ripartenza del T+1 Indice 👍
Senza escludere,
prima,
un ulteriore ritocco dei minimi, per concludere i Cicli minori T-2/T-1 🎲

Grazie a Sandro, Bruza, Iolk e Gateway :)

Ritocco dei minimi? Fatto :)
Poi, lo FTSEMIB è risalito al di sopra dell'Halfway nel Tracy, andando a lambire quella nel T+1.

Halfway nel Mensile ora a circa 43.350 pt FTSEMIB,
se il nostro Indice vi sale sopra dovremo riaffermare la chiusura del Semestrale Indice al 14/10 (17/10 il nuovo), facendo i conti col bilancino :).
Diversamente da quanto sopra,
se lo FTSEMIB non incrocia l'Halfway nel Mensile,
e sottopassa l'Halfway nel Tracy, ora a circa 42.650 pt, mi aspetterei di scendere sotto al minimo del 17/10 🎲

Riguardo il Semestrale,
se per qualche miserrimo punto consideriamo negativo il Mensile Indice che precede l'attuale, siamo nel caso di cui sopra.
Senza degnare di valutazione una eventuale Struttura 3+2 :)

Dimenticavo che :),
personalmente, mi aspetto di salire 👍🤳:)

Grazie a Fulvio, Iolk e Sandro :)

All'ingrosso :), azzardo un ulteriore Giornaliero Inverso a salire per saturare i T-2/T-1 👍🎲

Ma, ricordo di aver scritto:
che, nonostante le mie simpatie per un rialzo,
devo constatare che la configurazione dei T+1 Indice depone, al contrario, per il ribasso:
se, a quello che vedo io, i T+1 Indice che precedono il minimo del 17/10 hanno prodotto una Lingua Mensile fra i Trimestrali;
allora, mancherebbe almeno un altro T+1 Indice per andare a chiudere il Trimestrale Indice .............. 👎
Non sto a fare altre considerazioni, su potenziale sequenza +-+- o sulle miserrime differenze di livello in gioco 🎲
Il tutto viene dal fatto che, nel caso, dopo la Lingua (T+2), dovrà prodursi l'Oscillazione (T+3).

Pertanto,
concediamoci, nel caso e all'ingrosso :), un altro Giornaliero Inverso negativo a salire;
dopo, se sono nel giusto,
dovremo scendere con il nuovo T+1 Inverso, al di sotto delle Halfway nel T-1/T+1, ora a circa 42.650/42.750 pt FTSEMIB 🎲🎲
Sotto al minimo di ieri 25/11, per un terzo ed ultimo T+1 Indice .............. forse :):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto