La quadratura del quadrato

Grazie a Sandro, Gateway, Iolk e Mash :)

Sopra il max del 03/12 e poi di nuovo sotto :):p:)
Tra i massimi, odierno e del 03/12,
ci starebbe un T-1 Lingua fra i Tracy Inversi ed ultimo del T+1 Inverso;
e di conseguenza si sarebbero già attivati il nuovo Tracy e T+1 Inversi, a ritracciare per chiudere le Strutture Indice 🎲

Se non fosse come sopra,
lo FTSEMIB dovrà galleggiare sulle relative Halfway del Tracy e T+1, ora a circa 43.500/43.450 pt 🎲🎲

Riassumendo,
sopra gli oramai mitici 43.500 pt FTSEMIB, si dovrebbe mantenere il trend positivo 👍
al di sotto, si dovrebbe scendere per la chiusura di Tracy e T+1 Indice 👎👎

Vista la consistenza del 'vecchio' T+1 Inverso, propendo per l'ipotesi ribassista 🤳🙏🎲:)

Grazie a Sandro, XFIB, Iolk, Mash e Gateway :)

Visti gli sviluppi,
al di sotto dei fatidici 43.500 pt FTSEMIB,
andremo a scendere sviluppando il Tracy ed il T+1 Indice 🎲

Stabilmente sopra i fatali 43.500 pt FTSEMIB delle Halfway nel Tracy e T+1, presumibile ripresa dei corsi 🎲🎲

Non rimane che monitorare gli incontri con le Halfway ............... :)

Grazie a Sandro, XFIB, Iolk, Mash e Gateway :)

Visti gli sviluppi,
al di sotto dei fatidici 43.500 pt FTSEMIB,
andremo a scendere sviluppando il Tracy ed il T+1 Indice 🎲

Stabilmente sopra i fatali 43.500 pt FTSEMIB delle Halfway nel Tracy e T+1, presumibile ripresa dei corsi 🎲🎲

Non rimane che monitorare gli incontri con le Halfway ............... :)
2 dadi stanno a indicare possibilità maggiore? Grazie

Grazie a Sandro, Iolk, Mash, Ludovica e Bruza :)

Dio non gioca a dadi! Disse Einstein commentando le nuove idee che portava la Meccanica Quantistica.
Anche l'Analisi dei Mercati è fondamentalmente probabilistico/statistica, da non dimenticare quando si presentano cose insolite :)

Sopra i fatidici 43.500 pt, lo FTSEMIB si propone di salire ...............
a completare il Mensile Inverso, che avrebbe potuto :)troncare:) ritracciando :p

Completare il Mensile inverso, tradotto nel linguaggio delle Halfway, significa:
che lo FTSEMIB cucirà su e giù dall'Halfway nel T-2 e, nel caso, dovrà girare:)attorno (flyby) all'Halfway nel Tracy;
quando il nostro indice non risalirà al di sopra dell'Halfway nel Tracy ......................
.................... sospetteremo che scenderà, con il nuovo Inverso, a chiudere il Mensile Indice.
Chiaro? E' più semplice da seguire che da spiegare :)

Pertanto, domani,
lo FTSEMIB scenderà all'Halfway nel T-2, ora a circa 43.600 pt e poi ritornerà al di sopra ..............
non mi aspetterei di ritornare (stabilmente) al di sotto dei 43.500 pt dell'Halfway nel Tracy .............
Disinteressandomi di eventuale Laterale ad alzare l'Halfway :)

Grazie a Gateway, Ludovica e Mash :)

Sulla pellaccia dei Trader :p,
dicevo, non mi aspetterei di ritornare (stabilmente) al di sotto dei 43.500 pt dell'Halfway nel Tracy; detto e fatto!
Lo FTSEMIB ci legge :):cool: ed ha incrociato, a modo suo :p, l'Halfway nel T-2, come previsto 🤼‍♂️

A mio parere🤳 è solo una finta ribassista,
sul max del 09/12, dopo cinque T-1, si è concluso il T+1 Inverso;
sul max odierno si è concluso il primo T-1 Inverso negativo del nuovo T+1
e se sono nel giusto 🤳🤳
il prossimo T-1 Inverso ed i successivi del T+1, dovranno pure essere negativi; quindi si salirà :)🎲

Lunedì,
lo FTSEMIB dovrà risalire all'Halfway nel T-1, ora a circa 43.700 pt (il T-1 Indice è finito) 🎲🎲
vedremo poi dove andrà a parare,
mi aspetterei che rimanga al di sopra dell'Halfway nel T-1 .............. almeno per costruire una Lingua T-2 Inversa ............. 🎲🎲🎲

Grazie a Sandro, Mash, Fulvio, Gateway e Ludovica :)

Bene :)
Guardando all'assetto di Tracy e T+1,
aspettiamoci domani un ulteriore daily a salire per aggiungere un terzo Giornaliero al T-2/T-1 Inverso 🎲👍
Un incastro perfetto Tracy/T+1 Inverso .......... ?

Che verrebbe smentito dal ritorno stabile al di sotto dell'Halfway nel T-1, ora a circa 43.900 pt FTSEMIB 🎲👎🎲
Di più :),
non mi aspetterei l'incrocio con le Halfway nel Tracy e nel Mensile, ora a circa 43.700 pt / 43.200 pt FTSEMIB :)👎👎:)

Insomma, si è capito, domani mi aspetterei di salire, salvo smentite ......... 🤳:)👍

Grazie a Sandro, Gateway, Mash, Fulvio e Ludovica :)

Mi sa che oggi lo FTSEMIB è stato tirato per le braghe dagli altri Mercati :)🌤️

Domani,
attesa ripartenza del Giornaliero e per inerzia, pure del T-2 Indice 👍
Capatina (in Apertura) sulla vicina Halfway nel Tracy, ora a circa 43.900 pt FTSEMIB ? Vedremo 👎

Confermato, ancora una volta, che il nostro Indice disattende regolarmente le mie aspettative :):)
mi aspetterei un eventuale giro:)attorno (flyby) all'Halfway nel Tracy,
senza l'interessamento dell'Halfway nel Mensile, ora a circa 43.300 pt FTSEMIB 🎲
Sotto l'Halfway nel Mensile,
lo scenario gira al ribasso 👎👎

Riassumendo,
🎲 mi aspetto di salire 🎲 (nuovi T-3, T-2 e forse, pure T-1 INDICE) 🎲
tuttavia,
eventuale primo segnale a favore del ribasso, la persistenza al di sotto dell'Halfway nel Tracy :p

Domani,
Capatina (in Apertura) sulla vicina Halfway nel Tracy, ora a circa 43.900 pt FTSEMIB ? Vedremo 👎

Confermato, ancora una volta, che il nostro Indice disattende regolarmente le mie aspettative :):)
senza l'interessamento dell'Halfway nel Mensile, ora a circa 43.300 pt FTSEMIB 🎲

Riassumendo,
tuttavia,
eventuale primo segnale a favore del ribasso, la persistenza al di sotto dell'Halfway nel Tracy :p
Domani si seguono cani perció rosso fuoco

Domani,

Riassumendo,
tuttavia,
Buongiorno sembrerebbe vogliano darti ragione ma cio che nn capisco da dove ti dovrebbe partire un nuovo t-3/-2/-1 cioè quale sia il minimo da te identificato , quello delle 19 fuori dal cash?
Io vedo invece diminuzione di OI su strike 43,5/ 44k/ e 45k/ parlo di movimenti fatti sia su call che su put ad inizio giornata con indice a 44,3k quindi max di giornata, dopo tali operazioni il fib é solo sceso fino a passare in negativo sul finale.
Quindi potrei accettare la chiusura del t-3inv ma poi inesorabilmente si dovrebbe scendere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto