La quadratura del quadrato

Buongiorno sembrerebbe vogliano darti ragione ma cio che nn capisco da dove ti dovrebbe partire un nuovo t-3/-2/-1 cioè quale sia il minimo da te identificato , quello delle 19 fuori dal cash?
Io vedo invece diminuzione di OI su strike 43,5/ 44k/ e 45k/ parlo di movimenti fatti sia su call che su put ad inizio giornata con indice a 44,3k quindi max di giornata, dopo tali operazioni il fib é solo sceso fino a passare in negativo sul finale.
Quindi potrei accettare la chiusura del t-3inv ma poi inesorabilmente si dovrebbe scendere.
Ciao Piccione :)

Dal minimo di Chiusura di ieri.
Il nuovo T-1 Indice, ovviamente, dopo una Lingua T-2, 12/16 dicembre.
Naturalmente parliamo di una possibile evoluzione, non sicuramente l'unica.

Comunque, per quel poco che conosco di questo mondo,
gli Opzionisti sono gente in gamba, e invidio la loro bravura, spesso sono centrati sul movimento ................
............... io cerco di usare la mia testa, spero bene :)

Ciao Piccione :)

Dal minimo di Chiusura di ieri.
Il nuovo T-1 Indice, ovviamente, dopo una Lingua T-2, 12/16 dicembre.
Naturalmente parliamo di una possibile evoluzione, non sicuramente l'unica.

Comunque, per quel poco che conosco di questo mondo,
gli Opzionisti sono gente in gamba, e invidio la loro bravura, spesso sono centrati sul movimento ................
............... io cerco di usare la mia testa, spero bene :)
Ma io stimo le tue analisi, è solo che il minimo di ieri lo vedevo poco profondo per assegnargli l etichetta di t-1, ma visto che nemmeno oggi hanno fatto un minimo profondo, potrebbero aver fatto una lingua e domani giù di minimo.

Grazie a Sandro e Mash :)

Il Mensile Inverso è appena entrato nella sua Finestra Statistica di Chiusura,
potrebbe anche chiudere così giovane :) ma anche no :):)
Andiamo a guardare le Sequenze dei Mensili;
(io) ritengo chiusi i Semestrali, Dritto e Rovescio, nella prima metà di Ottobre,
il primo Mensile 08/10-12/11 del nuovo Semestrale Inverso è negativo
e l'attuale Mensile Inverso dal 12/11 dovrà essere pure negativo se secondo della Sequenza,
a meno che venga :)troncato:) in una Lingua T+1.

Eh si!
A partire dal max di ieri, sarebbe possibile, in extremis, la troncatura a Lingua T+1;
non mi piace e mi convince poco, anche se formalmente ..............

Allora direi,
sopra al max di ieri, lo FTSEMIB starà allungando il Mensile Inverso oltre la sua origine del 12/11 🎲
stabilmente sotto l'Halfway nel Mensile, ora a circa 43.350 pt FTSEMIB, scenderà a chiudere il Mensile Indice 🎲🎲
Nel mezzo,
lo FTSEMIB mette le sue trappole per i Trader :p

Primo segnale di ribasso, la permanenza sotto l'Halfway nel Tracy, ora a circa 44.050 pt FTSEMIB 🎲🎲🎲

Riassumendo quanto sopra, propenderei per l'ipotesi rialzista 🤳
In sintonia con le valutazioni di lungo periodo su T+6/T+8

Grazie a Sandro, Bruza, Fulvio, Mash, Ludovica e Gateway :)

Sopra al max del 16/12, oramai la dimensione c'è, di un Mensile Inverso;
e direi quindi che, il nostro Indice ha dichiarato la sua intenzione di completare il Mensile Inverso;
che, come secondo del Semestrale Inverso, salendo oltre la sua origine del 12/11, si configurerà negativo 🎲
Il tradizionale Rally Natalizio :)🎲🆒👍🎲

Non mi sembra sia il caso di prendere in considerazione altre ipotesi.
Alla pausa natalizia mancano ancora tre giorni di contrattazioni, vedremo ..............

Andiamo a fare il check up del Lungo Periodo 🤼‍♂️

16/05/24-05/08/24 <----> 20/03/25-07/04/25 FIGURA DI RACCORDO DI ANNUALI FRA I BIENNALI.
Scrivevo ieri, nella prima metà di Ottobre conclusi i Semestrali INVERSO e INDICE (vedasi Sequenze dei Mensili);
pertanto dovremmo essere ora, nel secondo Mensile INVERSO,
del secondo Semestrale INVERSO,
del quinto BIENNALE INVERSO del T+8 INVERSO partito a Luglio 2015.
T+8 INDICE partito a Giugno 2016, preceduto da una Sequenza +-Lingua+- originatasi dalla Grande Depressione del 2009!
:) 2009, ero un Ciclista con le ruote sgonfie, che pendeva dalle labbra del grande 👍ELICO👍

La Sequenza dei T+6 (Biennali) INVERSI - - - - impone che il quinto sia pure negativo, come si sta verificando ..............
quindi,
alla conclusione del BIENNALE INVERSO;
DOVRA' PARTIRE IL NUOVO T+8 INVERSO verso la sua Halfway che in questo momento si trova al di sotto dei 32.000 pt :p

Dobbiamo escludere una potenziale :)troncatura:) ad Annuale del BIENNALE INVERSO in corso,
perché avremmo due Lingue Annuali contigue .......... che io non ho mai visto e la logica escluderebbe.

Come si dice, visto e piaciuto nello stato in cui si trovava :)🤳:p🎲

Tutti questi discorsi sul Lungo ........ e mi stavo dimenticando :)

Nella evoluzione descritta del Mensile Inverso,
avremo la ricucitura con l'Halfway nel Tracy, ora a circa 44.150 pt FTSEMIB;
che si concluderà con il relativo flyby, che riporterà lo FTSEMIB al di sopra della medesima ............. se non saremo già sopra il 12/11.
Altrimenti mi arrabbio :)

Grazie a Sandro, Bruza, Fulvio, Mash, Ludovica e Gateway :)

Sopra al max del 16/12, oramai la dimensione c'è, di un Mensile Inverso;
e direi quindi che, il nostro Indice ha dichiarato la sua intenzione di completare il Mensile Inverso;
che, come secondo del Semestrale Inverso, salendo oltre la sua origine del 12/11, si configurerà negativo 🎲
Il tradizionale Rally Natalizio :)🎲🆒👍🎲

Non mi sembra sia il caso di prendere in considerazione altre ipotesi.
Alla pausa natalizia mancano ancora tre giorni di contrattazioni, vedremo ..............

Andiamo a fare il check up del Lungo Periodo 🤼‍♂️

16/05/24-05/08/24 <----> 20/03/25-07/04/25 FIGURA DI RACCORDO DI ANNUALI FRA I BIENNALI.
Scrivevo ieri, nella prima metà di Ottobre conclusi i Semestrali INVERSO e INDICE (vedasi Sequenze dei Mensili);
pertanto dovremmo essere ora, nel secondo Mensile INVERSO,
del secondo Semestrale INVERSO,
del quinto BIENNALE INVERSO del T+8 INVERSO partito a Luglio 2015.
T+8 INDICE partito a Giugno 2016, preceduto da una Sequenza +-Lingua+- originatasi dalla Grande Depressione del 2009!
:) 2009, ero un Ciclista con le ruote sgonfie, che pendeva dalle labbra del grande 👍ELICO👍

La Sequenza dei T+6 (Biennali) INVERSI - - - - impone che il quinto sia pure negativo, come si sta verificando ..............
quindi,
alla conclusione del BIENNALE INVERSO;
DOVRA' PARTIRE IL NUOVO T+8 INVERSO verso la sua Halfway che in questo momento si trova al di sotto dei 32.000 pt :p

Dobbiamo escludere una potenziale :)troncatura:) ad Annuale del BIENNALE INVERSO in corso,
perché avremmo due Lingue Annuali contigue .......... che io non ho mai visto e la logica escluderebbe.

Come si dice, visto e piaciuto nello stato in cui si trovava :)🤳:p🎲
B.sera. hai una data presunta per chiusura T+6i e T+8i.grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto