excuseme
Forumer storico
Hai tutta la mia approvazione se ti ritrovi con altre metodologie, i Cicli non sono mica l'unica strada possibileè proprio qui dove non capisco il ragionamento; se il t+8 ha segno - nel primo t+7 il secondo t+7 avrà segno - per forza di cose, ma il tempo che abbiamo per chiudere questo secondo t+7 non è proprio così tanto e la cosa mi sembra improbabile, ma come dicevo forse mi sfugge qualcosa che non capisco
Comunque allego la mia view dei T+7, costruiti dagli Annuali e costruttori dei T+9, tanto per capirci.
Applicando la mia idea balzana delle Halfway.
Ti spiego il ragionamento.
Le Sequenze precedenti mi portano a ritenere, Conclusi e Riaperti, i T+9 a cavallo della Chiusura 2019 Apertura 2020.
La successiva violazione dell'Halfway nel T+7 tra il 16/11/21 ed il 07/03/22 ha prodotto una Figura di Raccordo di T+6 fra i T+7.
Una Lingua Trimestrale fra il 07/03 ed il 29/09/22 si è venuta a creare in coda al T+6 (ammissibile non essendo un Semestrale).
Pertanto,
possiamo assumere come partenza dei T+9, Inverso ed Indice, lo scoscendimento tra il 2019 ed il 2020;
come partenza del T+7 INVERSO il 16/11/2021;
e partenza del T+7 INDICE il 29/09/2022.
Un T+6 ed un T+7 possono costituire un T+8, basta che il T+7 contenga almeno due T+6 (a Sequenza T+6 corretta, ovviamente).
Ci troviamo nel quarto Annuale del T+7 INVERSO e nel quarto Annuale del T+7 INDICE ................
Visto e piaciuto nello stato in cui si trovava, è solo la mia idea