La quadratura del quadrato

Ma avete ancora voglia voi?

Fin quando chi ha il potere di farlo non mette i freni a queste operazioni di sciacallaggio organizzate da mani molto forti situazioni, come queste a cui stiamo assistendo, si continueranno a vedere. Il nostro mercato è vigilato dalla Consob quindi ho detto tutto.

Sì concordo... mi chiedevo appunto che senso ha analizzare un mercato così. Non volevo offendere nessuno. Io ho il vomito.

Sì concordo... mi chiedevo appunto che senso ha analizzare un mercato così. Non volevo offendere nessuno. Io ho il vomito.

Mi sembra di rivedere quello che è accaduto fra la fine del 2008 e marzo 2009. Forse tra un giorno, una settimana oppure un mese i manipolatori si mettono tutti d'accordo e iniziano a bastonare di brutto chi si mette short anche su livelli di ipercomprato fuori da ogni logica.

un plauso a non-stop per il suo grafico su l'inverso la sfasatura mi ha sfasato volevo chiedere cortesemente a chi mi vorrà rispondere a questo punto l'annuale inverso su che max si può farlo partire? grazie

Ho trovato questo. Settimana più importante per l'anno anche per M.Armstrong quella del 9 Febbraio. Non ci sono molte alternative per quella data:Minimo di questo ribasso, con ripartenza del bull market(per me' la piu' probabile) oppure
Massimo di reazione di rimbalzo con interessamento del rintracciamento del 50% o 61,8% e ripresa del ribasso ed entrata in bear market

Fare una previsione in borsa e' sempre difficile qualsiasi cosa si usi. Sono rimasto sorpreso da ribasso di oggi. Se non altro non ho mai guadagnato in base a quello che pensavo e il mio metodo mi ha impedito (almeno quello) di comprare oggi anche se le mie mm mi dicevano a gran voce gia' nell'apertura di shortare...
I massimi sono dei processi, invece i minimi degli eventi.
Nel Marzo 2009 si scommetteva sul Sep 500 a 400/450, poi all'improvviso..
Comunque Vi volevo ricordare solo quanto scritto sopra....per quello che possa servire.

Users who are viewing this thread

Back
Alto