La quadratura del quadrato

madonna per un pelo ieri andavi verde.

ieri, dopo il primo max a 16800 ho pensato di chiudere 1 contratto...

ma il ritraccio non mi aveva convinto ed ho tenuto... poi stamne non c'è stato modo... se avessi chiuso un mini...o avrei sicuramente riaperto oggi quando dopo aver rotto i 16000 eè ritornato sopra...ed avrei abbassato ulteriormente il prezzo di carico...

Indice Dax

Ciao non stop,

se ti riferisci al FTSEMIB, Excuseme (che saluto) molto gentilmente ha già anticipato la situazione ciclica di questo sottostante e ci ha fornito utili commenti.
Per quanto riguarda il Dax, poiché dal minimo del 9 febbraio è in corso un nuovo ciclo a 4 giorni (alla nascita di un nuovo Tracy è mancata la conferma temporale) le alternative saranno:
a. la prosecuzione della sequenza ribassista in ambito giornaliero per la sua intera estensione temporale;
oppure
b. la interruzione della sequenza ribassista entro il primo 50% della sua estensione temporale (formazione di una Lingua di Bayer di grado T-3/T-2).
Tale dinamica sarà confermata da un Giornaliero con sequenza rialzo-rialzo in ambito T-4 (a seguire i Prezzi dovranno riportarsi al di sopra della precedente struttura ribassista)).

Al momento non mi è possibile allegare il grafico: spero si comprenda ugualmente quanto sopra.

Buona giornata a Tutti

Ho aggiornato il grafico Daily in quanto il momento attuale potrebbe a mio avviso rivelarsi molto delicato: nei prossimi sviluppi se il Prezzo non giocherà la sua parte la prosecuzione della sequenza ribassista nell'ambito della nuova oscillazione ciclica vita dal 9 febbario (che per Tempo e Prezzo ho qualificato come T-1, mancandomi il requisito temporale per il Tracy) potrebbe essere inevitabile.

E' pertanto fondamentale non trascurare alcun dettaglio.

:ciao:

Allegati

• Schermata 2016-02-11 alle 05.54.18.png
    Schermata 2016-02-11 alle 05.54.18.png
    480,7 KB · Visite: 176
Vale per me in primis: in questa discussione dichiarare le proprie entrate non fa bene per prima cosa agli altri perché spesso viene travisato l'arco temporale del trade e poi a noi stessi perché siamo legati a quello che abbiamo dichiarato creando talvolta subbuglio e tensioni nell'animo.
Infine.... fate come vi sentite perché anch'io qui sono solo un ospite.:bow:.

Chi di Lingua ferisce, di Lingua ...............

Ok.
Visto il persistere del Mercato sui valori della mattinata,
un ripensamento viene spontaneo:
il T-2 precedente era regolare,
quello che stiamo chiudendo è un nuovo T-2 Lingua/Raccordo, dal minimo in apertura del 9FEB.

Adesso, fiduciosi :), vediamo se si riparte con un nuovo Giornaliero.
Non dimentichiamoci che siamo in attesa di nuove strutture Indice.

Se siamo nel 4° T-1 del 3° C16 inverso bisogna aspettarsi:
o ripresa da subito del sottostante il che non credo, o apertura domani in gap down dopo debolezza America per poi fare almeno 13-14 ore positive per chiudere sia il T-1 sia il C16 inverso. (minimo sindacale 1/8 del tempo C16 inverso al ribasso). Poi vedremo.
Accettasi suggerimenti critiche e visioni diverse.;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto