La quadratura del quadrato

Ciao:)

forse ho perso qualche "pezzo", perchè negli ultimi giorni non ho seguito con continuità:rolleyes:
a tuo parere sul max del 11 mar (14 mattina) è partito, sull'inverso, un..... T, T+1, lingua, o cosa?

Ciao, grazie:)

Ciao (siamo una bella banda di fanulloni in questo Thread :)) :)

Siamo a solo 7 giorni dal Setup, un Tracy Inverso sicuramente,
saremmo ad oggi a 75 giorni di Trimestrale Inverso (a mia centratura).
Non mi stupirei se venisse prodotto il primo T+1 Inverso del nuovo Trimestrale :dietro:

Naturalmente dimenticavo una osservazione importante :d::
la modesta entità del movimento verticale di questo Tracy non depone per l'appartenenza al Trimestrale,
vuoi vedere che diventerà una Lingua dal cui termine partirà realmente il fantomatico Intermedio (Trimestrale)?

Ultima modifica:
upload_2016-3-23_19-32-56.jpeg

Ciao:)

dici riguardo agli usa?
Loro avevano il 16-17 mar come setup importante, e poi il 30 mar
In teoria il tempo (almeno per il breve termine) dovrebbe essere terminato; si attende la violazione dei livelli

Il 21 e 23 mar erano riguardo al fib; poi 29 mar

Ciao:up:

Scusa Italicus mi sono perso...............quali sono i livelli di controllo? :accordo:

Ciao (siamo una bella banda di fanulloni in questo Thread :)) :)

Siamo a solo 7 giorni dal Setup, un Tracy Inverso sicuramente,
saremmo ad oggi a 75 giorni di Trimestrale Inverso (a mia centratura).
Non mi stupirei se venisse prodotto il primo T+1 Inverso del nuovo Trimestrale :dietro:

Naturalmente dimenticavo una osservazione importante :d::
la modesta entità del movimento verticale di questo Tracy non depone per l'appartenenza al Trimestrale,
vuoi vedere che diventerà una Lingua dal cui termine partirà realmente il fantomatico Intermedio (Trimestrale)?

:lol::lol:

Grazie excuseme:up:

Scusa Italicus mi sono perso...............quali sono i livelli di controllo? :accordo:

Ciao iron:bow:
li avevo scritti venerdì sera:
al ribasso, chiusura giornaliera sotto 2022 e 1969

Come scritto stamattina, la rottura del minimo di ieri (parliamo di indice), è già un primo segnale di "incrinatura", in quanto ha negato la outside rialzista di ieri
Per completezza, riporto qui sotto il post di venerdì scorso

Ciao:up:

Bungiorno a tutti:)

causa protrarsi di im portanti impegni familiari, riesco a collegarmi solamente ora:rolleyes:

Vediamo di riprendere un attimo le redini del mercato;
iniziamo da SP500:

il grafico parla da solo:-o: il punto attuale risulta decisamente rilevante, sia dal "lato" tempo, che dal "lato" prezzo

Se torna indietro (come penso), il livelli chiave sono 2022 (in chiusura giornata) e soprattutto 1969, sempre in chiusura giornata

Al rialzo, troviamo ottimi livelli a 2067 e, molto importante, 2081

Prossimo "step" temporale di un certo rilievo sarà il 30 mar

PS Chiuso il gap del 31dic-4gen, al momento rimane aperto quello del 12-15 feb

Bungiorno a tutti:)

causa protrarsi di im portanti impegni familiari, riesco a collegarmi solamente ora:rolleyes:

Vediamo di riprendere un attimo le redini del mercato;
iniziamo da SP500:

il grafico parla da solo:-o: il punto attuale risulta decisamente rilevante, sia dal "lato" tempo, che dal "lato" prezzo

Se torna indietro (come penso), il livelli chiave sono 2022 (in chiusura giornata) e soprattutto 1969, sempre in chiusura giornata

Al rialzo, troviamo ottimi livelli a 2067 e, molto importante, 2081

Prossimo "step" temporale di un certo rilievo sarà il 30 mar

PS Chiuso il gap del 31dic-4gen, al momento rimane aperto quello del 12-15 feb

Vediamo la situazione su SP500
Nessun accenno di inversione (ribax); valgono sempre i livelli indicati sopra

Ieri outside rialzista, per cui sotto al minimo di ieri (anche intraday) avremmo già una prima "incrinatura" del rialzo in corso

Prossimo setup importante, il 30 mar

Vedi l'allegato 368919

Allora:)

la violazione del minimo di ieri, con conseguente "negazione" dell'outside rialzista, rappresenta un primo, e non trascurabile, segnale di possibile indebolimento del movimento rialzista in corso;
il "problema" è che si è "stampato" sul 61,8 del range del quadrato:-o

A livello "tempo", il prossimo 30 marzo rappresenterà il 50% del quadrato in corso ( il quarto) e, complessivamente, le 7/8 temporali (secondo questa "suddivisione") dal max del 20lug scorso;
al 99% quella sarà una data di inversione non trascurabile: vedremo se "cadrà" con un bel max (e quindi il pullback odierno farà da "trampolino") oppure con un min (ed in questo caso dovremmo avere prosecuzione ribax già da domani)

"A naso", dovrebbe continuare a scendere, se non altro per la negazione dell'outside rialzista; vedremo

Buona serata (o notte):)

ScreenHunter_514 Mar. 23 22.37.jpg

Dax daily
Candela giornaliera che testa la resistenza in area 10110, ma da questa viene respinta e perde pure il supporto in area 10070. Per domani questa resistenza (ex-supporto) transita in area 10065 e sara' importante la sua violazione per sperare in nuovi sviluppi rialzisti.

Supporti: 9940, 9885, 9865, 9780
Resistenze: 10065, 10095,10120, 10285

Grafico "fann": la candela giornaliera non e' riuscita a violare l'angolo 1x1 del 1/12/15. Tale violazione sarebbe fondamentale per sperare in sviluppi rialzisti, altrimenti sara' probabile una nuova discesa

Supporti: 9845, 9734
Resistenze: 10085, 10125, 10210

Immagine.png

dax-fann.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto